Playoff 2013

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
REDDEN
NBA Legend
Re: Playoff 2013

Messaggioda REDDEN » 11/05/2013, 10:13

lo dicevo che l'asfaltava
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 11/05/2013, 10:56

[quote="igna92":ple427o9]Finita di vedere la replica di Roma-Reggio!

Cosa dire sulla partita..i primi tre quarti praticamente perfetti, difesa incredibile e attacco molto fluido, con molti movimenti. Roma di certo ha aiutato con percentuali di tiro bassissime e una difesa non perfetta..nel terzo quarto mini parziale dell'Acea con la difesa a tutto campo che ci metteva in difficoltà, poi ne siamo usciti bene per fortuna!

Nell'ultimo periodo incredibile recupero di Roma, a noi non veniva più niente anche per la super difesa messa su dai capitolini..sul 48-53 con tecnico a Bell e 5 punti di fila di Datome per la parità 53-53 si sono viste tutte le palle quadrate di questa squadra: da +18 a parità e nonostante tutto ripartiamo a testa bassa.
Nel finale pollata di D'Ercole che ci ha regalato il tecnico quando non riuscivamo a fare praticamente niente in attacco, ma soprattutto incredibile Taylor, 3 quarti e mezzo di nulla e poi rientra con 4 falli nell'ultimo quarto, difende forte (2-3 recuperate) e segna per tutta la squadra! Che giocatore incredibile, miglior marcatore della Serie A non per niente!

Ora gara-2, sarà ancora più difficile, però intanto abbiamo preso un vantaggio, speriamo di non sciuparlo in casa![/quote:ple427o9]

Se in una gara1 di PO, per lo più in casa, segni 5 punti nel primo quarto, meriti di perdere, a prescindere da come possa essere proseguita la partita, su questo non v'è dubbio.

Non avendo visto la partita, meritatamente vinta da Reggio a detta di tutti i miei amici andati al palazzetto, volevo chiedere un paio di cose a igna92, solitamente molto lucido nelle sue analisi.

1) Il doppio fallo tecnico a Bell-D'ercole c'era?
2) come è possibile che Taylor si sia fratturato il naso e l'arbitro non abbia neanche fischiato fallo?
3) Impressioni su Bailey, che a quanto leggo è stato l'unico a metterci il cuore in difesa.
4) I time out fanno parte del gioco, su che punteggio Calvani lo ha chiamato, sempre che lo abbia fatto...
5) come sono i telecronisti di Teletricolore, che poi cazzo di nome è? :lol: Il radiocronista di Roma è un contadino che dalla tribuna stampa si diverte a fare il tifoso senza commentare, ho capito il punteggio solo dopo la tripla del pareggio di Gigi, alla buon ora.

Ruchi
Free Agent!

Messaggioda Ruchi » 11/05/2013, 14:02

Visti stamane i giocatori di Cantù uscire dall'hotel dietro casa mia, spero abbiano dormito malissimo.

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 11/05/2013, 19:52

Buone sensazioni, 25 o più punti da Gigi.

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 11/05/2013, 23:30

Sono già teso per domani, mi aspetto la reazione di Siena.

Immagine

ImmagineImmagine

Darkman
Superstar NBA

Messaggioda Darkman » 12/05/2013, 2:46

[quote="The Huge":1y13kmbb]Sono già teso per domani, mi aspetto la reazione di Siena.[/quote:1y13kmbb]

[img:1y13kmbb]http://digimedia.libero.it/IETTATORE.17/profilo[/img:1y13kmbb]

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Secondo me sarà un altro massacro... :cry:
Immagine

crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team:LA Clippers

Messaggioda crazycry10 » 12/05/2013, 4:03

La superiorità tecnica e atletica di datome a questo livello è imbarazzante...speriamo vada in nba, un italiano in più x cui tifare :oops:

Viktor
All Star Game
NBA Team:Bucks

Messaggioda Viktor » 12/05/2013, 6:25

Veramente poco tempo per vedere questi PO :(
Spero di recuperare almeno le partite e di vedermi le prossime.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

igna92
Free Agent!
NBA Team:Toronto

Messaggioda igna92 » 12/05/2013, 15:17

[quote="Palerio":zi93av76][quote="igna92":zi93av76]Finita di vedere la replica di Roma-Reggio!

Cosa dire sulla partita..i primi tre quarti praticamente perfetti, difesa incredibile e attacco molto fluido, con molti movimenti. Roma di certo ha aiutato con percentuali di tiro bassissime e una difesa non perfetta..nel terzo quarto mini parziale dell'Acea con la difesa a tutto campo che ci metteva in difficoltà, poi ne siamo usciti bene per fortuna!

Nell'ultimo periodo incredibile recupero di Roma, a noi non veniva più niente anche per la super difesa messa su dai capitolini..sul 48-53 con tecnico a Bell e 5 punti di fila di Datome per la parità 53-53 si sono viste tutte le palle quadrate di questa squadra: da +18 a parità e nonostante tutto ripartiamo a testa bassa.
Nel finale pollata di D'Ercole che ci ha regalato il tecnico quando non riuscivamo a fare praticamente niente in attacco, ma soprattutto incredibile Taylor, 3 quarti e mezzo di nulla e poi rientra con 4 falli nell'ultimo quarto, difende forte (2-3 recuperate) e segna per tutta la squadra! Che giocatore incredibile, miglior marcatore della Serie A non per niente!

Ora gara-2, sarà ancora più difficile, però intanto abbiamo preso un vantaggio, speriamo di non sciuparlo in casa![/quote:zi93av76]

Se in una gara1 di PO, per lo più in casa, segni 5 punti nel primo quarto, meriti di perdere, a prescindere da come possa essere proseguita la partita, su questo non v'è dubbio.

Non avendo visto la partita, meritatamente vinta da Reggio a detta di tutti i miei amici andati al palazzetto, volevo chiedere un paio di cose a igna92, solitamente molto lucido nelle sue analisi.

1) Il doppio fallo tecnico a Bell-D'ercole c'era?
2) come è possibile che Taylor si sia fratturato il naso e l'arbitro non abbia neanche fischiato fallo?
3) Impressioni su Bailey, che a quanto leggo è stato l'unico a metterci il cuore in difesa.
4) I time out fanno parte del gioco, su che punteggio Calvani lo ha chiamato, sempre che lo abbia fatto...
5) come sono i telecronisti di Teletricolore, che poi cazzo di nome è? :lol: Il radiocronista di Roma è un contadino che dalla tribuna stampa si diverte a fare il tifoso senza commentare, ho capito il punteggio solo dopo la tripla del pareggio di Gigi, alla buon ora.[/quote:zi93av76]

Allora, il tecnico a Bell non l'hanno inquadrato durante la replica e non avevano un replay a disposizione, però da quel poco che si è visto credo che per un fallo (presunto) non fischiato su un tiro da 3 si sia incazzato e abbia tipo fatto 2 o 3 salti di fronte all'arbitro lamentandosi (frustrazione anche perché aveva appena fatto 1/3 ai liberi), quindi direi di sì! Quello a D'Ercole un po' meno, almeno sembrava dalle immagini..perché ha tipo trattenuto Bell mentre andava dentro, poi però credo abbia anche detto qualcosa all'arbitro..dipende molto da quel che ha detto! Sulla frattura (che tra l'altro non sapevo si fosse fatto così male) mi sembra di ricordare che fosse stato uno scontro fortuito, non volontario!
Bailey sinceramente non mi ricordo di particolare in difesa che giocate abbia fatto..mi ricordo però che quando tutta Roma ha alzato l'intensità difensiva (ad inizio quarto quarto) lui era in campo :D
I time-out non ho capito la domanda :lol:
Per quanto riguarda Teletricolore è una tele provinciale, non puoi pretendere troppo! Ci sono televisioni con nomi ben più imbarazzanti :D Il telecronista segue il punteggio almeno, non è un pazzo furioso! Ovviamente è tifoso di Reggio, quindi quando ci sono i parziali o le belle giocate si gasa un po', però è anche abbastanza obiettivo..tipo quando ci sono i favori/errori arbitrali non cerca di giustificarli, ringrazia e basta :lol:
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

AJBlair
Most Improved Player

Messaggioda AJBlair » 12/05/2013, 20:53

J.R.

[img:2zqqximx]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/c/c6/Larry_Hagman_as_JR.jpg[/img:2zqqximx]
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 12/05/2013, 23:14

2-0 ma che fatica!!!! La serie è iniziata anche per Venezia e non sarà niente facile andare a casa loro a vincere, oggi ci abbiamo capito ben poco contro la loro zona, fortunatamente prima Ere e poi Sakota hanno tirato fuori le castagne dal fuoco. Stiamo soffrendo terribilmente la loro fisicità Diawara è un rebus per la nostra difesa, meno male che non si è quasi mai acceso Clark se no erano cazzi acidi. Ora speriamo di portarne a casa una in laguna. FORZA VARESE!!!!
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 12/05/2013, 23:36

Adesso non ho forza per scrivere, domani argomenterò meglio.

Siena difende duro ma gli mettiamo un clistere epocale.

JR pazzesco!!!

Immagine

ImmagineImmagine

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 13/05/2013, 15:57

ieri altri 18.... comunque sottolinerei come giochi molto piu' da guardia che da ala piccola rispetto a prima,fosse Scariolo ha capito che li fa la differenza sia fisica che tecnica...
green-gentilino-hairston-fotsis-bourussis sono un bel quintetto e fisicamente sono fortissimi...
fino a un mese fa Gentile lo vedevo quasi sempre da ala piccola
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 13/05/2013, 17:37

Dunque, con un pelo di calma in più, mi piace ricordare che se non mi è venuto un infarto ieri ... :lol:

Partita bruttina tendente al brutto. Siena si è adeguata molto bene, ha spento Green e ci ha messo in enorme difficoltà. Hanno picchiato come fabbri, come è giusto che sia visto che hanno decisamente meno talento di noi ora che Bobby Brown si sta facendo i cazzi suoi.

Poi vabbè quello che è successo negli ultimi 50 secondi dei tempi regolamentari e l'ultimo minuto dei supplementari è qualcosa di surreale. Stavo per svenire, ma sul serio (essendo digiuno dal mattino ... :mrgreen:).

Vittoria non meritatissima devo dire, ma guadagnata con un cuore enorme, che per gli stronzi che vestono la nostra casacca, è una novità assoluta!!!

Dei nostri bene Ale Gentile nel primo tempo (sparito nella ripresa), Pops idolo delle folle :lol: e il jordanesco Bremer degli ultimi 5 minuti di partita. In parte buonino anche Hairston.

Male Scariolo, che continua a panchinare Bou con un impegno che davvero va oltre lo spiegabile, Melli Molle come una merda, il marchese soffocato da uomodimerda Hackett (ecco per te godo parecchio, stronzo!!! :mrgreen:), così così Bou, Fotsis solito stronzo indecente. Nemmeno un tiro preso, sembra uno passato di lì per caso.

Cmq serie di un livello molto molto basso. L'anno scorso, di questi tempi, con la medesima squadra senza Pops, ci giocavamo alla pari o quasi una serie scudetto con una Siena forte, mica l'accozzaglia di mezze seghe di quest'anno, tenute in piedi da un Ress monumentale (ecco, ieri era il più pericoloso dei suoi, l'anno scorso veniva dopo Bo, Lavrinovic, Kaukenas, Andersen, Zisis, Bootsy, Aradori e a volte Carraretto: in pratica era l'ottava/nona opzione offensiva).

La colpa di Scariolo di non rendere questi giocatori inarrivabili a tutti gli altri, come abbiamo intuito che potrebbe essere guardando gara-1, è troppo: allenatore da cacciare anche se vincessimo lo scudetto (cosa che ovviamente non avverrà mai ...).

L'ultimo canestro di JR Bremer:
[youtube:2sefnhgz]http://www.youtube.com/watch?v=FVYhCxA2STA[/youtube:2sefnhgz]

La radiocronaca, fatta anche piuttosto bene, di RadioRai:
[youtube:2sefnhgz]http://www.youtube.com/watch?v=jioTqcJtwEQ[/youtube:2sefnhgz]

Cmq vi siete persi una gran partita!!!

Immagine

ImmagineImmagine

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 13/05/2013, 17:42

[quote="The Huge":2tak4psm]Dunque, con un pelo di calma in più, mi piace ricordare che se non mi è venuto un infarto ieri ... :lol:

Partita bruttina tendente al brutto. Siena si è adeguata molto bene, ha spento Green e ci ha messo in enorme difficoltà. Hanno picchiato come fabbri, come è giusto che sia visto che hanno decisamente meno talento di noi ora che Bobby Brown si sta facendo i cazzi suoi.

Poi vabbè quello che è successo negli ultimi 50 secondi dei tempi regolamentari e l'ultimo minuto dei supplementari è qualcosa di surreale. Stavo per svenire, ma sul serio (essendo digiuno dal mattino ... :mrgreen:).

Vittoria non meritatissima devo dire, ma guadagnata con un cuore enorme, che per gli stronzi che vestono la nostra casacca, è una novità assoluta!!!

Dei nostri bene Ale Gentile nel primo tempo (sparito nella ripresa), Pops idolo delle folle :lol: e il jordanesco Bremer degli ultimi 5 minuti di partita. In parte buonino anche Hairston.

Male Scariolo, che continua a panchinare Bou con un impegno che davvero va oltre lo spiegabile, Melli Molle come una merda, il marchese soffocato da uomodimerda Hackett (ecco per te godo parecchio, stronzo!!! :mrgreen:), così così Bou, Fotsis solito stronzo indecente. Nemmeno un tiro preso, sembra uno passato di lì per caso.

Cmq serie di un livello molto molto basso. L'anno scorso, di questi tempi, con la medesima squadra senza Pops, ci giocavamo alla pari o quasi una serie scudetto con una Siena forte, mica l'accozzaglia di mezze seghe di quest'anno, tenute in piedi da un Ress monumentale (ecco, ieri era il più pericoloso dei suoi, l'anno scorso veniva dopo Bo, Lavrinovic, Kaukenas, Andersen, Zisis, Bootsy, Aradori e a volte Carraretto: in pratica era l'ottava/nona opzione offensiva).

La colpa di Scariolo di non rendere questi giocatori inarrivabili a tutti gli altri, come abbiamo intuito che potrebbe essere guardando gara-1, è troppo: allenatore da cacciare anche se vincessimo lo scudetto (cosa che ovviamente non avverrà mai ...).

L'ultimo canestro di JR Bremer:
[youtube:2tak4psm]http://www.youtube.com/watch?v=FVYhCxA2STA[/youtube:2tak4psm]

La radiocronaca, fatta anche piuttosto bene, di RadioRai:
[youtube:2tak4psm]http://www.youtube.com/watch?v=jioTqcJtwEQ[/youtube:2tak4psm]

Cmq vi siete persi una gran partita!!![/quote:2tak4psm]

ammazza quanti stronzi c'erano ieri al palazzetto :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Torna a “Campionato di Serie A”