i giovanissimi italiani

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team:LA Clippers
Re: i giovanissimi italiani

Messaggioda crazycry10 » 02/09/2010, 16:14

nella prima amichevole stagionale della benetton gentile subito in gran spolvero con 13 punti e 5/5 dal campo nella vittoria sulla reyer venezia della benetton

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 15/09/2010, 13:36

Intanto la Virtus Bologna ha acquistato, con un quinquennale, il giovane play Matteo Imbrò (classe 1994), di cui si dice un gran bene.

Giocherà in A Dilettanti, dove ha già esordito l'anno scorso a soli 15 anni, in prestito alla Virtus Siena.

Immagine

ImmagineImmagine

crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team:LA Clippers

Messaggioda crazycry10 » 19/09/2010, 12:18

raga sto seguendo un pò melli nelle amichevoli e finora nn è andato granchè gioca pochino e ancora deve andare mai in doppia cifra...

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 19/09/2010, 12:42

Immagine

ImmagineImmagine

monta
Stagione da Sophomore

Messaggioda monta » 19/09/2010, 20:05

andrea renzi con verona sta già dimostrando il suo valore, ieri ho assistito all'amichevole della tezenis contro la reyer venezia, per il lungo genoano 17 punti e una prestazione davvero convincente....che sia l'anno dell'esplosione?

max
Most Valuable Player

Messaggioda max » 22/09/2010, 2:25

buona prova di Fabio Mian (1992) nell'amichevole Varese-Sassari.
16 punti :approved:
:ita:

Alessandro
Scelto al Draft
Contatta:

Messaggioda Alessandro » 24/09/2010, 23:41

Mi sembra ottimo Fabio Mian, ho solo paura del coach...Recalcati....giocherà poco secondo me

Incuriosito di Gentile invece, oltre al solito Melli che avrà molta concorrenza davanti ma potrà imparare

Faccia
Superstar NBA

Messaggioda Faccia » 26/09/2010, 8:04

Non sapevo dove postare, ma visto che parlo molto di Melli lo metto qui...

Sono stato al Trofeo Lombardia di Desio e vorrei fare qualche considerazione...

Due partite di una noia rara con mai il risultato in discussione.

Cantù: non sono obiettivo, però devo dire che pur non avendo giocato granché bene abbiamo dominato Cremona. Già si vedono giocate a memoria tipiche delle squadre allenate da Trinchieri. Ottima impressione per il play Green e Markoishvili che ha fatto una partita sontuosa. Giocatore splendido. Nota dolente Ortner che mi sembra ancora molto indietro e non ancora a posto fisicamente. Marconato immobile, sia nei movimenti che nel tenere i contatti! Però con esperienza e talento per me può ancora dare un ottimo contributo. Dei nostri non hanno giocato ne Maspero ne Diviach e ciò mi dispiace visto il grande margine che avevamo..

Milano: in attacco ha 3 giochi in croce, però in difesa hanno una aggressività e un atletismo che farà la differenza. Certo con un altro allenatore io li vedrei già campioni d'Italia. Domina Varese con un Mancinelli sugli scudi nel primo tempo, al solito quando comincia bene poi non lo fermi più. Hawkins sempre bestiale fisicamente e molto bene anche Jabeer che faceva girare veloce la palla. Nota dolente Melli! Ok che sei giovane e tutto, ma non è assolutamente materiale NBA a mio parere. Lo ho visto molto lento, rallentava spesso il gioco, ogni tanto un po' confuso nelle rotazioni difensive. Ha perso tanti rimbalzi che aveva già in mano. Magari giornata storta che può capitare, però anche caratterialmente non mi ha fatto sta grande impressione. Forse sarebbe stato meglio mandarlo in prestito da qualche parte in serie A, dove minuti in più ne troverebbe e soprattutto magari con un allenatore che ama allenare e far crescere i giovani. Non certo l'identikit di Piero Bucchi... Cmq può diventare un ottimo giocatore per il nostro campionato, anche perché ha un gran fisico. Ben impressionato da Ganeto, fisico classico da ala piccola, ottimo tiro e buona personalità. Non sarà mai un campione, ma di certo un giocatore da serie A si.

Varese: boh io ero convinto che sarebbero retrocessi anche lo scorso anno. Per me quest'anno sulla carta sono più forti, però ieri hanno fatto maluccio. Cotani si conferma un cerebroleso facendosi espellere in una amichevole... Molto bene a mio parere Goss e Thomas. Malissimo Righetti. Ero curioso di vedere Mian, purtroppo era marcato da Hawkins che lo ha abbastanza violentato, però secondo me è un buon giocatore, di certo non fa danni e l'unica palla decente che ha avuto la ha trasformata. Buona anche la personalità.

Cremona: non mi ha di certo impressionato. Credo lotterà per salvarsi pure quest'anno. Rowland ha una rapidità allucinante. Molto bene il centro Sekulic e Milic è un bel torello. Nota di merito per le scarpe gialle di Foster. Male male D'Ercole, non mi pare possa ricoprire il ruolo di play di riserva in una squadra di serie A allo stato attuale, spero di sbagliarmi. Per me erano più forti lo scorso anno.

Nota sulle nuove regole: mi sembra sia cambiato davvero poco, le percentuali da tre a mio parere non cambieranno quasi di nulla.

Lodrick
Superstar NBA

Messaggioda Lodrick » 26/09/2010, 10:54

Ma davvero speravate che Melli mettesse piede in campo in una squadra del genere?ma stupido lui a finire a milano, come stupidi tutti i giovani promettenti che si buttano subito nelle grandi squadre che hanno roster chilometrici e occhio per il futuro zero...che andassero in squadre tipo Teramo Cremona o Biella per trovare spazio...Melli specialmente rischia di percorrere le stesse orme di Aradori ed esplodere con un paio di anni di ritardo...

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 26/09/2010, 22:55

Immagine

ImmagineImmagine

Faccia
Superstar NBA

Messaggioda Faccia » 27/09/2010, 6:52

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 27/09/2010, 16:33

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 25/10/2010, 1:47

Francesco Candussi, un nome da segnarsi.

Immagine

ImmagineImmagine

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 25/10/2010, 15:36

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 25/10/2010, 16:11