Virtus Lottomatica Roma
- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
Grande partita con Milano! L'abbiamo vinta da grande squadra...
Ottimo tutto il gruppo, dal primo all'ultimo... Certo che Gallinari ha fatto una schiacciata allucinante, ha una cattiveria in corpo che non avevo mai visto in un giocatore italiano, specie di quell'età...
Ottimo tutto il gruppo, dal primo all'ultimo... Certo che Gallinari ha fatto una schiacciata allucinante, ha una cattiveria in corpo che non avevo mai visto in un giocatore italiano, specie di quell'età...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
(Release, Ed Vedder)
- shaka
- Superstar NBA
[quote="peezza":xjs8ldfk]Grande partita con Milano! L'abbiamo vinta da grande squadra...
Ottimo tutto il gruppo, dal primo all'ultimo... Certo che Gallinari ha fatto una schiacciata allucinante, ha una cattiveria in corpo che non avevo mai visto in un giocatore italiano, specie di quell'età...[/quote:xjs8ldfk]
Cattiveria che quando prima ti trovi in tribuna a vedere la tua squadra perdere in maniera indegna e poi quando rientri ad essere l'unico che gioca e perdere ancora è normale che ti venga... comunque grande Gallo, massimo rispetto, mi dispiace però che si ritrovi in quella che in questo momento è una squadraccia, e credo che i tifosi di Milano non si offendano se lo dico, ma anzi siano d'accordo con me.
Comunque ottimo il Falco in difesa sul Gallo (
).
Al di là della vittoria però non si può continuare a giocare così a sprazzi, per fare il salto di qualità definitivo serve giocare bene dal 1' al 40', senza blackout che costringono poi a dover accelerare di colpo, perchè non sempre basta o basterà un quarto di altissimo livello se negli altri 3 hai giocato malino... vediamo se le rotazioni più lunghe col rientro di Daniels e Bagnoli potranno aiutare anche in questo... certo che anche Drejer servirebbe ora come ora, ma ci sarebbe il problema stranieri...
Comunque sia Gabini mi pare in crescita come rendimento e maturità, non alterna più partitona e 5 partitacce come prima, sta inanellando una serie di buone e ottime prestazioni, questo può essere considerato un acquisto in più.
Ottimo tutto il gruppo, dal primo all'ultimo... Certo che Gallinari ha fatto una schiacciata allucinante, ha una cattiveria in corpo che non avevo mai visto in un giocatore italiano, specie di quell'età...[/quote:xjs8ldfk]
Cattiveria che quando prima ti trovi in tribuna a vedere la tua squadra perdere in maniera indegna e poi quando rientri ad essere l'unico che gioca e perdere ancora è normale che ti venga... comunque grande Gallo, massimo rispetto, mi dispiace però che si ritrovi in quella che in questo momento è una squadraccia, e credo che i tifosi di Milano non si offendano se lo dico, ma anzi siano d'accordo con me.
Comunque ottimo il Falco in difesa sul Gallo (
Al di là della vittoria però non si può continuare a giocare così a sprazzi, per fare il salto di qualità definitivo serve giocare bene dal 1' al 40', senza blackout che costringono poi a dover accelerare di colpo, perchè non sempre basta o basterà un quarto di altissimo livello se negli altri 3 hai giocato malino... vediamo se le rotazioni più lunghe col rientro di Daniels e Bagnoli potranno aiutare anche in questo... certo che anche Drejer servirebbe ora come ora, ma ci sarebbe il problema stranieri...
Comunque sia Gabini mi pare in crescita come rendimento e maturità, non alterna più partitona e 5 partitacce come prima, sta inanellando una serie di buone e ottime prestazioni, questo può essere considerato un acquisto in più.

ciao RafT
- er pupo
- In panchina
- Contatta:
[quote="Palerio":139vzxs5][quote:139vzxs5]Lorbek è un grande, ma il miglior lungo del campionato quest'anno è Thomas sponda Fortitudo, una vera forza della natura!!![/quote:139vzxs5]
Quoto il fatto che Thomas sia una forza della natura , e questo è in dubbio …
Ma bisogna considerare : 1 ) il fisico e l’atletismo di Thomas fuori dal comune 2) Lorbek non è centro , si è adattato alle esigenze della virtus
Thomas è spaventoso a rimbalzo ma non ha un gioco spalle a canestro particolarmente efficace, per il resto se dovessi scegliere un giocatore per la mia squadra opterei per Erazem per diversi motivi : sa giocare bene sia in post alto che in post basso, ha un ottimo piazzato dalla media distanza , tira da 3 (anche con buone percentuali), è tecnicamente molto valido , per quanto riguarda la difesa sgomita e si sbatte in area con grande cattiveria(vale anche per l’attacco) , porta spesso il lungo avversario lontano dal canestro , ha una grande capacità di lettura del gioco che lo porta spesso a recuperare molti palloni (questa caratteristica credo si sia sviluppata molto grazie al gioco della Virtus ) ed è un buon rimbalzista.
Per questo credo che Lorbek sia un giocatore migliore ( o meglio più completo)! Nulla da togliere ad un giocatore devastante come James .[/quote:139vzxs5]
concordo pienamente
Quoto il fatto che Thomas sia una forza della natura , e questo è in dubbio …
Ma bisogna considerare : 1 ) il fisico e l’atletismo di Thomas fuori dal comune 2) Lorbek non è centro , si è adattato alle esigenze della virtus
Thomas è spaventoso a rimbalzo ma non ha un gioco spalle a canestro particolarmente efficace, per il resto se dovessi scegliere un giocatore per la mia squadra opterei per Erazem per diversi motivi : sa giocare bene sia in post alto che in post basso, ha un ottimo piazzato dalla media distanza , tira da 3 (anche con buone percentuali), è tecnicamente molto valido , per quanto riguarda la difesa sgomita e si sbatte in area con grande cattiveria(vale anche per l’attacco) , porta spesso il lungo avversario lontano dal canestro , ha una grande capacità di lettura del gioco che lo porta spesso a recuperare molti palloni (questa caratteristica credo si sia sviluppata molto grazie al gioco della Virtus ) ed è un buon rimbalzista.
Per questo credo che Lorbek sia un giocatore migliore ( o meglio più completo)! Nulla da togliere ad un giocatore devastante come James .[/quote:139vzxs5]
concordo pienamente
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="shaka":j53v63ip]comunque grande Gallo, massimo rispetto, mi dispiace però che si ritrovi in quella che in questo momento è una squadraccia, e credo che i tifosi di Milano non si offendano se lo dico, ma anzi siano d'accordo con me.[/quote:j53v63ip]
Non ci offendiamo. Purtroppo è (l'amara) verità.
Non ci offendiamo. Purtroppo è (l'amara) verità.

- elmatador15
- Most Improved Player
cmq visto che è un fenomeno e nn penso che ce ne rendiamo conto solo noi ma anche lui spero nn decida l anno prossimo di fare il grande salto... nn è ancora pronto secondo me e potrebbe veramente rovinarsi un carriera che secondo me lo farà arrivare lontano lontano
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
- shaka
- Superstar NBA
altra partita di EL persa in trasferta di un soffio dopo Pana e Real... contento per la prestazione ma che palle...
stasera un Daniels ci sarebbe servito come il pane, così come anche Bagnoli che qualche sportellata di più a Pekovic la poteva dare meglio del Tonno...
e poi Gregorone... 0/4 alla fine così no... però cazzo pure Repesa poteva rimettere dentro Erasmo un po' prima...
comunque bene Stefansson (come al solito direi...), Ray, Lorbek, Hawkins, mentre Ukic dopo il secondo quarto un po' confusionario, Giachetti nella media, il Tonno stasera un po' in palla, Gabini ha forzato un po' troppo da tre a momenti...
stasera un Daniels ci sarebbe servito come il pane, così come anche Bagnoli che qualche sportellata di più a Pekovic la poteva dare meglio del Tonno...
e poi Gregorone... 0/4 alla fine così no... però cazzo pure Repesa poteva rimettere dentro Erasmo un po' prima...
comunque bene Stefansson (come al solito direi...), Ray, Lorbek, Hawkins, mentre Ukic dopo il secondo quarto un po' confusionario, Giachetti nella media, il Tonno stasera un po' in palla, Gabini ha forzato un po' troppo da tre a momenti...

ciao RafT
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Avevo una domanda per i tifosi virtussini: secondo voi l'anno prossimo Gherardini si porta Ukic a Toronto? A me è sembrato abbastanza pronto anche per il livello superiore, se mai Calderon se ne andasse potrebbe tornare molto comodo...
Canigggia
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
lol
- you'll be dreamshaked
da tifoso spero di no, anche se bisogna vedere cosa farà il barca, ma li'non ha mai fatto davvero bene, forse perchè non sentiva la fiducia che ha in lui repesa...
penso che come terzo play sia un lusso assoluto, quindi in caso di addio di jose
se ne potrebbe riparlare, ma allo stato attuale non con jose e Tj non lo vedo in canada....
penso che come terzo play sia un lusso assoluto, quindi in caso di addio di jose
- Ronco88
- Most Valuable Player
[quote="canigggia":kv3ke6us]Avevo una domanda per i tifosi virtussini: secondo voi l'anno prossimo Gherardini si porta Ukic a Toronto? A me è sembrato abbastanza pronto anche per il livello superiore, se mai Calderon se ne andasse potrebbe tornare molto comodo...
Canigggia[/quote:kv3ke6us]
Secondo me in NBA ci starebbe proprio bene, se cè andato Udrih (e ho detto tutto
)...
Canigggia[/quote:kv3ke6us]
Secondo me in NBA ci starebbe proprio bene, se cè andato Udrih (e ho detto tutto
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- shaka
- Superstar NBA
Nelle interviste post-NBA Europe Live Gherardini ha più volte espresso il suo apprezzamento per Ukic, ribadendo di volerlo portare a Toronto.
Personalmente credo che almeno un altro anno in Europa possa essergli utile, sia da un punto di vista puramente tecnico (ogni tanto perde la gestione dei 24 secondi, per dire) che fisico (già qui a Roma che come backup solo Giachetti fatica molto a fare molti minuti in campo, non so quanto sia pronto ai ritmi d'oltreoceano)
E se fossi in lui se il Barca dovesse rimanere con i suoi play attuali lo spenderei a Roma, visto il gran rapporto tecnico e personale che ha con Repesa...
o almeno lo spero da tifoso virtussino!
Personalmente credo che almeno un altro anno in Europa possa essergli utile, sia da un punto di vista puramente tecnico (ogni tanto perde la gestione dei 24 secondi, per dire) che fisico (già qui a Roma che come backup solo Giachetti fatica molto a fare molti minuti in campo, non so quanto sia pronto ai ritmi d'oltreoceano)
E se fossi in lui se il Barca dovesse rimanere con i suoi play attuali lo spenderei a Roma, visto il gran rapporto tecnico e personale che ha con Repesa...
o almeno lo spero da tifoso virtussino!

ciao RafT
- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
Ukic DEVE rimanere a Roma mi fa impazzire! In previsione Toronto non penso che l'accoppiata con TJ Ford possa essere costruttiva, forse troppo simili... Penso che i 2 Play di una squadra (di alto livello) debbano essere profondamente divesi quindi diciamo che Ukic lo vedo bene a Toronto quando però i Raptors non avranno più Ford ma uno più "ragionatore" al suo posto...
(Release, Ed Vedder)
(Release, Ed Vedder)
- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
Dopo due quarti ero preoccupato dall'assenza di Ukic ma poi che cavolo di Giachetti!!! Un terzo quarto sugellato dalla giocatina di Hawkins... Ray è di un altro pianeta quando gli va...
(Release, Ed Vedder)
(Release, Ed Vedder)
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="peezza":1prvk8wq]Dopo due quarti ero preoccupato dall'assenza di Ukic ma poi che cavolo di Giachetti!!! Un terzo quarto sugellato dalla giocatina di Hawkins... Ray è di un altro pianeta quando gli va...[/quote:1prvk8wq]
Beh non è che la sfida di ieri sera fosse un test molto probante per Ray vista la (non) difesa a dir poco scandalosa della F , sono poche le squadre in grado di far segnare 20 punti Giachetti
P.s. Sono ansioso di rivedere la schiacciata del Falco e quella di Gregor in testa al Mancio nella Top 10 della settimana
Edit: Il Falco ....
http://www.youtube.com/watch?v=QSAOeBKD ... re=related
quando volava...
Beh non è che la sfida di ieri sera fosse un test molto probante per Ray vista la (non) difesa a dir poco scandalosa della F , sono poche le squadre in grado di far segnare 20 punti Giachetti
P.s. Sono ansioso di rivedere la schiacciata del Falco e quella di Gregor in testa al Mancio nella Top 10 della settimana
Edit: Il Falco ....
http://www.youtube.com/watch?v=QSAOeBKD ... re=related
quando volava...
- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
- chicca
- Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Torna a “Campionato di Serie A”