Premi per la stagione regolare 2006/2007

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Premi per la stagione regolare 2006/2007

Messaggioda zizzi » 14/05/2007, 12:12

MILANO - Sono Terrell McIntyre (Mvp), Simone Pianigani (miglior allenatore), Danilo Gallinari (miglior Under 22) e Ferdinando Minucci (miglior dirigente) i vincitori dei premi individuali della Lega Basket per la stagione regolare 2006-07. I premi sono stati assegnati secondo i voti di un panel di giornalisti specializzati e dagli allenatori, general manager e capitani delle squadre di Serie A.
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 14/05/2007, 12:24

3 su 4 mensanini...E la mens sana vola...

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: ed ecco i premi per la stagione regolare

Messaggioda The Huge » 14/05/2007, 12:43

zizzi ha scritto:MILANO - Sono Terrell McIntyre (Mvp), Simone Pianigani (miglior allenatore), Danilo Gallinari (miglior Under 22) e Ferdinando Minucci (miglior dirigente) i vincitori dei premi individuali della Lega Basket per la stagione regolare 2006-07. I premi sono stati assegnati secondo i voti di un panel di giornalisti specializzati e dagli allenatori, general manager e capitani delle squadre di Serie A.


Giustissimi direi!

Avatar utente
francotto
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda francotto » 14/05/2007, 12:53

vorrei ricordare:

Best Coach

Bucchi (Eldo Napoli) 0% [ 0 ]

Djordjevic (AJ Milano) 4% [ 1 ]

Markovski (VidiVici Bologna) 20% [ 5 ]

Pianigiani (Montedeipaschi Siena)24% [ 6 ]

Repesa (Lottomatica Roma) 36% [ 9 ]

Sacripanti (Trisettanta Cantù) 0% [ 0 ]

Altri 16% [ 4 ]

Voti Totali : 25


The Huge ha scritto:Scusate, se si guarda solo quest'anno come si fa a non menzionare Pianigiani??? :shock:

Secondo me dovrebbe essere un plebiscito!!!


francotto ha scritto:Io voto Pianigiani, non basta uno dei migliori rooster della Lega A per ottenere certi risultati.


MASGUID ha scritto:Voto Pianigiani per quello che sta facendo quest'anno sicuramente....
secondo metterei Blatt che sta facendo benissimo nonostnte abbia perso i migliori 3 giocatori (siskauskas mvp finali scudetto, nicholas capocannoniere euroleague e la prima scelta NBA....) :wink: dello scorso anno e nessuno dei sostituti è dello stesso livello, infortuni infiniti e casini vari...


canigggia ha scritto:Io direi Pillastrini di Montegranaro...

Canigggia


Alececk84 ha scritto:A mio parere il migliore in assoluto è repesa...

Se si guarda a questa stagione pianigiani sta sicuramente facendo il lavoro migliore...


Campos ha scritto:
peezza ha scritto:Per me Repesa, sarà che vedo la lottomatica ogni settimana ma un lavoro come ha fatto lui sul gruppo raramente l'avevo visto...


Io vedo la Virtus Roma su SKY e quoto, anche per me Represa stà facendo un'ottimo lavoro col materiale che ha fra le mani!


tafo ha scritto:Io avrei votato il Pilla, che sta facendo davvero bene in questi anni...
Ho scelto Markovski perchè mi piace come ruota gli uomini dando fiducia a tutti, eppoi ad Avellino (prima di arrivare alla Virtus) fece grandi cose.
Pianigiani mi ha veramente stupito (in positivo, ovvio...) ma per ora lo metto un gradino sotto, però è molto bravo (ha avuto anche dei bei maestri!)....



Così, per divertirci, confrontiamo i nostri commenti fatti sul Topic "Miglior Coach" con il risultato ( in questo caso Pianigiani ) comunicato da questo Topic.

Per me era abbastanza scontato che avrebbe vinto Pianigiani, e ora, a campionato finito, è ancora più evidente. Repesa ha fallito il secondo posto, Milano e Bologna sono calate per poi riprendersi alla fine e Siena invece ha confermato il suo dominio.Come poteva non prendere Pianigiani questo premio ?

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 14/05/2007, 12:59

francotto ha scritto:vorrei ricordare:

Best Coach

Bucchi (Eldo Napoli) 0% [ 0 ]

Djordjevic (AJ Milano) 4% [ 1 ]

Markovski (VidiVici Bologna) 20% [ 5 ]

Pianigiani (Montedeipaschi Siena)24% [ 6 ]

Repesa (Lottomatica Roma) 36% [ 9 ]

Sacripanti (Trisettanta Cantù) 0% [ 0 ]

Altri 16% [ 4 ]

Voti Totali : 25


The Huge ha scritto:Scusate, se si guarda solo quest'anno come si fa a non menzionare Pianigiani??? :shock:

Secondo me dovrebbe essere un plebiscito!!!


francotto ha scritto:Io voto Pianigiani, non basta uno dei migliori rooster della Lega A per ottenere certi risultati.


MASGUID ha scritto:Voto Pianigiani per quello che sta facendo quest'anno sicuramente....
secondo metterei Blatt che sta facendo benissimo nonostnte abbia perso i migliori 3 giocatori (siskauskas mvp finali scudetto, nicholas capocannoniere euroleague e la prima scelta NBA....) :wink: dello scorso anno e nessuno dei sostituti è dello stesso livello, infortuni infiniti e casini vari...


canigggia ha scritto:Io direi Pillastrini di Montegranaro...

Canigggia


Alececk84 ha scritto:A mio parere il migliore in assoluto è repesa...

Se si guarda a questa stagione pianigiani sta sicuramente facendo il lavoro migliore...


Campos ha scritto:
peezza ha scritto:Per me Repesa, sarà che vedo la lottomatica ogni settimana ma un lavoro come ha fatto lui sul gruppo raramente l'avevo visto...


Io vedo la Virtus Roma su SKY e quoto, anche per me Represa stà facendo un'ottimo lavoro col materiale che ha fra le mani!


tafo ha scritto:Io avrei votato il Pilla, che sta facendo davvero bene in questi anni...
Ho scelto Markovski perchè mi piace come ruota gli uomini dando fiducia a tutti, eppoi ad Avellino (prima di arrivare alla Virtus) fece grandi cose.
Pianigiani mi ha veramente stupito (in positivo, ovvio...) ma per ora lo metto un gradino sotto, però è molto bravo (ha avuto anche dei bei maestri!)....



Così, per divertirci, confrontiamo i nostri commenti fatti sul Topic "Miglior Coach" con il risultato ( in questo caso Pianigiani ) comunicato da questo Topic.

Per me era abbastanza scontato che avrebbe vinto Pianigiani, e ora, a campionato finito, è ancora più evidente. Repesa ha fallito il secondo posto, Milano e Bologna sono calate per poi riprendersi alla fine e Siena invece ha confermato il suo dominio.Come poteva non prendere Pianigiani questo premio ?


Grande post francotto! 8)

Cmq erano premi abbastanza scontati, forse come miglior dirigente si poteva pensare a qualcuno di Cantù, ma per il resto non c'era gara: come non dare il miglior coach ad un esordiente che ti fa 30 vittorie-4 sconfitte in stagione (88% ricordo)?

Gallinari finchè rimane in Italia sarà sempre miglior under 22 (se non MVP verò e proprio).

Come miglior italiano voi chi avreste votato (senza contare i naturalizzati, eh!)? Io forse Gallinari stesso.

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 14/05/2007, 14:31

tutti premi abbastanza scontati.....l'unico che poteva essere in dubbio era l'MVP.....sempre ad un giocatore di siena, io lo avrei dato a forte.......

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 14/05/2007, 14:52

I premi mi sembrano giusti, per T-Mac sono contati i numerosi buzzer beaters...Pianigiani è indiscutibilmente best coach, cosi come Gallinari u22...

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 14/05/2007, 14:56

mi sembrano giusti... niente da dire..
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 14/05/2007, 15:01

Miglior italiano, se così si può chiamare, Ben Eze... poi il Gallo è sempre il Gallo, eh!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 14/05/2007, 16:26

Come ha gia detto The Huge se Gallinari continua così già dall'anno prossimo concorre per l'MVP...

Per gli altri premi tutto giusto a mio parere (anche se rispetto algi altri anni ho seguito meno il basket di casa nostra, colpa della debacle fortitudina)...

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 14/05/2007, 18:25

anche per me i premi sono giusti tutto sommato... Pianigiani lo merita (anche se io spingevo Repesa) in fondo la sua squadra ha dominato il campionato! Sul Gallo credo non avesse neanche avversari...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
davidedila
Preseason
Messaggi: 71
Iscritto il: 05/03/2007, 23:13
Località: Nichelino (TO)
Contatta:

Messaggioda davidedila » 14/05/2007, 18:32

niente da dire sui premi, siena ha fatto una stagione pazzesca e gallinari al debutto subito miglior giovane, il ragazzo non è male :D


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti