come è già stato ripetuto più volte non viene presa in giro la Solsonica Rieti (buona squadra, con Finley su tutti, ma anche Hurd e gli altri)
la cosa che fa ridere è il vostro fanatismo
cioè, pensavo che Stf fosse un caso isolato
Stf1990 ha scritto:Comunque a rieti siamo tutti cosi al palazzo 3500(4000) persone che la pensano coe noi due, senza contare le altre persone che rimangono fuori e non fanno sentire il loro tifo, ma fidatevi, potremmo riempire il PalaLottomatica ogni domenica....
Comunque a rieti siamo tutti cosi al palazzo 3500(4000) persone che la pensano coe noi due
RafT ha scritto:al palazzetto può anche starci, mentre si tifa non si è minimamente obiettivi ed è giusto così, su un forum non si è "a caldo" come dentro un palazzetto durante la partita, un filo più di sensatezza a freddo non farebbe male.
sebastianibasket ha scritto:RafT ha scritto:al palazzetto può anche starci, mentre si tifa non si è minimamente obiettivi ed è giusto così, su un forum non si è "a caldo" come dentro un palazzetto durante la partita, un filo più di sensatezza a freddo non farebbe male.
ma dove la vedi l'insensatezza??????? tu nn credi che x quanto fatto rieti possa meritare i play offs? io da appassionato di basket è obiettivo,x quel ke ho visto,Rieti merita almeno l'8à posto in classifica
RafT ha scritto:sebastianibasket ha scritto:RafT ha scritto:al palazzetto può anche starci, mentre si tifa non si è minimamente obiettivi ed è giusto così, su un forum non si è "a caldo" come dentro un palazzetto durante la partita, un filo più di sensatezza a freddo non farebbe male.
ma dove la vedi l'insensatezza??????? tu nn credi che x quanto fatto rieti possa meritare i play offs? io da appassionato di basket è obiettivo,x quel ke ho visto,Rieti merita almeno l'8à posto in classifica
mai detto che non merita i play off, son altre le iperboli a cui mi riferivo (leggiti i post di stf e ne trovi abbastanza)
poi per me i meriti son cosa relativa, se arriva tra le prime 8 li merita altrimenti qualcuno li avrà meritati di più, ma ripeto non è di quello che si parla.
Torna a “Campionato di Serie A”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti