[QUARTI DI FINALE] Lottomatica Roma - Eldo Napoli

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 17/05/2007, 10:03

Hawkins quando vuole è un giocatore pazzesco. Cmq sono convinto che Roma abbia buttato con Milano l'occasione di arrivare dritta in finale senza sprecare energie per poi giocarsela in quella sede con Siena.

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 17/05/2007, 10:38

Roma benissimo in difesa, certo che Napoli quando viene pressata va in una confusione mai vista. Se la Lottomatica tiene questa intensità per tutta la serie non può non vincere.

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 17/05/2007, 14:56

maurom ha scritto:Roma benissimo in difesa, certo che Napoli quando viene pressata va in una confusione mai vista. Se la Lottomatica tiene questa intensità per tutta la serie non può non vincere.

il guaio è che quest'anno sono andati via greer e stefansson rimpiazzati da o'bannon e marmarinos. :? ..se dovessimmo arrivare a gara 5 con roma sarebbe un miracolo!!!roma è decisamente superiore purtroppo.... meno male che c sono le donne !!! :D :D GRANDE NAPOLI !!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

RossoPomodoro
Moderatore
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 17/05/2007, 17:41

...ho visto la partita...e non ho parole, partita per me decisa dalla scadente circolazione di palla napoletana.
I meriti andranno a roma per la difesa, ma napoli al centro dell'area è davvero poca cosa. Gli esterni poi, ieri sembravano che giocavano un'amichevole, e per me la vittoria su treviso li ha rilassati e troppo.

Purtroppo i giocatori fondamentali per Napoli sono: Sesay e Moraindais, ma sono molto irregolari e bisogna caricarli...in casa sarà un'altra storia!!!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 17/05/2007, 17:58

Secondo me gara 2 segnerà questa serie: se vince Napoli, secondo me si arriva a gara 5, sennò è finita.

Quindi mio pronostico è 3-0 o 3-2 (per una delle due)!

er pupo
In panchina
Contatta:

Messaggioda er pupo » 17/05/2007, 19:56

The Huge ha scritto:Secondo me gara 2 segnerà questa serie: se vince Napoli, secondo me si arriva a gara 5, sennò è finita.

Quindi mio pronostico è 3-0 o 3-2 (per una delle due)!

sono completamente d'accordo,e quoto tutto.

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 17/05/2007, 20:18

Buona virtus , Hawkins e Chatman onnipresenti, sempre sulle linee di passaggio, in difesa bene anche Tonno e Giachetti.
Gara controllata che avrebbe pututo finire non per esagerare anche con un + 30, abbiamo fatto riposare i "BIG" in vista di gara 2 (nessuno ha superato i 25 min ad eccezione di Hawkins) giocando un 4 quarto di assoluto garbage time. Napoli non mi ha convinto affatto ,la palla non girava , soluzioni affidate troppo ai singoli, difficoltà in zona pitturato, tutto questo fa aumentare la mia fiducia per il passaggio del turno, si sa però che Napoli in casa si trasforma ma dovrà fare comunque una grande partita per portare la serie in parità.

P.S. certo Gabini alla fine lo poteva anche mettere :lol:

Domenica si va al PalaBarbuto a tifare Virtus
:ola:

X Rossopomodoro: ma siamo ancora gemellati con voi?all'andata mi è sembrato ci fosse un clima disteso spero di trovare la stessa accoglienza a Napoli :wink:

Note dolenti : poco pubblico(giorno lavorativo (ce ne stava di + più con Montegranaro) ), mi aspettavo inoltre qualche coreografia particolare (vedi anno scorso)
Ultima modifica di Palerio il 17/05/2007, 20:28, modificato 1 volta in totale.

er pupo
In panchina
Contatta:

Messaggioda er pupo » 17/05/2007, 20:25

Palerio ha scritto:Buona virtus , Hawkins e Chatman onnipresenti sempre sulle linee di passaggio, in difesa bene anche Tonno e Giachetti.
Gara controllata che avrebbe pututo finire non per esagerare anche con un + 30, abbiamo fatto riposare i "BIG" in vista di gara 2 (nessuno ha superato i 25 min ad eccezione di Hawkins) giocando un 4 quarto di assoluto garbage time. Napoli non mi ha convinto affatto ,la palla non girava , soluzioni affidate troppo ai singoli, difficoltà in zona pitturato, tutto questo fa aumentare la mia fiducia per il passaggio del turno, si sa però che Napoli in casa si trasforma ma dovrà fare comunque una grande partita per portare la serie in parità.

X Rossopomodoro: ma siamo ancora gemellati con voi?all'andata mi è sembrato ci fosse un clima disteso spero di trovare la stessa accoglienza a Napoli :wink:

Note dolenti : poco pubblico(giorno lavorativo (ce ne stava di + più con Montegranaro) ), mi aspettavo inoltre qualche coreografia particolare (vedi anno scorso)

quoto con questo Hawkins,con questo Chatmana,vinciamo 3-0!
Ultima modifica di er pupo il 18/05/2007, 10:25, modificato 1 volta in totale.

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 17/05/2007, 20:27

er pupo ha scritto:
Palerio ha scritto:Buona virtus , Hawkins e Chatman onnipresenti sempre sulle linee di passaggio, in difesa bene anche Tonno e Giachetti.

quoto con questo Howkins,con questo Chatmana,vinciamo 3-0!

"Howkins" pronuciato alla Flavio Tranquillo :lol: :D

Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 17/05/2007, 20:32

Palerio ha scritto:Note dolenti : poco pubblico(giorno lavorativo (ce ne stava di + più con Montegranaro) ), mi aspettavo inoltre qualche coreografia particolare (vedi anno scorso)

Conta che gli ultimi 2 quarti di finale li abbiamo giocati con Siena, tutta un'altra storia... contro i toscani il clima è surriscaldato sin dal prepartita, contro Napoli invece c'è sempre stata un'atmosfera di "pseudo"amichevole, con i tifosi Napoletani che ci sovrastano puntualmente con i loro cori... e verso fine partita (anche in regular season, con Napoli sul -20) di solito si scambiano cori di incitamento reciproci...
cmq sarò presente in gara 3 con un gruppo di amici (c'è anche un napoletano sfegatato)... magari ci becchiamo direttamente là...
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 17/05/2007, 20:52

Palerio ha scritto: ma siamo ancora gemellati con voi?all'andata mi è sembrato ci fosse un clima disteso spero di trovare la stessa accoglienza a Napoli :wink:

confermo che siamo ancora gemellati !! non s'è rotto niente l'anno scorso nella finale di coppa italia non vedo perchè debba succedere quest'anno !!! comunque occhio che in casa napoli si trasforma e non sarà facile per roma !!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 17/05/2007, 21:41

Italiano? Mafioso! ha scritto:
Palerio ha scritto:Note dolenti : poco pubblico(giorno lavorativo (ce ne stava di + più con Montegranaro) ), mi aspettavo inoltre qualche coreografia particolare (vedi anno scorso)

Conta che gli ultimi 2 quarti di finale li abbiamo giocati con Siena, tutta un'altra storia... contro i toscani il clima è surriscaldato sin dal prepartita, contro Napoli invece c'è sempre stata un'atmosfera di "pseudo"amichevole, con i tifosi Napoletani che ci sovrastano puntualmente con i loro cori... e verso fine partita (anche in regular season, con Napoli sul -20) di solito si scambiano cori di incitamento reciproci...
cmq sarò presente in gara 3 con un gruppo di amici (c'è anche un napoletano sfegatato)... magari ci becchiamo direttamente là...

Sisi rimembro , le persone erano anche sul tetto e sulle lampade del Pala :lol: speriamo si ripeta

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 17/05/2007, 21:43

raf ha scritto:
Palerio ha scritto: ma siamo ancora gemellati con voi?all'andata mi è sembrato ci fosse un clima disteso spero di trovare la stessa accoglienza a Napoli :wink:

confermo che siamo ancora gemellati !! non s'è rotto niente l'anno scorso nella finale di coppa italia non vedo perchè debba succedere quest'anno !!! comunque occhio che in casa napoli si trasforma e non sarà facile per roma !!

Pensavo che il rapporto si fosse un minimo incrinato dopo il TO chiamato da Jasmin nella partita di RS sul + 20 a 50 sec dalla fine, meglio così :wink:
Speriamo di assistere ad un bell'incontro

peezza
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda peezza » 18/05/2007, 11:08

per me la serie dipende esclusivamente dalla Lottomatica... Se i nostri entrano con la testa giusta Napoli non ha speranze neanche in casa anche se il talento di Morandais potrebbe darci effettivamente fastidio!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggioda AxlMcClaudio » 18/05/2007, 12:16

Trepaigner, lieve incidente: out per la serie con Roma

La ELDO Basket Napoli comunica che l’atleta Jeff Trepagnier è stato vittima, quest’oggi, di un incidente stradale. Al momento non sono quantificabili i tempi di recupero. Sebbene le sue condizioni fisiche non destino particolari preoccupazioni, Trepagnier sicuramente non sarà disponibile nella serie con la Lottomatica Roma.

per la eldo si fa ancora più difficile!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Torna a “Campionato di Serie A”