Serie A - Stagione 2012/2013
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Faccia
- Superstar NBA
Re: Serie A - Stagione 2012/2013
Vista in tv Bologna-Milano.
Milano è ancora una manciata di figurine di qualità che devono ancora essere assemblate. Certo è che senza Hairston sta partita sarebbe stata chiusa già a fine secondo quarto.
Langford è il solito. Se è in giornata in attacco è devastante, ma se non segna è una palla al piede che blocca l'attacco ai livelli del miglior delonte holland.
L'unico cmq che può far perdere il campionato a sta squadra è Scariolo.
Ottima partita di Imbrò. Davvero grande personalità e palymaking. Con lui in campo la virus giocava molto meglio. A me Moraschini continua a non piacere. Come pure Minard. Contento che Milano abbia finalmente provato il fastidio che da avere Rocca fra gli avversari. Clamoroso quando hendrix si è messo spalle a canestro a sculare per avvicinarsi al ferro e Mason non si è spostato di un mm, obbligando il milanese alla palla persa.
Milano è ancora una manciata di figurine di qualità che devono ancora essere assemblate. Certo è che senza Hairston sta partita sarebbe stata chiusa già a fine secondo quarto.
Langford è il solito. Se è in giornata in attacco è devastante, ma se non segna è una palla al piede che blocca l'attacco ai livelli del miglior delonte holland.
L'unico cmq che può far perdere il campionato a sta squadra è Scariolo.
Ottima partita di Imbrò. Davvero grande personalità e palymaking. Con lui in campo la virus giocava molto meglio. A me Moraschini continua a non piacere. Come pure Minard. Contento che Milano abbia finalmente provato il fastidio che da avere Rocca fra gli avversari. Clamoroso quando hendrix si è messo spalle a canestro a sculare per avvicinarsi al ferro e Mason non si è spostato di un mm, obbligando il milanese alla palla persa.
- Sissospò
- Leader della squadra
Bravissimo il coach di bologna che nei minuti importanti ha lasciato in panca Poeta e ha fatto giocare Imbrò

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
-
magician 2
- Superstar NBA
-
Lodrick
- Superstar NBA
Ragazzi Traini è buono sul serio... la verità è che però in chiave futura per la nazionale o tieni lui o de nicolao, non si può avere una squadra mignon...però davvero oggi mi ha fatto una buona impressione e contando che nella prima ne ha messi 13...buoni anche crosariol (se c'avesse più testa, è un vero peccato!) e amoroso...vedendo la partita mi chiedevo, ma al posto di prendere tutti sti americani che non sono più i fenomeni degli anni '90 ma è gente uscita dal college o proveniente dalle minors o magari scartati dagli altri campionati europei, non sarebbe meglio pescare ad esempio dalla A2 o dalla dilettanti? cioè Cournooh o santiangeli o anche reati avrebbero giocato peggio di come giocano questi americani di biella o pesaro? non credo proprio...
- maurom
- Most Valuable Player
Il quarto quarto di Achille Polonara di stasera è da stropicciarsi gli occhi, ha fatto un paio di giocate irreali, la stoppata che ha lanciato il break decisivo della Cimberio a 4 minuti dalla fine è stata fatta ad altezze che in Italia non si vedono spesso. Il ragazzo deve crescere in costanza e consistenza ma la base su cui lavorare è notevole.
Green uscito accompagnato dai compagni dopo un problema al ginocchio, se è una cosa grave potete tranquillamente cancellare Varese per la corsa al 4° posto, se no ci divertiamo, sta squadra quando mette intensità difensiva è proprio bella da veder giocare...
Green uscito accompagnato dai compagni dopo un problema al ginocchio, se è una cosa grave potete tranquillamente cancellare Varese per la corsa al 4° posto, se no ci divertiamo, sta squadra quando mette intensità difensiva è proprio bella da veder giocare...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
magician 2
- Superstar NBA
- max
- Most Valuable Player
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
Interessantissimi 12 minuti iniziali di alessandro contro i celtics
-
Lodrick
- Superstar NBA
Aradori Datome d'Ercole...le rivali di Siena ringraziano la Montepaschi per i giocatori da loro prodotti...questa è la differenza tra i club italiani e quelli spagnoli...Con giocatori di questo talento ne il Barcellona ne il real avrebbero rifiutato loro lo spazio per farli crescere...
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Benissimo i primi due, D'ercole deve imparare a gestire meglio i possessi, fa degli sbagli da principiante.
Bella partita, peccato essere calati nell'ultimo quarto dopo aver difeso alla grande per i primi tre. La difesa a zona è stata la rovina di Roma.
A differenza degli altri anni sembra che la squadra giochi con carattere. Mi fa ben sperare.
Bella partita, peccato essere calati nell'ultimo quarto dopo aver difeso alla grande per i primi tre. La difesa a zona è stata la rovina di Roma.
A differenza degli altri anni sembra che la squadra giochi con carattere. Mi fa ben sperare.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Darkman
- Superstar NBA
-
Lodrick
- Superstar NBA
Aradori meglio di Navarro no....Datome meglio di Lull probabilmente si...in ogni caso non parlo di fenomeni ma di giocatori creati in casa che trovano spazio...Navarro è da accostare a Belinelli che a diciotto anni era già titolare-sesto uomo ma li è facile concedere spazio...Il problema è nella mentalità esterofila delle nostre squadre. In questo campionato sono quasi tutte imbottite di americani e passaportati che sono abbastanza pietosi considerando il valore che aveva la definizione di "Americano" qualche anno fa...Si potrebbe pescare un italiano qualsiasi e farebbe lo stesso lavoro.
-
magician 2
- Superstar NBA
-
magician 2
- Superstar NBA
Bene l'Armani contro i Celtics per un quarto e mezzo, poi...BUONGIORNO NOTTE , MILANO.
in prospettiva campionato e Euroleague l'assemblaggio tra vecchi e nuovi dell'Armani mi sembra molto complicato.
Mantengo le mie riserve sui greci e su Cook; non so se quest'ultimo sia il play giusto , e se Stipcevic , Langford e Hendrix siano i rinforzi di cui aveva bisogno la squadra, Boh.
in prospettiva campionato e Euroleague l'assemblaggio tra vecchi e nuovi dell'Armani mi sembra molto complicato.
Mantengo le mie riserve sui greci e su Cook; non so se quest'ultimo sia il play giusto , e se Stipcevic , Langford e Hendrix siano i rinforzi di cui aveva bisogno la squadra, Boh.
Torna a “Campionato di Serie A”