REDDEN ha scritto:il problema charles è che Spera è solo alto..peserà 90 kg è secchissimo..ok metterà su muscoli,forse,ma comunque l'attitudine a rimbalzo non ce l'ha e non è un centro..un'ala forte cosi non mi piace.
Della Valle benissimo finora ma incrocio le dita sul suo ruolo,questo esce benissimo dai blocchi non puo' fare il play,soprattutto in america..
eppure charles devo riuscire a trovare dei filmati su Tessitori..3-4 cm e qui c'abbiamo un giocatorino con i fiocchi..
abbiamo un bella nazionale under 18 nel 2012 ma la medaglia d'oro è già della croazia con saric e henzonja..ma l'under 20 potrà sorprendere..ammesse che sti 2 non giochino anche questa competizione..cosa probabile per il primo
Spera l'ho visto davvero troppo poco per cui magari avrai ragione tu.. Però ha qualcosa di interessante, voglio ancora aspettare a dargli un giudizio. Già il fatto di essere un 7 piedi con possibilità di farsi il fisico in America può essere un fattore molto positivo per il futuro da nazionale.
Della Valle speriamo faccia la scelta giusta per il college.. Perchè tutto bello le "facilities" e robe varie ma lui deve avere prima di tutto la garanzia di giocare. Ma mi sembra stia facendo tutto bene e che abbia (ancora) la testa sulle spalle. Forza
Tessitori non lo conosco.. Per quel poco che conta ho visto quest'estate qualche partita del Mondiale 3 vs 3 in cui mi pareva che ci fosse.. Diciamo che è stato utile per farmi l'idea del giocatore, ma voglio vederlo all'opera!
Non si sa mai che Della Valle abbia aperto la strada a tanti.. Lo spero!
io di spera ve l'avevo detto
se in post ci ho dominato io con i miei 110 kiletti di panza (e lui a ogni spinta andavava indietro un metro) non oso immaginare quei bestioni neri incazzati che non vedono l'ora di farti il c**o cosa lo stanno combinando
su della valle spero abbiate ragione e che si inizi a mandare i nostri giovani a farsi le ossa in ncaa
Tessitori non lo conosco.. Per quel poco che conta ho visto quest'estate qualche partita del Mondiale 3 vs 3 in cui mi pareva che ci fosse.. Diciamo che è stato utile per farmi l'idea del giocatore, ma voglio vederlo all'opera!
Charles questo può esserti d'aiuto.
Questa è una partita del 12/11/2011 un pò irreale per la % da tre 5/7
ieri sera ho visto Rullo per la prima volta..ma non giocava play a Treviso??
il fisico è da guardia/ala piccola buona mano e buona visione di gioco..avesse più minuti imho dimostrebbere di valere il quintetto base..
Trinità ha scritto:Domanda agli espertoni del forum :
chi cazz è Filippo Gorrieri, ala classe 1993, preso dalla Virtus Roma???
E' uno dei tanti prodotti della scuola di Castellano (la stessa di Bargnani, Maresca e tanti altri). 2 metri abbondanti, buona mano, troppo leggero per giocare vicino a canestro, troppo lento per giocarci lontano a mio avviso... Se fra 5 anni gioca ancora in A ne sarei sorpreso, per me massimo DNA.
mamma mia la virtus roma che fine che ha fatto....
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011 MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Nel match di legadue tra Reggio emilia e Sant'Antimo grande prestazione per Morachini che mette a referto 20 pt e Cervi che fa un 8 + 8. In serie A buona prova di Melli e 9 pt. per Gentile.
allora sono stati effettuati i sorteggi per gli europei giovanili...dico la mia:
gli under 16 sono con:turchia-croazia-inghilterra ...non mi risulta per ora che la turchia abbia una grandissima under 16 al contrario della croazia..si lotta per passare da secondi-terzi ma a questo livello come obiettivo massimo pongo i quarti..arapovic(croazia) e bauza(spagna)sono i lunghi da seguire
gli under 18 sono con:lituania,danimarca e grecia....qui ci giochiamo il primo posto con la lituania e secondo me l'obiettivo delle semifinali è realistico..il primo posto è già assegnato alla croazia di saric ed henzonja
gli under 20 sono con:slovenia,lituania e svezia...dipende tutto da Gentile,se dovesse giocare potremmo puntare alla vittoria se portassimo anche i nostri talenti migliori under 18..altrimenti comunque una semifinale è possibile...sono particolarmente fisiche tutte le squadre dell'est che hanno lunghi interessantissimi piu' ovviamente la spagna.
p.s. in eurocup Gentile domina con 18+6+3 rubate..a parte confermarsi grande attaccante questo qui va a rimbalzo in maniera ottima nettamente sopra la media delle guardie..
intanto "discreta" partita di della valle che in 13 minuti nel mette 18 con 6/6 dal campo di cui un bel 5/5 da 3....credo che a occhio e croce riportando tutte le sue stats ogni volta stia tirando da 3 come si tirano i liberi..percentualmente parlando
REDDEN ha scritto:intanto "discreta" partita di della valle che in 13 minuti nel mette 18 con 6/6 dal campo di cui un bel 5/5 da 3....credo che a occhio e croce riportando tutte le sue stats ogni volta stia tirando da 3 come si tirano i liberi..percentualmente parlando