Chi ami e chi odi...

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 06/06/2007, 20:31

torre34 ha scritto:..piu amati james thomas ,watson e mason rocca
..piu odiato shultze..


schultze mi sembra di capire che insieme ad abbio e bulleri sia uno dei più odiati

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 07/06/2007, 13:44

Palerio ha scritto:
torre34 ha scritto:..piu amati james thomas ,watson e mason rocca
..piu odiato shultze..


schultze mi sembra di capire che insieme ad abbio e bulleri sia uno dei più odiati


già devo dire ke schultze è odiato da perkki,io in primis :wink:

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 07/06/2007, 13:50

schultze sta abbastanza sulle palle anche a me.. ma come mai tutti odiano Bulleri?

Avatar utente
therocket
Scelto al Draft
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: Saronno (VA)
Contatta:

Messaggioda therocket » 07/06/2007, 13:53

dopo aver visto gara-4 varese-milano dal vivo nn posso fare altro ke odiare schultze (5/7 da tre, ma si può?!?!?) e bulleri ke si è preso 2 falli in attacco inesistenti tuffandosi alla grande... e pensare ke agli europei del 3°posto era il mio idolo....
ovviamente da bravo varesino posso dire di "odiare" cantù... si sente la rivalità :D
Vice-campione d'Italia di tchoukball con la squadra Saronno Pollux!!!

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 07/06/2007, 15:49

maomer ha scritto:schultze sta abbastanza sulle palle anche a me.. ma come mai tutti odiano Bulleri?


il mio odio x bulleri è nato la prima volta ke l'ho visto giocare con treviso nn so xke ma mi è stato sempre sulle palle xke qnd entra in trance agonistica esagera e si comporta anke da bast...(opinione personalissima)

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 07/06/2007, 16:00

bulleri è sempre stato parecchio preso si mira dai tifosi avversari... sarà per la sua sfacciataggine in campo e perchè, un giocatore che cmq considero ancora molto forte (a mio parere gli manca l'allenatore adatto) e che spesso fa la differenza, agli avversari difficilmente sta simpatico....
Cmq a me sta simpatico e lo ringrazierò sempre per due scudetti da protagonista... non posso odiarlo...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 08/06/2007, 15:27

AMO: il sindaco ovviamente, morandais, mancinelli anche se fortitudino e poi gallinari mi piace molto

ODIO : green e belinelli su tutti (causa semifinale con napoli nel 2006 ovviamente), e poi iliewsky, mi pare si scriva

cosi, per quanto virtussino mi sta sulle palle...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Acca Larentia
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/05/2007, 16:59
Località: Gallarate

Messaggioda Acca Larentia » 12/06/2007, 16:50

ADORATI:
Cornelius THOMPSON!
Wes Joel MATTHEWS (MAI più visto un geniale pazzo furioso come questo!)
Bob McAdoo (odiato perché ha militato in una squadra che detesto profondamente, la giuve del basket, ma davanti a un Fenomeno del genere la trasformazione Odio/Amore è inevitabile)
Molti altri, l'elenco è troppo lungo........

Ma una menzione particolare a tre 'mediocri' che mi hanno regalato momenti di estasi cestistica pura
Rusty Larue (una delle due BOMBE più divertenti degli ultimi anni!)
Ruben Douglas (per la seconda bomba più divertente...... :lol: )
Cialtron Maiers (per le innumerevoli finali perse e la sua espressione attonita all'uscita dal campo. Grazie fenomeno!)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 12/06/2007, 17:25

cialtron maiers?????lo inserisci tra i mediocri :shock: :shock:

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 12/06/2007, 17:32

lol ha scritto:cialtron maiers?????lo inserisci tra i mediocri :shock: :shock:

quoto... non è certo un mediocre lui... però se vai a vedere finali fatte/finali vinte.... o cmq le sue vittorie in generale.... :shock: :shock: :? :?
I LoVe ThIs GaMe...!!!

Grande magoooooo!!!

Acca Larentia
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/05/2007, 16:59
Località: Gallarate

Messaggioda Acca Larentia » 12/06/2007, 18:30

Sì! Lo inserisco tra i mediocri, dov'è lo scandalo?
Aveva dei bei numeri, a volte ha fatto delle grandi partite, ma i Campioni sono una categoria superiore.
Tanto per essere più chiaro, faccio due esempi: Danilovic; giocatore di altra categoria...... Bodiroga, altra categoria, e via di questo passo.......... Questi sono CAMPIONI, giocatori che (a volte, ma molto raramente) fanno 'assenza ingiustificata' per 39' ma quando il pallone scotta e può cambiare la partita, eccoli che si prendono la Responsabilità e fanno la giocata che porta a casa la vittoria........... Non si può certo dire del riminese, o riesci a dimostrarmi il contrario?
Quindi sì, per me (chiaramente è un parere opinabile) Cimaiers è 'un mediocre'....... giocatore che non vorrei mai nella 'mia squadra'............. tutto qui. Sono stato più chiaro? :wink:

Acca Larentia
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/05/2007, 16:59
Località: Gallarate

Messaggioda Acca Larentia » 12/06/2007, 18:33

............ E aggiungo, per vincere il suo primo trofeo importante ha dovuto aspettare di giocare a fianco di un Vero (Sfigatissimo) Campione, ANDREA MENEGHIN (fresco campione d'Italia! :wink: )


ciao

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 12/06/2007, 20:45

Acca Larentia ha scritto:ADORATI:
Cornelius THOMPSON!
Wes Joel MATTHEWS (MAI più visto un geniale pazzo furioso come questo!)
Bob McAdoo (odiato perché ha militato in una squadra che detesto profondamente, la giuve del basket, ma davanti a un Fenomeno del genere la trasformazione Odio/Amore è inevitabile)
Molti altri, l'elenco è troppo lungo........

Ma una menzione particolare a tre 'mediocri' che mi hanno regalato momenti di estasi cestistica pura
Rusty Larue (una delle due BOMBE più divertenti degli ultimi anni!)
Ruben Douglas (per la seconda bomba più divertente...... :lol: )
Cialtron Maiers (per le innumerevoli finali perse e la sua espressione attonita all'uscita dal campo. Grazie fenomeno!)



wes matthews grandissimo uno dei play piu esplosivi mai visti a masnago in un varese milano fece un entrata con schiacciatone da urlo e cornelius........fenomenale
ben sisko

Avatar utente
Galletto
Stagione da Sophomore
Messaggi: 218
Iscritto il: 03/02/2008, 20:02
Contatta:

Re: Chi ami e chi odi...

Messaggioda Galletto » 25/02/2008, 14:16

il più odiato senza dubbio l' udinese allen quello che mi sta più simpatico è benjamone eze :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re:

Messaggioda Darkman » 26/02/2008, 0:21

Acca Larentia ha scritto:Sì! Lo inserisco tra i mediocri, dov'è lo scandalo?
Aveva dei bei numeri, a volte ha fatto delle grandi partite, ma i Campioni sono una categoria superiore.
Tanto per essere più chiaro, faccio due esempi: Danilovic; giocatore di altra categoria...... Bodiroga, altra categoria, e via di questo passo.......... Questi sono CAMPIONI, giocatori che (a volte, ma molto raramente) fanno 'assenza ingiustificata' per 39' ma quando il pallone scotta e può cambiare la partita, eccoli che si prendono la Responsabilità e fanno la giocata che porta a casa la vittoria........... Non si può certo dire del riminese, o riesci a dimostrarmi il contrario?
Quindi sì, per me (chiaramente è un parere opinabile) Cimaiers è 'un mediocre'....... giocatore che non vorrei mai nella 'mia squadra'............. tutto qui. Sono stato più chiaro? :wink:


Che palle con questi discorsi.....allora nemmeno Malone e Roby Baggio sono campioni secondo il tuo discorso.....che bestemmia.....trovami un italiano negli ultimi 15 anni più forte di Myers....eccetto Riva.
Immagine


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti