Virtus Lottomatica Roma
- shaka
- Superstar NBA
- shaka
- Superstar NBA
Certo per l'Eurolega serve un vero lungo di peso, anche avendo tutti i lunghi a disposizione (Bagnoli, Daniels, Tonno, Lorbek, Fucka) siamo un po' troppo leggeri, ma con la trattativa per Barac ormai saltata c'è poco in giro a cui puntare, a meno di qualche taglio NBA (ma ci sarebbe sempre il problema dei visti)
Comunque poi non saprei quanto potrebbe servire un acquisto in ottica EL, visto che ormai è diventata una corsa per essere la quarta alle Final Four insieme a Pana, Olympiakos e CSKA. Meglio allora cercare qualcuno per puntare ancor più concretamente al campionato
Comunque poi non saprei quanto potrebbe servire un acquisto in ottica EL, visto che ormai è diventata una corsa per essere la quarta alle Final Four insieme a Pana, Olympiakos e CSKA. Meglio allora cercare qualcuno per puntare ancor più concretamente al campionato

ciao RafT
- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
Per me un altro italiano sarebbe l'ideale posto ce il problema di visti credo che la Virtus nonli abbia; per il campionato però un'aggiunta in rotazione non fa mai male.
Avere Hawkins penso possa essere solo un vantaggio, aumenatre la concorrenza pure poi si vedrà partita per partita chi è più in forma e chi scegliere da mandare in tribuna!
Avere Hawkins penso possa essere solo un vantaggio, aumenatre la concorrenza pure poi si vedrà partita per partita chi è più in forma e chi scegliere da mandare in tribuna!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
(Release, Ed Vedder)
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Repesa 4,5: spiace, ma c’è la sua mano nella sconfitta. Pesante. Per dare fiducia a Hawkins toglie dalla partita Ray, la zone press del primo tempo funzionava a meraviglia ma si ostina a rimanere a uomo contro Elder e Bell nel secondo, gioca sul filo del rasoio con quintetti tipo Giachetti, Stefansson, Hawkins e Gabini, tiene Lorbek e soprattutto Ukic troppo seduti e il play che rientra a 4’43’’ dalla fine non ritrova il ritmo, rimette in campo uno spento Drejer al posto di Hawkins a metà ultimo quarto, toglie Stefansson proprio quando l’islandese prende confidenza con il canestro, esclude per scelta tecnica Tonolli che era il migliore tra i lunghi. Vero che ha bisogno di fare esperimenti, di provare soluzioni estreme anche difensive, ma tra fare l’alchimista e vincere una partita che hai in mano tre volte, è meglio la seconda opzione. Nel vortice delle rotazioni sembra che Roma abbia cinquanta cambi a disposizione, mentre la rotazione è comunque di otto escluso Tonolli, il risultato è che nessuno fa più di 3 rimbalzi, che gli esterni non ne propongono, che si paga anche in pochi liberi guadagnati e che i due americani insieme si pestano i piedi. Poteva vincere su un campaccio, adesso deve scendere Scafati, che come ambiente è simile, per non precipitare in classifica. Duro l’autunno, solita storia, bastava poco per cambiarla e stavolta è anche colpa sua.
- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
purtroppo non ho visto la partita di oggi quindi non posso giudicare; onestamente Biella mi era sembrata una delle peggiori squadre viste in questo avvio però comunque penso che almeno per un paio di mesi dovremo abituarci ad alti e bassi della Virtus, con differenze anche molt grandi...
I see the world, feel the chill
(Release, Ed Vedder)
(Release, Ed Vedder)
- peezza
- Superstar NBA
- Contatta: