Serie A - Stagione 2014/2015
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
Al di là del fatto che il nostro campionato sia inferiore a quelli europei più importanti, credo che partite come quella tra reggio e varese rappresentino uno spot oer il basket UNICO...MUSSINI MI STA FACENDO IMPAZZIRE, amedeo ha fatto bene a tornare in italia qui con ulteriori miglioramenti può diventare un top player...W il basket 

- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
- igna92
- Free Agent!
- NBA Team:Toronto
Re: Serie A - Stagione 2014/2015
L'hanno data oggi alle 15 su Teletricolore, non so se faranno altre repliche lì...
Su gazzetta.it non ne ho idea, si possono rivedere dei video?
Su gazzetta.it non ne ho idea, si possono rivedere dei video?
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
- Gabbo
- Il Mago
C'è mi pare il link sulla gazzetta, oggi c'era
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Lodrick
- Superstar NBA
Ero pessimista ma già nell'ultima giornata ho visto parecchio spazio per giocatori indigeni, ed anche buone prestazioni... parlo di della valle e mussini, imbrò e fontecchio e ruzzier e abass tra i più giovani, altri che giocano discretamente come campani mazzola e gentile, oltre alle certezze polonara cervi cinciarini cinciarinibis, i due di milano, buono anche l'impatto di magro... spazio anche per altri che dovranno dimostrare di meritarselo... spiace solo che capitino alcune squadre che gli italiani non li hanno quasi neppure a roster (tipo roma...)
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
-
magician3
- Superstar NBA
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Fontecchio è tanta roba, buon impatto con la A anche di Pascolo. Benissimo Mussini e Della Valle (stat gonfiate dai tre supp.)
-
Lodrick
- Superstar NBA
si possibile che tra fontecchio e mussini esca un nuovo papabile americano... cmq da sottolineare anche il ritorno di imbrò dopo gli infortuni...onestamente come playmaker è anche più puro di mussini...
-
magician3
- Superstar NBA
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Guarda ti dirò, Della Valle è un giocatore istintivo con un ottimo tiro dal palleggio, in questo momento fatica troppo a coinvolgere i lunghi.
Mussini è un talento che sta crescendo in fretta a suon di doppie cifre, fatica ancora nelle penetrazioni e dietro concede troppo (visto anche il fisico)
Quello più pronto e utile alla nazionale in questo momento è Imbrò che grazie alla sua statura dietro è utilissimo visto che può cambiare su tutti e davanti non ha grandi pretese di realizzazione.
Mussini è un talento che sta crescendo in fretta a suon di doppie cifre, fatica ancora nelle penetrazioni e dietro concede troppo (visto anche il fisico)
Quello più pronto e utile alla nazionale in questo momento è Imbrò che grazie alla sua statura dietro è utilissimo visto che può cambiare su tutti e davanti non ha grandi pretese di realizzazione.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Concordo pienamente con saba, d'altronde Imbrò ha già una stagione intera giocata da professionista, vediamo Della Valle e Mussini tra un anno.
PS. Mussini ha ricevuto una proposta da un college americano (non ricordo quale). Secondo me andrà là, ma vediamo la sua scelta.
PS. Mussini ha ricevuto una proposta da un college americano (non ricordo quale). Secondo me andrà là, ma vediamo la sua scelta.

- Mikele
- Most Valuable Player
Premessa n.1. Come "tifoso" sono abbastanza improprio, non tifo per una squadra per definizione, tifo per chi mi "interessa" (vedi Knicks)
Visto e considerato che Reggio schiera (anche contemporaneamente) Della valle, Cincia, Mussini, Polonara e Cervi non posso che tifare per una squadra del genere
Premessa n.2. Grazie alla dritta di Gabbo mi son scaricato il partitone dei 3 OT dal sito Gazzetta e me lo son proprio goduto. Perchè specialmente nel primo tempo c'è stato parecchio "tiro al piccione" però condito con un bel po' di basket e tanta sana circolazione di palla
Detto questo continuo ad essere innamorato di Della Valle, per me ha un dono.
Un fisico che sembra inadatto eppure ti fa cose incredibili nei momenti topici
Come ha detto qualcuno le stats son state un po' gonfiate dai 3 OT
Ma quando uno in 3 OT mi mette 19 punti io lo osanno.
Vado a memoria, ho visto giocare tutti i più grandi degli ultimi 4 decenni ma non mi ricordo NESSUNO che al primo anno (in pratica) sbatta lì un trentello, per di più in trasferta e venendo dalla panca.
Forse forse forse Nando Gentile (ma al secondo-terzo anno) ma non ne son sicuro, visto che come high ha 37 punti (2 volte)
Questo poi ha una lucidità spaventosa, giocare in quel modo quando di ossigeno al cervello non ne arriva proprio più non è mica da tutti (per quello penso che abbia un dono), il quinto di Dyawara se l'è cercato, la tripla dopo le finte ed il crossover era da campione
Non son d'accordo con Sabba sul suo "coinvolgere i lunghi", gli ho visto dare almeno 3 passaggi dentro che eran mica da ridere
Insomma questo per Rio 2016 (se ci andiamo) è bello pronto, per il 2015 vediamo ma le premesse e le promesse ci sono
P.s. Non impazzisco per Mussini. Certo che le doti balistiche son notevoli.
Ha bisogno di un ball handling migliore, di un po' di playmaking e di un po' di fisico.
Ma già ora è meglio averlo dalla tua parte che contro
Visto e considerato che Reggio schiera (anche contemporaneamente) Della valle, Cincia, Mussini, Polonara e Cervi non posso che tifare per una squadra del genere
Premessa n.2. Grazie alla dritta di Gabbo mi son scaricato il partitone dei 3 OT dal sito Gazzetta e me lo son proprio goduto. Perchè specialmente nel primo tempo c'è stato parecchio "tiro al piccione" però condito con un bel po' di basket e tanta sana circolazione di palla
Detto questo continuo ad essere innamorato di Della Valle, per me ha un dono.
Un fisico che sembra inadatto eppure ti fa cose incredibili nei momenti topici
Come ha detto qualcuno le stats son state un po' gonfiate dai 3 OT
Ma quando uno in 3 OT mi mette 19 punti io lo osanno.
Vado a memoria, ho visto giocare tutti i più grandi degli ultimi 4 decenni ma non mi ricordo NESSUNO che al primo anno (in pratica) sbatta lì un trentello, per di più in trasferta e venendo dalla panca.
Forse forse forse Nando Gentile (ma al secondo-terzo anno) ma non ne son sicuro, visto che come high ha 37 punti (2 volte)
Questo poi ha una lucidità spaventosa, giocare in quel modo quando di ossigeno al cervello non ne arriva proprio più non è mica da tutti (per quello penso che abbia un dono), il quinto di Dyawara se l'è cercato, la tripla dopo le finte ed il crossover era da campione
Non son d'accordo con Sabba sul suo "coinvolgere i lunghi", gli ho visto dare almeno 3 passaggi dentro che eran mica da ridere
Insomma questo per Rio 2016 (se ci andiamo) è bello pronto, per il 2015 vediamo ma le premesse e le promesse ci sono
P.s. Non impazzisco per Mussini. Certo che le doti balistiche son notevoli.
Ha bisogno di un ball handling migliore, di un po' di playmaking e di un po' di fisico.
Ma già ora è meglio averlo dalla tua parte che contro
- Mikele
- Most Valuable Player
- Mikele
- Most Valuable Player
Torna a “Campionato di Serie A”