Basta dai.
Poi litigare tra tifosi della stessa squadra!!!
Lottomatica Roma - Tisettanta Cantù
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
- REDDEN
- NBA Legend
Re: Lottomatica Roma - Tisettanta Cantù
ho capito huge ma possibile che non si debba intervenire con chi esordisce con frasi tipo:ti ha smerdato,dici stronzate...gli avessi detto qualcosa poi;si puo' essere d'accordo o no ma di certo non sto qui a farmi dice certe cose dal primo coglione che passa(PALERIO).
- dejanbodiroga
- Free Agent!
- REDDEN
- NBA Legend
passeggiata di salute al pianella..roma meritatamente conquista le semifinali e l'eurolega.
merito alla grinta di cantu' ma oggettivamente non è una squadra pronta a questi appuntamenti.
con avellino sarà altra musica..gli americani sono fortissimi e hanno un bel gioco fluido...con eric williams super rimbalzista credo che repesa dovrà dare ahimè spazio a crosariol che è l'unico che ha il fisico per contrastarlo.
mia previsione
roma3-2
merito alla grinta di cantu' ma oggettivamente non è una squadra pronta a questi appuntamenti.
con avellino sarà altra musica..gli americani sono fortissimi e hanno un bel gioco fluido...con eric williams super rimbalzista credo che repesa dovrà dare ahimè spazio a crosariol che è l'unico che ha il fisico per contrastarlo.
mia previsione
roma3-2
-
- In panchina
crosariol però quando gioca bene è difficile marcarlo, comunque per me ci sarà ancora lo stra potere di eric willams.
-
- you'll be dreamshaked
W il mago ha scritto:crosariol però quando gioca bene è difficile marcarlo, comunque per me ci sarà ancora lo stra potere di eric willams.
Già, il Crosa se in giornata è davvero immarcabile, perchè può sfruttare il suo favoloso gioco in post (Olajuwon in confronto impallidisce) e anche la sua morbidissima mano dalla media.
Non capisco ,infatti, perchè Repesa non lo utilizzi di più.
- REDDEN
- NBA Legend
ahahahahhaha
beh in effetti io intendevo l'utilizzo di crosa per limitare a rimbalzo williams piu' che per il suo impatto offensivo...oltre che schiacciare non puo' permettersi un tiro neanche dai 3 metri...veramente mano scandalosa....
beh in effetti io intendevo l'utilizzo di crosa per limitare a rimbalzo williams piu' che per il suo impatto offensivo...oltre che schiacciare non puo' permettersi un tiro neanche dai 3 metri...veramente mano scandalosa....
Torna a “Campionato di Serie A”