Darkman ha scritto:Palerio ha scritto:Darkman ha scritto:Palerio ha scritto:Carlton Myers è sempre stato un grandissimo giocatore ma mai un Campione. Uno che ti faceva vincere molte singole partite ma mai un campionato , di talento ne aveva e ne ha tuttora peccato lo abbia spesso sprecato .
Ma scherzi??? Vatti a vedere cosa faceva a Bologna 10 anni fa e in nazionale poi se ne riparla.
citofonare a Ginobili , 1 min 30 sec![]()
P.s. su consiglio del buon Tafone
Il paragone non lo condivido, Ginobili è di un altra categoria(per quanto a me non piaccia)rispetto a qualsiasi giocatore italiano di ora e del passato(gallo permettendo)...comunque per me Myers è stato ed è un grande campione, l'ho visto diverse volte giocare dal vivo e niente ha a che vedere con certe fregnacce spacciate per campioni che c'è in giro adesso(vedi belinelli).
Guarda che non lo stavo paragonando a Ginobili il video era solo per dire che nonostante io lo reputi un grande giocatore nei momenti che contano, ovvero quanto si tratta di vincere uno SCUDETTO o un'EUROLEGA non è mai stato decisivo.
Ti riporto qualche esempio per avvalorare la mia tesi:
- 1994 finale gara 5 , Bucker Bologna 79 Scavolini Pesaro 65 , Myers 23 punti (Serie persa)
- 1996 finale gara 4 , Stefanel Milano 88 Teamsystem Bologna 80, Myers 18 punti (Serie persa)
- 1997 finale gara 5 , Benetton Treviso 84 Teamsystem Bologna 82 , Myers 41 punti (Serie persa)
- 1998 finale gara 5 , Kinder Bologna 86 Teamsystem Bologna 77, Myers 27 punti (Serie persa)
- 1999 semifinale gara 5 , Teamsystem Bologna 62 Benetton Treviso 63 , Myers 13 punti (Serie persa)
- 2000 finale gara 4, Benetton Treviso 68 Paf Bologna 79 , Myers 15 punti ( Finalmente riesce a vincere lo scudetto)
- 2001 finale gara 3 , Kinder Bologna 83 Paf Bologna 79 , Myers 33 punti (Serie persa)
- 2003 semifinale gara 5 , Viritus Roma 75 Skipper Bologna 77, Myers 27 punti ( Serie Persa)
Cioè nessuno mette in dubbio le sue grandi qualità , le sue doti da realizzatore ma personalmente non lo considero un Campione. Io lo considero un eterno incompiuto, un pò come T-Mac che pur essendo indubbiamente un grandissimo giocatore non è mai riuscito a superare il primo turno dei playoff.
Myers in finale ci è sempre arrivato ma la differenza tra lui e un campione è che lui le finali le ha perse quando avrebbe dovuto vincerle .