Montepaschi Siena

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 26/04/2007, 16:47

MASGUID ha scritto:
peezza ha scritto:uno squadrone ma occhio che nei playoff tutto cambia e l'anno scorso ad esempio si sono sciolti...

beh... l'anno scorso siena non si è sciolta solo ai PO ma ha fatto una stagione molto deludente....
quest'anno non vedo nessuno in grado di batterla...
la settimana scorsa è venuta a TV a giocare su un campo normalmente difficilissimo per tutti, con un primo posto già assicurato, contro una benetton super incazzata per via della penalizzazione ed ha dato a mio parere una dimostrazione di forza unica... sotto di 11 non si è scomposta minimamente!!!


Quoto, ho visto la partita e ad un certo punto non avrei scommesso 10 centesimi su una vittoria di Siena, eppure ... :shock:

Avatar utente
mirkolino
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/03/2007, 9:30
Località: imola (BO)

Messaggioda mirkolino » 26/04/2007, 18:07

Sono d'accordo...Siena: grande squadra e grande coach!!!!!!!!!!!!! Ai play off sinceramente non vedo nessuno in grado di contrastarla...l'unica cosa che mi dispiace è che non sia riuscito a trovare spazio un grandissimo talento come quello di Datome, speriamo per il futuro perchè a me piace da matti.....
Quando si tende all'infinito la fortuna è pari.....(Casalini rules!!!!)

Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Re: Montepaschi Siena

Messaggioda er pupo » 27/04/2007, 20:16

il Montepaschi e veramente forte...io da tifoso dico che la Lottomatica vincera il campionato....pero Siena e veramente troppo superiore,adesso pur avendo gia conquistato il 1 posto sta distruggendo le avversarie.A me come giocatori mi piacciono Eze e Forte.Eze perche e un perfetto difensore,e anche buono in attacco,Forte perche e veramente forte(scusate il gioco di parole)Forte ha moltissime qualita....peccato che alcune ha delle percentuali schifose :cry: :cry: :cry: :cry:......perche se se le risparmiasse,sarebbe a mio avviso un dei 3 giocatori piu forti del campionato :wink:

matte_91
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/04/2007, 15:06

Messaggioda matte_91 » 29/04/2007, 10:53

La montepaschi in questo momento è la squadra più forte del campionato ma i playoff sono una cosa a parte cmq sono fiducioso w mensana[/img]

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 29/04/2007, 10:56

Che ne pensate voi tifosi senesi di Stefanov?


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti