Premi per la stagione regolare 2006/2007
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
Premi per la stagione regolare 2006/2007
MILANO - Sono Terrell McIntyre (Mvp), Simone Pianigani (miglior allenatore), Danilo Gallinari (miglior Under 22) e Ferdinando Minucci (miglior dirigente) i vincitori dei premi individuali della Lega Basket per la stagione regolare 2006-07. I premi sono stati assegnati secondo i voti di un panel di giornalisti specializzati e dagli allenatori, general manager e capitani delle squadre di Serie A.
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Re: ed ecco i premi per la stagione regolare
zizzi ha scritto:MILANO - Sono Terrell McIntyre (Mvp), Simone Pianigani (miglior allenatore), Danilo Gallinari (miglior Under 22) e Ferdinando Minucci (miglior dirigente) i vincitori dei premi individuali della Lega Basket per la stagione regolare 2006-07. I premi sono stati assegnati secondo i voti di un panel di giornalisti specializzati e dagli allenatori, general manager e capitani delle squadre di Serie A.
Giustissimi direi!
- francotto
- Moderatore
vorrei ricordare:
Best Coach
Bucchi (Eldo Napoli) 0% [ 0 ]
Djordjevic (AJ Milano) 4% [ 1 ]
Markovski (VidiVici Bologna) 20% [ 5 ]
Pianigiani (Montedeipaschi Siena)24% [ 6 ]
Repesa (Lottomatica Roma) 36% [ 9 ]
Sacripanti (Trisettanta Cantù) 0% [ 0 ]
Altri 16% [ 4 ]
Voti Totali : 25
Così, per divertirci, confrontiamo i nostri commenti fatti sul Topic "Miglior Coach" con il risultato ( in questo caso Pianigiani ) comunicato da questo Topic.
Per me era abbastanza scontato che avrebbe vinto Pianigiani, e ora, a campionato finito, è ancora più evidente. Repesa ha fallito il secondo posto, Milano e Bologna sono calate per poi riprendersi alla fine e Siena invece ha confermato il suo dominio.Come poteva non prendere Pianigiani questo premio ?
Best Coach
Altri 16% [ 4 ]
Voti Totali : 25
The Huge ha scritto:Scusate, se si guarda solo quest'anno come si fa a non menzionare Pianigiani???![]()
Secondo me dovrebbe essere un plebiscito!!!
francotto ha scritto:Io voto Pianigiani, non basta uno dei migliori rooster della Lega A per ottenere certi risultati.
MASGUID ha scritto:Voto Pianigiani per quello che sta facendo quest'anno sicuramente....
secondo metterei Blatt che sta facendo benissimo nonostnte abbia perso i migliori 3 giocatori (siskauskas mvp finali scudetto, nicholas capocannoniere euroleague e la prima scelta NBA....)dello scorso anno e nessuno dei sostituti è dello stesso livello, infortuni infiniti e casini vari...
canigggia ha scritto:Io direi Pillastrini di Montegranaro...
Canigggia
Alececk84 ha scritto:A mio parere il migliore in assoluto è repesa...
Se si guarda a questa stagione pianigiani sta sicuramente facendo il lavoro migliore...
Campos ha scritto:peezza ha scritto:Per me Repesa, sarà che vedo la lottomatica ogni settimana ma un lavoro come ha fatto lui sul gruppo raramente l'avevo visto...
Io vedo la Virtus Roma su SKY e quoto, anche per me Represa stà facendo un'ottimo lavoro col materiale che ha fra le mani!
tafo ha scritto:Io avrei votato il Pilla, che sta facendo davvero bene in questi anni...
Ho scelto Markovski perchè mi piace come ruota gli uomini dando fiducia a tutti, eppoi ad Avellino (prima di arrivare alla Virtus) fece grandi cose.
Pianigiani mi ha veramente stupito (in positivo, ovvio...) ma per ora lo metto un gradino sotto, però è molto bravo (ha avuto anche dei bei maestri!)....
Così, per divertirci, confrontiamo i nostri commenti fatti sul Topic "Miglior Coach" con il risultato ( in questo caso Pianigiani ) comunicato da questo Topic.
Per me era abbastanza scontato che avrebbe vinto Pianigiani, e ora, a campionato finito, è ancora più evidente. Repesa ha fallito il secondo posto, Milano e Bologna sono calate per poi riprendersi alla fine e Siena invece ha confermato il suo dominio.Come poteva non prendere Pianigiani questo premio ?
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
francotto ha scritto:vorrei ricordare:
Best Coach
Altri 16% [ 4 ]
Voti Totali : 25The Huge ha scritto:Scusate, se si guarda solo quest'anno come si fa a non menzionare Pianigiani???![]()
Secondo me dovrebbe essere un plebiscito!!!francotto ha scritto:Io voto Pianigiani, non basta uno dei migliori rooster della Lega A per ottenere certi risultati.MASGUID ha scritto:Voto Pianigiani per quello che sta facendo quest'anno sicuramente....
secondo metterei Blatt che sta facendo benissimo nonostnte abbia perso i migliori 3 giocatori (siskauskas mvp finali scudetto, nicholas capocannoniere euroleague e la prima scelta NBA....)dello scorso anno e nessuno dei sostituti è dello stesso livello, infortuni infiniti e casini vari...
canigggia ha scritto:Io direi Pillastrini di Montegranaro...
CanigggiaAlececk84 ha scritto:A mio parere il migliore in assoluto è repesa...
Se si guarda a questa stagione pianigiani sta sicuramente facendo il lavoro migliore...Campos ha scritto:peezza ha scritto:Per me Repesa, sarà che vedo la lottomatica ogni settimana ma un lavoro come ha fatto lui sul gruppo raramente l'avevo visto...
Io vedo la Virtus Roma su SKY e quoto, anche per me Represa stà facendo un'ottimo lavoro col materiale che ha fra le mani!tafo ha scritto:Io avrei votato il Pilla, che sta facendo davvero bene in questi anni...
Ho scelto Markovski perchè mi piace come ruota gli uomini dando fiducia a tutti, eppoi ad Avellino (prima di arrivare alla Virtus) fece grandi cose.
Pianigiani mi ha veramente stupito (in positivo, ovvio...) ma per ora lo metto un gradino sotto, però è molto bravo (ha avuto anche dei bei maestri!)....
Grande post francotto!

Cmq erano premi abbastanza scontati, forse come miglior dirigente si poteva pensare a qualcuno di Cantù, ma per il resto non c'era gara: come non dare il miglior coach ad un esordiente che ti fa 30 vittorie-4 sconfitte in stagione (88% ricordo)?
Gallinari finchè rimane in Italia sarà sempre miglior under 22 (se non MVP verò e proprio).
Come miglior italiano voi chi avreste votato (senza contare i naturalizzati, eh!)? Io forse Gallinari stesso.
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Miglior italiano, se così si può chiamare, Ben Eze... poi il Gallo è sempre il Gallo, eh!
Canigggia
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
anche per me i premi sono giusti tutto sommato... Pianigiani lo merita (anche se io spingevo Repesa) in fondo la sua squadra ha dominato il campionato! Sul Gallo credo non avesse neanche avversari...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
- davidedila
- Preseason
- Contatta: