Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
maomer
All Star Game

Re: Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Messaggioda maomer » 07/02/2008, 0:04

Darkman ha scritto:Questa è una emerita cazzata(va dritta dritta nel post omonimo)....forse ti sfugge che Pianigiani ha fatto il vice oltre 10 anni all'ombra di fior fior di allenatori (Cesare Pancotto, Phil Melillo, Luca Dalmonte, Edoardo Rusconi, Fabrizio Frates, Ergin Ataman e Carlo Recalcati)da cui ha imparato e che a livello giovanile ha vinto qualcosina come 5 titoli nazionali consecutivi: Cadetti nel 2002 e nel 2003, Under 20 Open nel 2004 e Juniores Eccellenza nel 2004 e nel 2005. In carriera, vanta un record di ben 11 finali nazionali giovanili raggiunte. E' sempre stato un fuoriclasse e i risultati gli danno ragione.....naturalmente non gli hanno dato in mano una squadra scalcinata.....ma ti sfido a trovare uno giovane come lui con la sua preparazione a cui un manager come Minucci(non il primo arrivato)affida una squadra da scudetto dopo un'annata sotto le aspettative.

a livello giovanile ha vinto sempre con una squadra 10 volte più forte di tutte le altre
ora invece pure
fine

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 07/02/2008, 1:59

Pianigiani sarà da vedere in un altra realtà, sta di fatto che per ora ha dei numeri pazzeschi.

Sulla Coppa Italia, ecco i miei pronostici (facciamoli tutti, così vediamo chi ci prende!) :)

SIENA PESARO 1
ROMA VIRTUS BO 1
BIELLA CAPO D'ORLANDO 1
MONTEGRANARO AVELLINO 2

SIENA ROMA 1
BIELLA AVELLINO 2

SIENA AVELLINO 2

Darkman
Superstar NBA

Messaggioda Darkman » 07/02/2008, 2:13

maomer ha scritto:a livello giovanile ha vinto sempre con una squadra 10 volte più forte di tutte le altre
ora invece pure
fine

Questo è il tuo pensiero che non condivido affatto, a livello giovanile ha allenato con molta bravura e ha avuto anche squadre non stellari.....comunque ognuno ha la sua opinione e la polemica non voglio certo polemizzare.....vedremo tra 10 anni dove sarà arrivato. :approved:
Immagine

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 07/02/2008, 15:22

The Huge ha scritto:Pianigiani sarà da vedere in un altra realtà, sta di fatto che per ora ha dei numeri pazzeschi.

Sulla Coppa Italia, ecco i miei pronostici (facciamoli tutti, così vediamo chi ci prende!) :)

SIENA PESARO 1
ROMA VIRTUS BO 1
BIELLA CAPO D'ORLANDO 1
MONTEGRANARO AVELLINO 2

SIENA ROMA 1
BIELLA AVELLINO 2

SIENA AVELLINO 2

Sono d'accordo, ma per me Roma perde contro l'altra Virtus, ma Avellino in una gara secca può battere davvero chiunque.

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 07/02/2008, 16:57

Ammetto che non sto seguendo moltissimo il campionato italiano, ma proviamoci...

SIENA PESARO 1
ROMA VIRTUS BO 1
BIELLA CAPO D'ORLANDO 2
MONTEGRANARO AVELLINO 2

SIENA ROMA 1
CAPO D'ORLANDO AVELLINO 2

SIENA AVELLINO 1 (Ma spero comunque in Avellino...)

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggioda bobberto » 07/02/2008, 21:21

pesaro batte siena 78-77.. :shock: :shock:
siena è stata solo mc intyre, grande myers per pesaro a fine partita..
A mom a key no look fa ee book in

Darkman
Superstar NBA

Messaggioda Darkman » 07/02/2008, 21:25

Che partita gente......mi dispiace per Siena, si è perso il supplementare per mezzo centimetro T Mac MOSTRUOSO......gran bello spettacolo però, saranno contenti quelli che gufavano contro Siena.

P.S.
Per chi diceva che myers non è un campione.......andatevi a vedere chi ha fatto 2 canestri da 3 e un assist nei momenti decisivi.
Immagine

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 07/02/2008, 21:26

Non ci si crede :shock:

Siena pessima nel 1° tempo quando poteva andarsene senza problemi ed invece ha fallito l'allungo, nel finale punto a punto poi quando di fronte ai gente come Myers rischi di bruciarti e così è stato.

Non me ne vogliano i tifosi di Siena ma io da neutrale son contento di vedere un torneo dove non è già tutto scritto.

Darkman
Superstar NBA

Messaggioda Darkman » 07/02/2008, 21:30

maurom ha scritto:Non me ne vogliano i tifosi di Siena ma io da neutrale son contento di vedere un torneo dove non è già tutto scritto.

Io tifo Mens Sana, è stata una bella partita e non c'è niente da recriminare, Siena ha giocato non benissimo e Pesaro ha vinto con merito ed è giusto che vada avanti......questo dimostra che niente è scritto specie in competizioni come questa in cui ti giochi una partita secca.
Immagine

3-Point Bomber
In quintetto
Contatta:

Messaggioda 3-Point Bomber » 07/02/2008, 22:23

Darkman ha scritto:P.S.
Per chi diceva che myers non è un campione.......andatevi a vedere chi ha fatto 2 canestri da 3 e un assist nei momenti decisivi.

QUOTISSIMO... Myers è sempre stato e resterà un campione...
"No matter how hard you try you can't stop us now"

Immagine

piceale90
Superstar NBA

Messaggioda piceale90 » 07/02/2008, 22:37

ho visto la partita, talvolta sembrava pesaro contro mcintyre. davvero da quando non c'è più kaukenas siena ha perso il gioco dentro l'area e ormai si regge quasi esclusivamente sulle invezioni di t-mac, che in questo momento è mezza montepaschi, nonchè uno dei due o tre migliori play d'europa.
siena per tornare ad essere competitiva necessita immediatamente di una guardia con punti nelle mani.

detto questo, complimenti a pesaro
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

MiticoMago
Stagione da Sophomore

Messaggioda MiticoMago » 08/02/2008, 0:16

perde anche roma contro la vidivici...a mio parere quelli di oggi sn 2 risultati inaspettatissimi...sopratutto per quanto riguarda il primo...arrivato dp una partita entusiasmante, cn la ciliegina sulla torta gli ultimi 5 minuti...per quanto riguarda myers cm detto già prima è sempre stato un grande...meritava quest' altro momento di gloria...

a questo punto vorrei fare i complimenti a pesaro e vorrei esprimere il mio dispiacere per la sconfitta di roma...squadra a me molto simpatica... :approved:
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)

Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 08/02/2008, 1:18

Due partite, due sorprese.. McIntyre, mmmm pardon Siena perde a fil di sirena contro Pesaro dopo non essere riuscita ad uccidere la gara nel secondo quarto, quando la Scavo era andata in totale confusione.. Finale punto a punto..Da una parte c'è Carlton a condurre la squadra, dall'altra Terrell a far tutto da solo.. Pesaro batte Siena 78-77, nonostante il canestro-miracolo del numero 5 aggiustato con l'instant replay!!!

Roma al termine di una partita giocata "orrendamente male" riesce a perdere "solo" di 5 contro una buona Virtus Bologna.. In casa Lottomatica devono domandarsi il perchè abbiano steccato TUTTI la partita (forse si salva solo Gregor Fucka che però porello non può giocare 35 minuti a 52 anni).. La causa mi sembra sotto gli occhi di tutti.. Roster ridotto all'osso!
Non sono romano ma appoggio gli amici romani e invoco anche io "Toti caccia sti sordi!!!" :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 08/02/2008, 9:19

Beh, non male direi. Due pronostici sbagliati su due! :banana:

In ogni caso cresce il rimpianto per Milano di non esserci, visto che se la sarebbe potuta giocare con tutti, Gallinari volendo.

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 08/02/2008, 11:39

Per me Pesaro ha tutte le carte per andare in finale, ieri sera buona Vidivici ma la partita l'ha fatta e l'ha disfata Roma, con un pò di continuità potevano serenamente vincere, Ukic molto male, Ray solo a fiammate, Hawkins e Lorbek molto al di sotto dei loro standard eppure non sono andati lontano dal vincere.

Torna a “Campionato di Serie A”