Mercato Stagione 2011/12
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Gabbo
- Il Mago
Re: Mercato Stagione 2011/12
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Charles
- Most Valuable Player
- Contatta:
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- AJBlair
- Most Improved Player
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
- goldeneye
- Preseason
L'olimpia vuole vendere Eze Jaaber e Hawkins per l'ennesimo anno parte la rivoluzione per come si stanno muovendo direi che potrebbe essere la volta buona !!!!
- Charles
- Most Valuable Player
- Contatta:
Biella firma Jacob Pullen.
Attenzione a questo giocatore perchè in Italia può pensare di dominare!
Attenzione a questo giocatore perchè in Italia può pensare di dominare!
- Saba88
- Most Valuable Player
- Saba88
- Most Valuable Player
Ho trovato questo articolo su Lighty nuovo acquisto di Cantù:
http://www.basketcaffe.com/david-lighty ... more-34104
Rakovic in prestito allo Zalgiris.
Milano: si tratta con Jason Richardson
Dagli USA rimbalza una voce secondo la quale l’Olimpia Milano di Sergio Scariolo starebbe trattando con la guardia Jason Richardson.
L’ex Orlando, nome importantissimo anche nel mondo NBA, sarebbe davvero un crack per l’Emporio Armani. Le cifre sulle quali si tratta sembrano essere alte, ma Milano vuole fare il definitivo salto di qualità. Al momento sembra che le parti stiano discutendo, e che i dirigenti meneghini abbiano convinto J-Rich a restare per un’intera stagione in Europa. Ovviamente ora si discute sulla parte economica.
Richardson è una guardia con un ottimo tiro, proprio quello che serve a Milano, e un atletismo davvero fuori dal comune, che andrebbe a creare un’accoppiata letale con Malik Hairston.
Ai tifosi milanesi non resta che sperare nella buona riuscita della trattativa, che al momento sembra avere buone fondamenta.
da Basketinside
Penso invece che sia più attendibile la voce che da Drew Nicholas vicino a Milano.
Milano: si tratta con Jason Richardson
Dagli USA rimbalza una voce secondo la quale l’Olimpia Milano di Sergio Scariolo starebbe trattando con la guardia Jason Richardson.
L’ex Orlando, nome importantissimo anche nel mondo NBA, sarebbe davvero un crack per l’Emporio Armani. Le cifre sulle quali si tratta sembrano essere alte, ma Milano vuole fare il definitivo salto di qualità. Al momento sembra che le parti stiano discutendo, e che i dirigenti meneghini abbiano convinto J-Rich a restare per un’intera stagione in Europa. Ovviamente ora si discute sulla parte economica.
Richardson è una guardia con un ottimo tiro, proprio quello che serve a Milano, e un atletismo davvero fuori dal comune, che andrebbe a creare un’accoppiata letale con Malik Hairston.
Ai tifosi milanesi non resta che sperare nella buona riuscita della trattativa, che al momento sembra avere buone fondamenta.
da Basketinside
Penso invece che sia più attendibile la voce che da Drew Nicholas vicino a Milano.
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
se arriva J-RICH chiudiamo pure la serie A 
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Onestamente non si prospetta una stagione più equilibrata, ma 2 squadroni, una ben allenata con un GM che scova sempre talenti e qualche possibile sorpresa.
Purtroppo, e lo dico da tifoso milanese, la nostra continua rincorsa a Siena ci ha portato a comprare, se saranno confermati, 5 top player da alta eurolega. Siena ha preso uno dei migliori centri del continente (Andersen) e un manzo pazzesco in spot 3.
Roma si indebolisce, Bologna ha T-Mac e vedremo il resto, ma la sensazione NON è di un campionato equilibrato.
Per quanto riguarda strettamente noi, abbiamo preso il meglio o quasi disponibile sul mercato: la migliore PF disponibile europea, il miglior centro europeo (insieme ad Andersen), la miglior guardia (o una delle migliori) e uno dei pochi veri ragionatori come pg.
Hairston ancora è da confermare, ma sembra vicino.
Certamente abbiamo speso una valanga di soldi, e quest'anno vincere sarà obbligatorio, oltre che fare strada in EL.
Vedremo, ci manca coesione, ci manca la panchina (dalla quale io terrei Eze come cambio di Boroussis) e ci manca un esterno di qualità che riempia gli spazi di Cook e Nicholas.
La migliore ipotesi, al momento, vedrebbe:
Cook-Giachetti
Nicholas-Jaaber (che io avrei tenuto, ma pare destinato al Khimky)
Hairston-Mancinelli
Fotsis-Melli
Boroussis-Eze-Rocca
Ho visto di peggio negli ultimi 15 anni a Milano ...
Purtroppo, e lo dico da tifoso milanese, la nostra continua rincorsa a Siena ci ha portato a comprare, se saranno confermati, 5 top player da alta eurolega. Siena ha preso uno dei migliori centri del continente (Andersen) e un manzo pazzesco in spot 3.
Roma si indebolisce, Bologna ha T-Mac e vedremo il resto, ma la sensazione NON è di un campionato equilibrato.
Per quanto riguarda strettamente noi, abbiamo preso il meglio o quasi disponibile sul mercato: la migliore PF disponibile europea, il miglior centro europeo (insieme ad Andersen), la miglior guardia (o una delle migliori) e uno dei pochi veri ragionatori come pg.
Hairston ancora è da confermare, ma sembra vicino.
Certamente abbiamo speso una valanga di soldi, e quest'anno vincere sarà obbligatorio, oltre che fare strada in EL.
Vedremo, ci manca coesione, ci manca la panchina (dalla quale io terrei Eze come cambio di Boroussis) e ci manca un esterno di qualità che riempia gli spazi di Cook e Nicholas.
La migliore ipotesi, al momento, vedrebbe:
Cook-Giachetti
Nicholas-Jaaber (che io avrei tenuto, ma pare destinato al Khimky)
Hairston-Mancinelli
Fotsis-Melli
Boroussis-Eze-Rocca
Ho visto di peggio negli ultimi 15 anni a Milano ...

- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Condivido il tuo post integralmente (Siena davanti a Milano ancora), meno la valutazione su Boroussis. Come tonnellaggio e gioco in post non vedo nessuno più forte di lui in Europa al momento, certamente non tra quelli disponibili sul mercato.
Per dire, se Gortat tornasse di qua, ovviamente sarebbe meglio, ma io parlavo di area FIBA.
Per dire, se Gortat tornasse di qua, ovviamente sarebbe meglio, ma io parlavo di area FIBA.

Torna a “Campionato di Serie A”