Playoff 2013
-
- Superstar NBA
Re: Playoff 2013
Una sola domanda a Frank Vitucci: perchè hai insistito su Banks, assolutamente deleterio e nocivo per la sua squadra questa sera come nella serie con Siena in generale , quando il sostituto Cerellla stava facendo egregiamente la sua parte senza pedere palloni, forzare tiri, giocare senza cervello come il succitato?
Una sola cifra : Con Banks fuori per un leggero infortunio Varese è andati avanti di 17 punti con un parziale di 16-0 nel terzo quarto, qunado è rientrato Banks nell'ultimo quarto ....
Scelte veramente «esoteriche» da parte di Vitucci.
Una sola cifra : Con Banks fuori per un leggero infortunio Varese è andati avanti di 17 punti con un parziale di 16-0 nel terzo quarto, qunado è rientrato Banks nell'ultimo quarto ....
Scelte veramente «esoteriche» da parte di Vitucci.
- maurom
- Most Valuable Player
Comunque a Siena NON SI PUO' VINCERE. Prendiamone atto, Lunedì saluteremo i nostri ragazzi che meritano tanti applausi, per il resto speriamo che il vento prima o poi cambi...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
maurom ha scritto:Comunque a Siena NON SI PUO' VINCERE. Prendiamone atto, Lunedì saluteremo i nostri ragazzi che meritano tanti applausi, per il resto speriamo che il vento prima o poi cambi...
Si ma siena con hackett è tutt'altra squadra eh...mamma mia sono pazzeschi se poi brown mette quelle triple...intravedo un'altro scudetto per siena anche se questo molto più contropronostico degli altri anni ovviamente
- maurom
- Most Valuable Player
Chiaro ormai hanno vinto lo scudetto, chiunque va in finale di la lo spazzano via. Sul modo stenderi un velo pietoso che è meglio...
Mi auguro di vedere lo stesso Hackett all'Europeo, dubito fortemente ma speriamo...
Mi auguro di vedere lo stesso Hackett all'Europeo, dubito fortemente ma speriamo...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
maurom ha scritto:Comunque a Siena NON SI PUO' VINCERE. Prendiamone atto, Lunedì saluteremo i nostri ragazzi che meritano tanti applausi, per il resto speriamo che il vento prima o poi cambi...
Ben arrivato ...
- maurom
- Most Valuable Player
The Huge ha scritto:maurom ha scritto:Comunque a Siena NON SI PUO' VINCERE. Prendiamone atto, Lunedì saluteremo i nostri ragazzi che meritano tanti applausi, per il resto speriamo che il vento prima o poi cambi...
Ben arrivato ...
E' già un pò che sono arrivato

Infatti sono tutti incazzati io sono serenissimo, anche se avessimo vinto questa non saremmo passati cmq.
Tornando a stasera dico solo che fino a quando è stato basket c'era una squadra al comando, poi è diventata una mezza rissa e han vinto gli altri. Va bene così, godetevi il settimo meritatissimo scudetto consecutivo...
- REDDEN
- NBA Legend
partita veramente buttata via da varese e da Vitucci che mentre siena recuperava non ha chiamato timeout..
sul campo siena mi è sembrata piu' determinata con hackett e brown(sta uccidendo green in questa serie)che l'hanno vinta da soli..
nella mediocrità del campionato sta emergendo siena
sul campo siena mi è sembrata piu' determinata con hackett e brown(sta uccidendo green in questa serie)che l'hanno vinta da soli..
nella mediocrità del campionato sta emergendo siena
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- maverick988
- Leader della squadra
Dare la colpa agli arbitri quando eri in vantaggio di 17(!!!) punti è mentalità perdente, ed il primo è Frank Vitucci che spappola i maroni con gli arbitri quando sta prendendo lezioni su lezioni tattiche da Banchi.
- maurom
- Most Valuable Player
Fammi il piacere non sparare cazzate al vento! Stasera Vitucci ha l'unica colpa di aver insistito troppo su Banks, d'altronde cerella difendendo duro s'e' preso 4 falli in un amen non aveva alternative... ah gia ma moss puo' farlo stupido io...per non parlare del non fischio su polonara mentre va a schiaccire deciso e ress lo sposta col corpo...ah gia' ma hackett quando va dentro deciso il fischio lo prende sempre stupido io...e poi dulcis in fundo l'antisportivo a rush per una stoppata ( pulita) mezzo secondo dopo il fischio. Abbiamo commesso le nostre ingenuita' ma a siena non si puo vincere. Ora lunedi voglio tanta cattiveria, siamo eliminati ma sticavoli, facciamogliela pagare cara...
P.S. ed evito accuratamente di commentare l'ultimo fischio perche' in quella situazione o e' un fallo solare o si lascia correre. Ma a Siena si fischiano anche i sospiri stupido io...
P.S. ed evito accuratamente di commentare l'ultimo fischio perche' in quella situazione o e' un fallo solare o si lascia correre. Ma a Siena si fischiano anche i sospiri stupido io...
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Da giocatore/allenatore/tifoso quante volte una squadra è dietro, quella in testa molla, qualche cagata dei conducenti, momento magicissimo dell'avversario che rinviene con tiri incredibili, sale il tono del match, il palazzetto si infiamma, una prodezza di un giocatore, qualche fischio arbitrale che asseconda il ritmo e ci si gioca tutto negli ultimi secondi?
Ne avrò viste a decine di partite così e quante volte gli arbitri si fanno portare dalla rimonta...
Sei +17 a Siena e non hai Mancinelli nel roster... non puoi non portarla a casa!
Ne avrò viste a decine di partite così e quante volte gli arbitri si fanno portare dalla rimonta...
Sei +17 a Siena e non hai Mancinelli nel roster... non puoi non portarla a casa!

Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
-
- Superstar NBA
maurom ha scritto:Fammi il piacere non sparare cazzate al vento! Stasera Vitucci ha l'unica colpa di aver insistito troppo su Banks, d'altronde cerella difendendo duro s'e' preso 4 falli in un amen non aveva alternative... ah gia ma moss puo' farlo stupido io...per non parlare del non fischio su polonara mentre va a schiaccire deciso e ress lo sposta col corpo...ah gia' ma hackett quando va dentro deciso il fischio lo prende sempre stupido io...e poi dulcis in fundo l'antisportivo a rush per una stoppata ( pulita) mezzo secondo dopo il fischio. Abbiamo commesso le nostre ingenuita' ma a siena non si puo vincere. Ora lunedi voglio tanta cattiveria, siamo eliminati ma sticavoli, facciamogliela pagare cara...
Guarda piuttosto che rimettere banks in campo me la gioco con De nicolao e Green insieme, Banks deve fare le valigie , l'ennesimo scervellato americano "faso tuto mi" del nostro campionato.
Poi che Vitucci non abbia chiamato timeout non a 1secondo e spiccioli ma sulla parità a 25 secondi è e rimane un "esoterismo" assoluto da parte sua.
Le partite sul + 17, abitri contro o no, le porti a casa , poche storie, se no è giusto che vai a casa....
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Non voglio dare giudizi sulle decisioni arbitrali anche perchè ho visto solo la seconda parte di partita, però non diciamo eresie quel fallo su Hackett nel finale ci sta tutto.....
Resistenza Belinelli N° 4
- Patavino
- NBA Legend
Siena è sempre Siena, nel bene e nel male, poco da fare..
Avrà anche rubacchiato (non lo so, non so nemmeno bene le regole del gioco), però gli va dato atto che comunque loro ci sono sempre.. Si pensi anche alla Coppa Italia.. Sempre.
Avrà anche rubacchiato (non lo so, non so nemmeno bene le regole del gioco), però gli va dato atto che comunque loro ci sono sempre.. Si pensi anche alla Coppa Italia.. Sempre.
-
- you'll be dreamshaked
Che a Siena non si può vincere lo si sa (ed è ancora cosi purtroppo) dalla famosa gara 3 di semifinale della oramai lontana stagione 2006/2007.
C'era fallo su Righetti
Maledetti
*cit.
C'era fallo su Righetti
Maledetti
*cit.
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Stasera comunque la si può portare a casa solo con un gran cuore, cosa che la Virtus ha dimostrato di avere.
Torna a “Campionato di Serie A”