Serie A - Stagione 2014/2015
- Donato
- Most Improved Player
Più che Saint John's che negli ultimi anni sta balbettando parecchio si era parlato mesi fa di Gonzaga, e sono due squadre di livello "abbastanza diverso".
I Bulldogs hanno quella bestia di Karnovski, Wiltier che gli arriva quest'anno e che era considerato un gran prospetto ai tempi Kentucky e che qualcosina ha fatto vedere e pure Sabonis Jr. oltre al freshman Perkins che non ho mai visto ma che ha buone referenze; senza considerare che l'anno prossimo dovrebbero perdere molto fra le G visto che hanno molti senior.
L'unica pecca di Gonzaga è la conference poco impegnativa perchè per il resto sarebbe una scelta ideale.
La mia convinzione è che comunque se Mussini continua così a fine anno avrà alla sua corte anche gli atenei più importanti e blasonati, su di lui sono pronto a scommettere che in NBA ci andrà da protagonista, non alla Gentile/Datome (tardo secondo giro/undrafted) ma più da scelta da piena lottery in un draft.
Su Della Valle credo che un brillante futuro in Europa sia il massimo ma in tutte le partite che ho visto (quel poco che ha giocato quando "contava" a Ohio State, le nazionali giovanili e l'ultima di Reggio) è uno che quando il tiro è pesante e ci si gioca la partita alza le percentuali.
I Bulldogs hanno quella bestia di Karnovski, Wiltier che gli arriva quest'anno e che era considerato un gran prospetto ai tempi Kentucky e che qualcosina ha fatto vedere e pure Sabonis Jr. oltre al freshman Perkins che non ho mai visto ma che ha buone referenze; senza considerare che l'anno prossimo dovrebbero perdere molto fra le G visto che hanno molti senior.
L'unica pecca di Gonzaga è la conference poco impegnativa perchè per il resto sarebbe una scelta ideale.
La mia convinzione è che comunque se Mussini continua così a fine anno avrà alla sua corte anche gli atenei più importanti e blasonati, su di lui sono pronto a scommettere che in NBA ci andrà da protagonista, non alla Gentile/Datome (tardo secondo giro/undrafted) ma più da scelta da piena lottery in un draft.
Su Della Valle credo che un brillante futuro in Europa sia il massimo ma in tutte le partite che ho visto (quel poco che ha giocato quando "contava" a Ohio State, le nazionali giovanili e l'ultima di Reggio) è uno che quando il tiro è pesante e ci si gioca la partita alza le percentuali.
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
- Donato
- Most Improved Player
- max
- Most Valuable Player
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Re: Serie A - Stagione 2014/2015
Ma la regola che se giochi da professionista poi non puoi fare il college non c'è più?
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Ci andrei piano su Della Valle, troppi elogi.
Quella contro Varese è una partita che non fa testo, è stata la sua migliore di sempre, più o meno ai livelli di quella di Rudy Gobert contro la Spagna.
Non scordiamoci che solo pochi mesi fa in nazionale era inadeguato persino in amichevole e il fatto che ora giochi 30 minuti a partita è puramente casuale. Se non fosse per l'infortunio di Drake parleremmo del nulla.
Una singola partita non credo possa cancellare anni di lercio.
Quella contro Varese è una partita che non fa testo, è stata la sua migliore di sempre, più o meno ai livelli di quella di Rudy Gobert contro la Spagna.
Non scordiamoci che solo pochi mesi fa in nazionale era inadeguato persino in amichevole e il fatto che ora giochi 30 minuti a partita è puramente casuale. Se non fosse per l'infortunio di Drake parleremmo del nulla.
Una singola partita non credo possa cancellare anni di lercio.
- Mikele
- Most Valuable Player
- Saba88
- Most Valuable Player
Si pensavo contassero le presenze da professionista invece la discriminante è il contratto, tutto chiaro ora.
- Donato
- Most Improved Player
- Saba88
- Most Valuable Player
Che voi sappiate Fontecchio ha la stessa voglia di provare il campionato NCAA? Per quel poco che ho visto Fontecchio è roba davvero buona.
- Mikele
- Most Valuable Player
- max
- Most Valuable Player
- Gabbo
- Il Mago
63Kg è veramente poco, un peso più da mezzofondista.
Cmq Della Valle lercio in NCAA, ma l'altro giorno ha messo tiri abbastanza ignorantoni
Cmq Della Valle lercio in NCAA, ma l'altro giorno ha messo tiri abbastanza ignorantoni
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Mikele
- Most Valuable Player
Gabbo...
Tri ignoranti?
Guarda che ho ancora la partita qui sulla pennetta, mi dici quando?
p.s. Pensa che 14 punti negli OT li ha fatti sui liberi
Che si è procurato (a parte un paio di falli tattici)
Tri ignoranti?
Guarda che ho ancora la partita qui sulla pennetta, mi dici quando?
p.s. Pensa che 14 punti negli OT li ha fatti sui liberi
Che si è procurato (a parte un paio di falli tattici)
Torna a “Campionato di Serie A”