schultze mi sembra di capire che insieme ad abbio e bulleri sia uno dei più odiatitorre34 ha scritto:..piu amati james thomas ,watson e mason rocca
..piu odiato shultze..
Chi ami e chi odi...
-
lol
- you'll be dreamshaked
-
therocket
- Scelto al Draft
- Contatta:
dopo aver visto gara-4 varese-milano dal vivo nn posso fare altro ke odiare schultze (5/7 da tre, ma si può?!?!?) e bulleri ke si è preso 2 falli in attacco inesistenti tuffandosi alla grande... e pensare ke agli europei del 3°posto era il mio idolo....
ovviamente da bravo varesino posso dire di "odiare" cantù... si sente la rivalità
ovviamente da bravo varesino posso dire di "odiare" cantù... si sente la rivalità
Vice-campione d'Italia di tchoukball con la squadra Saronno Pollux!!!
-
lol
- you'll be dreamshaked
il mio odio x bulleri è nato la prima volta ke l'ho visto giocare con treviso nn so xke ma mi è stato sempre sulle palle xke qnd entra in trance agonistica esagera e si comporta anke da bast...(opinione personalissima)maomer ha scritto:schultze sta abbastanza sulle palle anche a me.. ma come mai tutti odiano Bulleri?
-
MASGUID
- Superstar NBA
bulleri è sempre stato parecchio preso si mira dai tifosi avversari... sarà per la sua sfacciataggine in campo e perchè, un giocatore che cmq considero ancora molto forte (a mio parere gli manca l'allenatore adatto) e che spesso fa la differenza, agli avversari difficilmente sta simpatico....
Cmq a me sta simpatico e lo ringrazierò sempre per due scudetti da protagonista... non posso odiarlo...
Cmq a me sta simpatico e lo ringrazierò sempre per due scudetti da protagonista... non posso odiarlo...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Grande magoooooo!!!
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
AMO: il sindaco ovviamente, morandais, mancinelli anche se fortitudino e poi gallinari mi piace molto
ODIO : green e belinelli su tutti (causa semifinale con napoli nel 2006 ovviamente), e poi iliewsky, mi pare si scriva
cosi, per quanto virtussino mi sta sulle palle...
ODIO : green e belinelli su tutti (causa semifinale con napoli nel 2006 ovviamente), e poi iliewsky, mi pare si scriva
cosi, per quanto virtussino mi sta sulle palle...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Acca Larentia
ADORATI:
Cornelius THOMPSON!
Wes Joel MATTHEWS (MAI più visto un geniale pazzo furioso come questo!)
Bob McAdoo (odiato perché ha militato in una squadra che detesto profondamente, la giuve del basket, ma davanti a un Fenomeno del genere la trasformazione Odio/Amore è inevitabile)
Molti altri, l'elenco è troppo lungo........
Ma una menzione particolare a tre 'mediocri' che mi hanno regalato momenti di estasi cestistica pura
Rusty Larue (una delle due BOMBE più divertenti degli ultimi anni!)
Ruben Douglas (per la seconda bomba più divertente......
)
Cialtron Maiers (per le innumerevoli finali perse e la sua espressione attonita all'uscita dal campo. Grazie fenomeno!)
Cornelius THOMPSON!
Bob McAdoo (odiato perché ha militato in una squadra che detesto profondamente, la giuve del basket, ma davanti a un Fenomeno del genere la trasformazione Odio/Amore è inevitabile)
Ma una menzione particolare a tre 'mediocri' che mi hanno regalato momenti di estasi cestistica pura
Ruben Douglas (per la seconda bomba più divertente......
Cialtron Maiers (per le innumerevoli finali perse e la sua espressione attonita all'uscita dal campo. Grazie fenomeno!)
-
MASGUID
- Superstar NBA
-
Acca Larentia
Sì! Lo inserisco tra i mediocri, dov'è lo scandalo?
Aveva dei bei numeri, a volte ha fatto delle grandi partite, ma i Campioni sono una categoria superiore.
Tanto per essere più chiaro, faccio due esempi: Danilovic; giocatore di altra categoria...... Bodiroga, altra categoria, e via di questo passo.......... Questi sono CAMPIONI, giocatori che (a volte, ma molto raramente) fanno 'assenza ingiustificata' per 39' ma quando il pallone scotta e può cambiare la partita, eccoli che si prendono la Responsabilità e fanno la giocata che porta a casa la vittoria........... Non si può certo dire del riminese, o riesci a dimostrarmi il contrario?
Quindi sì, per me (chiaramente è un parere opinabile) Cimaiers è 'un mediocre'....... giocatore che non vorrei mai nella 'mia squadra'............. tutto qui. Sono stato più chiaro?
Aveva dei bei numeri, a volte ha fatto delle grandi partite, ma i Campioni sono una categoria superiore.
Tanto per essere più chiaro, faccio due esempi: Danilovic; giocatore di altra categoria...... Bodiroga, altra categoria, e via di questo passo.......... Questi sono CAMPIONI, giocatori che (a volte, ma molto raramente) fanno 'assenza ingiustificata' per 39' ma quando il pallone scotta e può cambiare la partita, eccoli che si prendono la Responsabilità e fanno la giocata che porta a casa la vittoria........... Non si può certo dire del riminese, o riesci a dimostrarmi il contrario?
Quindi sì, per me (chiaramente è un parere opinabile) Cimaiers è 'un mediocre'....... giocatore che non vorrei mai nella 'mia squadra'............. tutto qui. Sono stato più chiaro?
-
Acca Larentia
-
ben sisko
- Free Agent!
Acca Larentia ha scritto:ADORATI:
Cornelius THOMPSON!
Ruben Douglas (per la seconda bomba più divertente......)
wes matthews grandissimo uno dei play piu esplosivi mai visti a masnago in un varese milano fece un entrata con schiacciatone da urlo e cornelius........fenomenale
ben sisko
-
Galletto
- Stagione da Sophomore
Re: Chi ami e chi odi...
il più odiato senza dubbio l' udinese allen quello che mi sta più simpatico è benjamone eze 
-
Darkman
- Superstar NBA
Re:
Che palle con questi discorsi.....allora nemmeno Malone e Roby Baggio sono campioni secondo il tuo discorso.....che bestemmia.....trovami un italiano negli ultimi 15 anni più forte di Myers....eccetto Riva.Acca Larentia ha scritto:Sì! Lo inserisco tra i mediocri, dov'è lo scandalo?