Mercato Stagione 2011/12
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Ragà Bryant sembra vicino alle bave ed ecco cosa ne pensa Hackett su FB:
Spero di cuore che Kobe Bryant NON si abbassi mai a questi livelli x motivi economici e commerciali...per me vederlo qui sotto queste circostanze sarebbe una grande delusione e una perdita di rispetto verso un giocatore che e' troppo immenso x sporcarsi le mani in questo campionato (FALSO?) !! Se per caso dovesse scendere in campo a Pesaro, spero che la nostra societa' NON accetti di regalare meta' dell' incasso alla Virtus per pagare un giocatore STRA PAGATO che non ha bisogno dei soldi della nostra gente! Ho da spendere 5falli e saranno i più' duri che abbia mai speso se davanti a me c'e' il 24! Solo pensieri
Spero di cuore che Kobe Bryant NON si abbassi mai a questi livelli x motivi economici e commerciali...per me vederlo qui sotto queste circostanze sarebbe una grande delusione e una perdita di rispetto verso un giocatore che e' troppo immenso x sporcarsi le mani in questo campionato (FALSO?) !! Se per caso dovesse scendere in campo a Pesaro, spero che la nostra societa' NON accetti di regalare meta' dell' incasso alla Virtus per pagare un giocatore STRA PAGATO che non ha bisogno dei soldi della nostra gente! Ho da spendere 5falli e saranno i più' duri che abbia mai speso se davanti a me c'e' il 24! Solo pensieri
- Gabbo
- Il Mago
- setset60
- Superstar NBA
Re: Mercato Stagione 2011/12
ma tanto lo sanno tutti che anche lui - in fondo in fondo - per giocare contro kobe darebbe via la palla sinistra di colangelo 
- Darkman
- Superstar NBA
Che coglione Hackett...ma come ragiona? Si merita proprio questa merda di serie A.
- azino
- Most Valuable Player
Sì, in effetti abbastanza incomprensibili le sue parole. Non capisco da dove arrivi fuori tutto questo astio.
Poi quel discorso sul campionato nel quale, oltretutto, milita...mah!
Comunque Kobe in Italia sarebbe aria pura e fresca per tutto il basket italiano, oltre che uno spettacolo per gli occhi. Raramente ho visto parlare di basket giornali e tv come in questi ultimi due giorni.
Speriamo...mi allevierebbe anche l' incazzatura per il lockout!
Poi quel discorso sul campionato nel quale, oltretutto, milita...mah!
Comunque Kobe in Italia sarebbe aria pura e fresca per tutto il basket italiano, oltre che uno spettacolo per gli occhi. Raramente ho visto parlare di basket giornali e tv come in questi ultimi due giorni.
Speriamo...mi allevierebbe anche l' incazzatura per il lockout!

- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Non so dove postare e posto qui anche se la notizia è un po vecchia, adam morrison alla Stella Rossa. Questo giocatore a me fa impazzire.
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
Daniel Hackett è ufficialmente un CRETINO!
Che tristezza.
Dovrebbe solo essere ONORATO e SPERARE di giocare contro Kobe davanti al proprio pubblico. Non sarebbe una partita ma una vera festa.
Se Kobe giocasse in Italia qualche partita ci guadagna tutto il basket italiano. Oltretutto Kobe ha sempre parlato del suo AMORE SINCERO per l'Italia visto che ci ha vissuto buona parte della sua infanzia.
L'invidia malcelata e l'ignoranza non hanno confini.
PENOSO
!
Che tristezza.
Dovrebbe solo essere ONORATO e SPERARE di giocare contro Kobe davanti al proprio pubblico. Non sarebbe una partita ma una vera festa.
Se Kobe giocasse in Italia qualche partita ci guadagna tutto il basket italiano. Oltretutto Kobe ha sempre parlato del suo AMORE SINCERO per l'Italia visto che ci ha vissuto buona parte della sua infanzia.
L'invidia malcelata e l'ignoranza non hanno confini.
PENOSO
!Ultima modifica di mago romano il 30/09/2011, 3:25, modificato 2 volte in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- Gabbo
- Il Mago
Bhè dai su..
E' evidente che NBA>>>>>>>>>LegaA.
E' come se Messi andasse a fare lo sborone nella Championship (non dico la serie B perchè gli spaccano le gambe), e gli avversari gli devono pure dare i soldi
E' evidente che NBA>>>>>>>>>LegaA.
E' come se Messi andasse a fare lo sborone nella Championship (non dico la serie B perchè gli spaccano le gambe), e gli avversari gli devono pure dare i soldi
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Patavino
- NBA Legend
Hackett idiota, concordo con magoromano..
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- mago romano
- Most Valuable Player
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Ma sticazzi, il discorso di Hackett è perfetto in ogni suo punto. Vai a dire in giro che giocare in Italia sarebbe il tuo sogno e poi chiedi 15 milioni di euro come compenso? Che cazzo.
Io domani mi faccio assumere dalla Imbruglia come domestico e poi le chiedo 2 milioni di euro se apre le gambe. Che cazzo, again.
Io domani mi faccio assumere dalla Imbruglia come domestico e poi le chiedo 2 milioni di euro se apre le gambe. Che cazzo, again.
- mago romano
- Most Valuable Player
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Torna a “Campionato di Serie A”