Palerio ha scritto:giovannino ha scritto:chicca ha scritto:Io sinceramente non lo so, ma c'era fallo su Ilievsky gli ultimi dieci secondi?
Palè mi affido a te
Fai bene ad affidarti ad un bambino di 14anni che sa solo lamentarsi dell'arbitraggio.Shaka te uguale."Vergognati??Merde??"Ma che dite??????Siete secondi a -16 punti dalla prima e avete anche il coraggio di dire queste scemenze??Mi fate una gran tristezza...
Chiedo a te allora che hai osservato la partita dalla televisione , c'era fallo su Vlado negli ultimi 10 sec??? (nel complesso l'arbitraggio mi è sembrato buono)
P.s. merda è da anni l'epiteto che sostituisce o accompagna la parola senese , non è un'offesa, è la semplice realtà.
Boh non lo so se c'era...ma non mi interessa..non cambiava niente...saremmo stati primi di 12 invece che di 16 COME ADESSO.L Mens sana non aveva McIntyre,ormai in campionato
fino ai playoff ha le motivazioni di chi sa di arrivare primo matematicamente,voi perdete lo stesso e stai a guardare il fallo di Ilievski??Dovevi vincere prima..l'MPS è stato avanti anche di 15 poi la concentrazione(vedi sopra)è venuta meno...dovevi vincerla prima.
P.S.Merda è l'epiteto che utilizzano i bambini o i super ultrà. Io sono un senese purosangue e proprio per questo essendo "merda"come dici te mi auguro di non vederti mai
davanti a me....dopotutto HO UN FRATELLO CHE HA LA TUA ETà e non ci se ne approfitta
dei bambini..ANCHE SE TE FAI VENIRE IL PRURITO ALLE MANI..cresci dai retta...non ci sarà sempre la mammina che ti compra i regalini per viziarti.

"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"