Mercato Stagione 2011/12
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Re: Mercato Stagione 2011/12
Ma Kobe alla fine dov'è? Guarda un po'..
Ma sbaglio o di Kobe se ne è parlato quasi esclusivamente quando il Mamba è venuto in Italia e a cavallo della chiusura degli abbonamenti? Di nuovo.. Guarda un po'!

Ma sbaglio o di Kobe se ne è parlato quasi esclusivamente quando il Mamba è venuto in Italia e a cavallo della chiusura degli abbonamenti? Di nuovo.. Guarda un po'!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- setset60
- Superstar NBA
sì in effetti..
però secondo me a un certo punto kobe ci aveva fatto un pensierino.. magari se sul tavolo oltre alle parole che volano ci fossero stati i soldi una vacanzina in italia quasi quasi se la faceva.. il fatto imo è che come diceva qualcun altro mi sembra fausto, fare il froci* col sederino degli altri fa molto folklore e poco altro..
cioè magari imo il sabba era partito con la consueta voglia di finire in prima pagina, poi si è accorto che gli spiragli per concludere c'erano e ci ha pure provato a prenderlo davvero, ma non è che puoi andare a comprare una lamborghini e metterti a contrattare come se stessi comprando una punto usata, con tanto di collette tra i tuoi amici..
ipotesi, mettiamo che un benetton ad un certo punto, visto il sabba che passava sotto il naso di tutti col cestino delle offerte, si fosse rotto le palle e avesse appoggiato sul tavolo un contratto fatto e con 3-4 milioni sopra, che per lui sono i soldi di un caffè, per portare kobe a treviso, soldi pronti subito e verificabili.. boh, mi sbaglierò ma io penso che oggi kobe sarebbe qui..
cmq è stato un bel sogno, per vederlo in maglia virtus avrei accetto col sorriso sulle labbra qualsiasi 'buffonata ' mediatica , e anche vederlo in un'altra squadra mi andava bene..
però secondo me a un certo punto kobe ci aveva fatto un pensierino.. magari se sul tavolo oltre alle parole che volano ci fossero stati i soldi una vacanzina in italia quasi quasi se la faceva.. il fatto imo è che come diceva qualcun altro mi sembra fausto, fare il froci* col sederino degli altri fa molto folklore e poco altro..
cioè magari imo il sabba era partito con la consueta voglia di finire in prima pagina, poi si è accorto che gli spiragli per concludere c'erano e ci ha pure provato a prenderlo davvero, ma non è che puoi andare a comprare una lamborghini e metterti a contrattare come se stessi comprando una punto usata, con tanto di collette tra i tuoi amici..
ipotesi, mettiamo che un benetton ad un certo punto, visto il sabba che passava sotto il naso di tutti col cestino delle offerte, si fosse rotto le palle e avesse appoggiato sul tavolo un contratto fatto e con 3-4 milioni sopra, che per lui sono i soldi di un caffè, per portare kobe a treviso, soldi pronti subito e verificabili.. boh, mi sbaglierò ma io penso che oggi kobe sarebbe qui..
cmq è stato un bel sogno, per vederlo in maglia virtus avrei accetto col sorriso sulle labbra qualsiasi 'buffonata ' mediatica , e anche vederlo in un'altra squadra mi andava bene..
- saxblue
- All Star Game
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- setset60
- Superstar NBA
50.000 per la palla a 2 e poi subito doccia
dai che si può fare

dai che si può fare
- Gabbo
- Il Mago
Ma Kobe è uno che ha sempre dichiarato di farsi pochi problemi a giocare in Europa...se gli dai il grano.
C'è stato un anno in cui le squadre greche, con l'euro fortissimo sul dollaro, si erano presi Kleiza-Childress ed altri buoni giocatori NBA (forse era tornato NAvarro anche quell'anno)
Mi pare che qualcuno avesse chiesto, magari per scherzo, se mai avremmo visto una super-stella NBA in Europa e Kobe aveva risposto che per 20Mln di €€ all'anno lui non si faceva grossi problemi a giocare in Europa.
Quindi imho Kobe se gli davi i soldi, veniva tranquillo a Bologna.
Non è questione di farsi i pensierini, dell'Italia patria mia ti adoro e quant'altro, ma semplicemente che quello è il prezzo, a chi se lo può permettere lui offre i suoi talenti
C'è stato un anno in cui le squadre greche, con l'euro fortissimo sul dollaro, si erano presi Kleiza-Childress ed altri buoni giocatori NBA (forse era tornato NAvarro anche quell'anno)
Mi pare che qualcuno avesse chiesto, magari per scherzo, se mai avremmo visto una super-stella NBA in Europa e Kobe aveva risposto che per 20Mln di €€ all'anno lui non si faceva grossi problemi a giocare in Europa.
Quindi imho Kobe se gli davi i soldi, veniva tranquillo a Bologna.
Non è questione di farsi i pensierini, dell'Italia patria mia ti adoro e quant'altro, ma semplicemente che quello è il prezzo, a chi se lo può permettere lui offre i suoi talenti
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- setset60
- Superstar NBA
boh.. sì i soldi sono il 99% ma già parlando di contratti standard quindi per una stagione intera o più, con offerte simili da parte metti di germania o cina e italia io penso che kobe preferirebbe venire in italia..
nello specifico questa era una situazione straordinara legata ai tempi incerti del lockout, se mentre lui e la sua corte erano qui, serviti e riveriti da media e persone come personalmente non avevo mai visto fare per nessun cestista prima ( nemmeno per lui), gli avessi dato tempestivamente un motivo anche economico sufficiente per firmare lui ad un certo punto era propense a firmare imo, mentre una settimana prima manco ci pensava a firmare in europa.. pensierino in questo senso , non che avesse tanta voglia di cantare l'inno con la mano sul cuore come l'orda di rugbisti argentini che giocano in nazionale italiana
nello specifico questa era una situazione straordinara legata ai tempi incerti del lockout, se mentre lui e la sua corte erano qui, serviti e riveriti da media e persone come personalmente non avevo mai visto fare per nessun cestista prima ( nemmeno per lui), gli avessi dato tempestivamente un motivo anche economico sufficiente per firmare lui ad un certo punto era propense a firmare imo, mentre una settimana prima manco ci pensava a firmare in europa.. pensierino in questo senso , non che avesse tanta voglia di cantare l'inno con la mano sul cuore come l'orda di rugbisti argentini che giocano in nazionale italiana
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- ...
- Free Agent!

RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
-
Trinità
- Scelto al Draft
Sta frase è geniale: "A scanso di equivoci - continua Sabatini -, ho scritto alla Casa Bianca che non è mia intenzione gettare ombre sulla Nba tentando lo scippo del suo giocatore più importante. Bensì vorrei dare l'opportunità a Bologna e a tutto il basket italiano di godere per qualche giorno del talento di un fuoriclasse di fama mondiale".
ahahahahahahah appena l'ho letta mi sono capottato!!! e non ho ancora smesso di ridere!
Chissà come mai questa notte l'agente di Kobe ha bidonato la conference call...
ahahahahahahah appena l'ho letta mi sono capottato!!! e non ho ancora smesso di ridere!
Chissà come mai questa notte l'agente di Kobe ha bidonato la conference call...
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Per favore Sabatini pensaci tu.. Portaci Kobe in Italia.. Per favore risolleva il movimento italiano.
Per favore!

Per favore!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- hanamichi_sakuragi
- In quintetto
Ma nessuno ha ancora chiamato la neurodeliri?!?!?!!!?!?!!
- Previsioni del tempo Todd?
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
Torna a “Campionato di Serie A”