Il giudizio del mercato (2): BENETTON TREVISO

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 09/10/2007, 15:38

a me Ramagli non piace proprio.. non mi piace l'atteggiamente passivo e negativo che ha durante la prtita e non mi piacciono le dichiarazioni che fa.. poi mi sbaglierò

Avatar utente
il-dottore
Stagione da rookie
Messaggi: 103
Iscritto il: 13/09/2007, 15:18
Località: Roma

Messaggioda il-dottore » 09/10/2007, 23:25

Sarà ma io sono scettico sulla Benetton, non solo su Ramagli ma anke per come è stata costruita: già l'ho detto in altre parti, non c'è un centro puro ( Bonsu mi piace un bel pò ma è undersized...) nè un play puro ( non lo sono nè Chalmers nè Mordente...)....Ripeto, opinione personale, ci sta ke la pensate diversamente...Cmq il vero grande acquisto per la prossima stagione si kiama diritti per l'Eurolega ......

P.S.: Scusate ma perkè parliamo del Campionato italiano 2007-2008 in una sezione ke si kiama "Campionato 2006-2007"? Forza un pò ad aggiornare questa data!!!! :waiting:
Mitja Viola Rules!!!!!!!!

Avatar utente
il-dottore
Stagione da rookie
Messaggi: 103
Iscritto il: 13/09/2007, 15:18
Località: Roma

Messaggioda il-dottore » 10/10/2007, 19:08

Ok, ora si ke andiamo bene....Ben fatto Ragazzi!!! :celebrate: :clapping:
:bravo: :wlafiga: :nicetomeetu:
Mitja Viola Rules!!!!!!!!

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 12/10/2007, 9:39

Finalmente un pò di pallacanestro anche al Palaverde...e una squadra che "gioca" (parole grosse) in modo sufficiente...

Si sa, il talento c'è...ma la strada per amalgamarlo è ancora lunga...cmq il primo mattoncino è stato messo...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 12/10/2007, 9:58

Raddikk ha scritto:Finalmente un pò di pallacanestro anche al Palaverde...e una squadra che "gioca" (parole grosse) in modo sufficiente...

Si sa, il talento c'è...ma la strada per amalgamarlo è ancora lunga...cmq il primo mattoncino è stato messo...


esatto... partita sufficiente dopo un primo quarto esaltante.... non ho visto le cifre ma credo che sia bunsù che austin siano vicini alla doppia doppia... sotto canestro la benetton può farsi sentire con l'energia di quei due... Johnson finalmente buono anche se da lui ci si aspetta ancora qualcosina in più.... chalmers è una guardia con fisico da play... ha talento da vendere ma se ogni tanto la passasse un pò di più......quanto ci manca nikos....
ancora fuori forma i nazionali apparte un discreto soragna....
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 19/10/2007, 9:31

Ragazzi...qui si affonda con tutta la baracca...e burattini in primis...

La vedo male...moooolto male....

Se non cambiano un pò la rotta...altro che campionato di vertice...si rischia di vivacchiare fino alla fine...

Che tristezza...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 19/10/2007, 11:14

Raddikk ha scritto:Ragazzi...qui si affonda con tutta la baracca...e burattini in primis...

La vedo male...moooolto male....

Se non cambiano un pò la rotta...altro che campionato di vertice...si rischia di vivacchiare fino alla fine...

Che tristezza...


:cry: :cry: :cry: .. Tristezza a palate! Poche parole.. Solo tante, tantissime recrminazioni...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 19/10/2007, 15:02

maomer ha scritto:a me Ramagli non piace proprio.. non mi piace l'atteggiamente passivo e negativo che ha durante la prtita e non mi piacciono le dichiarazioni che fa.. poi mi sbaglierò



Sono d'accordo, poi magari trevsio vince campionato ed EL ma ramagli non mi sembrava l'uomo adatto...comunque non è sicuramente tutta sua la colpa per questa situazione.

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 24/10/2007, 22:41

Treviso rulla Rieti...DeMarr non vede il campo...Chalmers gioca da guardia e fa la sua porca figura (0 assist) ...non ho visto la partita quindi non so se la squadra ha girato bene o l'avversario era poca roba...certo che se SuperMario gioca così tutto l'anno e Pops capisce che in Italia i falli sono 5 in 40 min...si può ancora sperare in una salvezza tranquilla..
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 25/10/2007, 0:30

ma no pessimista che salvezza tranquilla, treviso è un cantiere per di più con giocatori di talento, con una batteria di lunghi impressionante per la nostra serie a.Servirebbe un play maker vero e le cose migliorerebbero notevolmente ma c'è ancora tutto il tempo per recuperare.
ben sisko

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 25/10/2007, 9:11

ben sisko ha scritto:ma no pessimista che salvezza tranquilla, treviso è un cantiere per di più con giocatori di talento, con una batteria di lunghi impressionante per la nostra serie a.Servirebbe un play maker vero e le cose migliorerebbero notevolmente ma c'è ancora tutto il tempo per recuperare.


Già...concordo anch'io sul play vero e puro...però pare che la scelta del Coach(e della dirigenza) sia quella di mettere fuori squadra DeMarr(per il suo atteggiamento e per la sua poca voglia di darsi da fare...).
Anch'io prenderei subito un playmaker che faccia giocare la squadra come si deve (Mordente non può farlo..non è il suo ruolo...Chalmers, per carità di Dio...), Atsur lo vedo ancora un pò troppo acerbo, ma buono...
Però dopo la partita di ieri, con la "stella NBA" fuori per scelta tecnica(e non problemi fisici...contro Rieti, è segnale forte...), mi sa che il sacrificato sarà proprio quest'ultimo...la qual cosa non mi convince, perchè tenersi Chalmers come guardia, a lungo andare, IMHO, non potrà dare quei frutti sperati (ok, forse Lionello ci metterà più grinta...ma fisicamente subisce da tutti i reparti guardie del 70% delle squadre italiane...)...vedremo come andrà a finire...
Speren ben...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 31/10/2007, 10:57

Oggi alle 12 sarà ufficiale...la Società Benetton Basket lascierà libero DeMarr Johnson...che tristezza...unica nota "positiva" è che probabilmente si è trovato un accordo perchè la società non si accolli il biennale da 800.000 euro a stagione che gli doveva essere garantito..per il resto...pessima storia per la società che ha gestito molto male tutto quanto...ma soprattutto si parla di Rodrigo De La Fuente come sostituto "temporaneo" in attesa di vedere i tagli NBA definitivi...di male in peggio...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 31/10/2007, 11:29

E dove va a finire Demarr? Non credo che trovi spazio in Italia. In USA non se ne parla, quindi? Forse Spagna o Russia ...

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 31/10/2007, 12:59

Raddikk ha scritto:Oggi alle 12 sarà ufficiale...la Società Benetton Basket lascierà libero DeMarr Johnson...che tristezza...unica nota "positiva" è che probabilmente si è trovato un accordo perchè la società non si accolli il biennale da 800.000 euro a stagione che gli doveva essere garantito..per il resto...pessima storia per la società che ha gestito molto male tutto quanto...ma soprattutto si parla di Rodrigo De La Fuente come sostituto "temporaneo" in attesa di vedere i tagli NBA definitivi...di male in peggio...


La tristezza ci sta.. Ma è tutta per quello che avrebbe potuto fare.. Purtroppo il ragazzo non si è dimostrato intelligente ad accettare l'opportunità che la Benetton gli aveva fornito.. Dispiace per noi perchè ci avevamo investito e alla fine ne abbiamo ricavato un pugno di mosche!!

Intanto domenica vado al Palaverde a vedere la partita contro Roma e molto probabilmente dopo il match dovrei pranzare con i giocatori.. Avrei voluto dirgliene quattro all'americano!! :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Gandalf
Stagione da rookie
Messaggi: 114
Iscritto il: 15/10/2007, 12:39
Località: sardegna
Contatta:

Messaggioda Gandalf » 31/10/2007, 13:52

Charles ha scritto:
Raddikk ha scritto:Oggi alle 12 sarà ufficiale...la Società Benetton Basket lascierà libero DeMarr Johnson...che tristezza...unica nota "positiva" è che probabilmente si è trovato un accordo perchè la società non si accolli il biennale da 800.000 euro a stagione che gli doveva essere garantito..per il resto...pessima storia per la società che ha gestito molto male tutto quanto...ma soprattutto si parla di Rodrigo De La Fuente come sostituto "temporaneo" in attesa di vedere i tagli NBA definitivi...di male in peggio...


La tristezza ci sta.. Ma è tutta per quello che avrebbe potuto fare.. Purtroppo il ragazzo non si è dimostrato intelligente ad accettare l'opportunità che la Benetton gli aveva fornito.. Dispiace per noi perchè ci avevamo investito e alla fine ne abbiamo ricavato un pugno di mosche!!

Intanto domenica vado al Palaverde a vedere la partita contro Roma e molto probabilmente dopo il match dovrei pranzare con i giocatori.. Avrei voluto dirgliene quattro all'americano!! :lol: :lol:


Sinceramente non provo tutta questa tristezza, perchè quel ragazzo puo avere tutto il talento possibile, ma se ti da l'impressione di non volersi quasi "umiliare" a giocare in italia, e quando entra in campo sembra un piacere verso tutta la società, per me è tutto di guadagnato per la società nel perderlo, dal punto di vista del morale della squadra ed anche per la faccia della benetton stessa che non si merita sicuramente con la sua storia qualche ragazetto americano che vede una stagione qua da noi come se fosse il purgatorio.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti