Gentile e Melli: i nostri migliori prospetti?

Tornato in Europa dopo due stagioni NBA, Nick vuole dimostrare all'Olimpia Milano di essere un leader.
Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: Gentile e Melli: i nostri migliori prospetti?

Messaggioda GrandeMagoooo » 22/12/2010, 15:48

non sono d'accordo con lui ma se davvero pensa e ha detto questo a 17 anni il ragazzo dimostra una personalità notevole

andri
In panchina
Messaggi: 126
Iscritto il: 03/02/2010, 23:26
Località: Sacramento, CA

Re: Gentile e Melli: i nostri migliori prospetti?

Messaggioda andri » 22/12/2010, 15:49

Charles ha scritto:Questa me l'ero persa:

AG: Yes, Bargnani is a first NBA Draft pick but in my opinion, it was a poor pick. He’s a great player but I don’t think that he’s worth to be a first pick. Italy has three players in the NBA and it’s because the NBA level went down. A few decades ago there were just few players from Europe and now many European players had a chance to join the NBA.

:shock:

Ecco l'intervista http://hoopsleader.com/news/alessandro-gentile/


bah, io di poor ci vedo solo il suo inglese, peggio di quello del Busto versione draft night, e ce ne vuole... per non dire dell'intervistatore, imbrazzante!!! :shock:

a parte la cazzata sul Mago, intervista alquanto banale... certo che come diceva REDDEN qualche post più su è una vergogna che non lo si pompi un pò a livello mediatico, che nessun collage oltreoceano gli abbia offerto una scholarship è ridicolo visto il talento che indubbiamente possiede.

Avatar utente
scottie
Most Improved Player
Messaggi: 267
Iscritto il: 13/07/2010, 9:47

Re: Gentile e Melli: i nostri migliori prospetti?

Messaggioda scottie » 22/12/2010, 16:09

e se cambiassimo il titolo del topic in Gentile è l'unico prospetto per ora???
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Gentile e Melli: i nostri migliori prospetti?

Messaggioda Ronco88 » 22/12/2010, 16:13

Beh a prescindere dal Busto o non Busto, non ha tutti i torti eh....
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
folas
Superstar NBA
Messaggi: 598
Iscritto il: 04/02/2009, 16:46

Re: Gentile e Melli: i nostri migliori prospetti?

Messaggioda folas » 22/12/2010, 17:52

ok ,spara merda sul mago e sui tre che abbiamo in nba,bravo alessandro!avevo incominciato a seguirti smetterò subito,povero stronzo.ma quale personalità,questo è solo sinonimo di presunzione,purtoppo puoi avere tutto il talento del mondo ma se ha 17 anni stai cosi'non vai da nessuna parte,e troppi ne abbiamo di esempi ...
immagino che riceverà una grande accoglienza quando verrà convocato in nazionale :approved:
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Gentile e Melli: i nostri migliori prospetti?

Messaggioda Ronco88 » 22/12/2010, 18:24

folas ha scritto:ok ,spara merda sul mago e sui tre che abbiamo in nba,bravo alessandro!avevo incominciato a seguirti smetterò subito,povero stronzo.ma quale personalità,questo è solo sinonimo di presunzione,purtoppo puoi avere tutto il talento del mondo ma se ha 17 anni stai cosi'non vai da nessuna parte,e troppi ne abbiamo di esempi ...
immagino che riceverà una grande accoglienza quando verrà convocato in nazionale :approved:


Io non so da quanto voi seguiate l'NBA, spero per voi non dal 2006.

Perchè solo 15 anni fa, ad esempio, il Mago non sarebbe stata una prima scelta (in nessun draft), il Gallo non credo sarebbe titolare a 22 anni e Beli non sarebbe quasi a roster...

Questi sono i due motivi principali: il livello medio era (abbastanza) più alto, e gli europei erano molto meno considerati.

Ma sono gli stessi motivi per i quali il figlio di Nandokan avrà probabilmente una possibilità in America eh :lol:


Quindi, ripeto, il buon Gentile è solo realista.
Parole, addirittura offensive, come quelle di folas mi sembrano decisamente fuori luogo.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: Gentile e Melli: i nostri migliori prospetti?

Messaggioda Mike » 22/12/2010, 19:23

Ronco88 ha scritto:
folas ha scritto:ok ,spara merda sul mago e sui tre che abbiamo in nba,bravo alessandro!avevo incominciato a seguirti smetterò subito,povero stronzo.ma quale personalità,questo è solo sinonimo di presunzione,purtoppo puoi avere tutto il talento del mondo ma se ha 17 anni stai cosi'non vai da nessuna parte,e troppi ne abbiamo di esempi ...
immagino che riceverà una grande accoglienza quando verrà convocato in nazionale :approved:


Io non so da quanto voi seguiate l'NBA, spero per voi non dal 2006.

Perchè solo 15 anni fa, ad esempio, il Mago non sarebbe stata una prima scelta (in nessun draft), il Gallo non credo sarebbe titolare a 22 anni e Beli non sarebbe quasi a roster...

Questi sono i due motivi principali: il livello medio era (abbastanza) più alto, e gli europei erano molto meno considerati.

Ma sono gli stessi motivi per i quali il figlio di Nandokan avrà probabilmente una possibilità in America eh :lol:


Quindi, ripeto, il buon Gentile è solo realista.
Parole, addirittura offensive, come quelle di folas mi sembrano decisamente fuori luogo.


Io la NBA la seguo dai tempi di Magic Johnson, quando io ero a fare il torneo Topolino a Torino :oops: (perso in semifinale contro dei ragazzini croati fortissimi, minchia quanto mi sento vecchio).

Sono d'accordo con te, ma non è il solo motivo.

La tua analisi va anche unita a uno sdoganamento dello straniero in NBA che prima era visto con diffidenza (in America comunque sono molto nazionalisti). Poi il livello tecnico era superiore una volta, perchè quello faceva la differenza.

Ora non più, l'atletismo la fa da padroni.

PS: adesso non tirate fuori Ewing etc. Fantasici atleti, ma io sto parlando della media...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Gentile e Melli: i nostri migliori prospetti?

Messaggioda Charles » 22/12/2010, 20:06

Ma nessuno sta sindacando sul fatto che abbia ragione o torto, ma certe non possono essere dette pubblicamente.. Soprattutto se sei un17enne che non ha fatto un cazzo nella sua vita (e volendo essere cattivi, è alla Benetton solo perchè è figlio di Gentile!!).
Non può dire che Bargnani è stato un "poor pick" e che non valeva quella posizione, e che i 3 in Nba sono lì solo perchè si è abbassata di livello. Puoi pensarlo ma non puoi dirlo.
Cioè Bargnani con che spirito ci gioca assieme in nazionale? Bene che va lo manda a cagare ad ogni azione.

Ma questa non è l'unica risposta da "puzza sotto il naso"..
Cioè a 17 anni non puoi dire che vai in Nba solo se sei il più grosso e se dovessi fare panchina te ne staresti in Europa.
Poi dichiarazioni del genere "Also I think that a lot of young players don’t have good intentions, they don’t want to practice very hard. Sometimes they don’t want to demonstrate that they can actually play better".. Mi lasciano sempre basito :roll:


Insomma si è dimostrato cagone. Neanche un ragazzino del college con sicuro futuro Nba davanti avrebbe avuto sta figura.
Ho trovato il dopo Belinelli :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Gentile e Melli: i nostri migliori prospetti?

Messaggioda Gabbo » 22/12/2010, 20:27

Io la NBA la seguo dai tempi di Magic Johnson, quando io ero a fare il torneo Topolino a Torino

Mitico trofeo topolino! Chissà se lo fanno ancora
Ci ho fatto il mio primo canestro in partita "ufficiale" :D Un jumper orrido a dir poco :lol:

Bhè Gentile non verrà amato dai senatori.
Però anche il bargna per dire sulla gazza si è permesso di dire che di italiani giocano solo loro in NBA, gli altri non fanno 30'.
Che sarà anche relativamente vero (più o meno) però da leader di una squadra che per dire l'anno scorso arriva d'estate al raduno dopo gli altri pur non avendo fatto i PO...bhè...
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Gentile e Melli: i nostri migliori prospetti?

Messaggioda Saba88 » 22/12/2010, 20:29

Attonito!!
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
folas
Superstar NBA
Messaggi: 598
Iscritto il: 04/02/2009, 16:46

Re: Gentile e Melli: i nostri migliori prospetti?

Messaggioda folas » 22/12/2010, 20:40

Ronco88 ha scritto:
folas ha scritto:ok ,spara merda sul mago e sui tre che abbiamo in nba,bravo alessandro!avevo incominciato a seguirti smetterò subito,povero stronzo.ma quale personalità,questo è solo sinonimo di presunzione,purtoppo puoi avere tutto il talento del mondo ma se ha 17 anni stai cosi'non vai da nessuna parte,e troppi ne abbiamo di esempi ...
immagino che riceverà una grande accoglienza quando verrà convocato in nazionale :approved:


Io non so da quanto voi seguiate l'NBA, spero per voi non dal 2006.

Perchè solo 15 anni fa, ad esempio, il Mago non sarebbe stata una prima scelta (in nessun draft), il Gallo non credo sarebbe titolare a 22 anni e Beli non sarebbe quasi a roster...

Questi sono i due motivi principali: il livello medio era (abbastanza) più alto, e gli europei erano molto meno considerati.

Ma sono gli stessi motivi per i quali il figlio di Nandokan avrà probabilmente una possibilità in America eh :lol:


Quindi, ripeto, il buon Gentile è solo realista.
Parole, addirittura offensive, come quelle di folas mi sembrano decisamente fuori luogo.

qui di fuori luogo ci sono solo le parole di gentile.io seguo l'nba dal 1990 e il tuo discorso è anche condivisibile,non sono d'accordo,ma ci sta.quello che non ci sta è che un bambino di 17 anni si permetta di dire certe cose su quelli che saranno i suoi leader in nazionale per i prossimi 10 anni,tanto più che essendo del 92 e non avendo visto niente del nba che fu ,le avrà sentite dal padre.detto ciò il mago meritava una delle primissime scelte a quel draft?si.mago ,beli e gallo avrebbero giocato in nba 20 anni fa?si,e se non ci avessero giocato sarebbe stato solo perchè quel mondo 20 anni fa era molto più chiuso di ora,non di certo per una questione di livello tecnico.squadre come i lakers,san antonio, boston sono al livello delle contender dei primi anni 90,anzi...tutto questo pour parlez perchè quello che conta è che il pupazzo non si doveva permettere di giudicare chi(forse)gli ha fatto da apripista
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty

Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: Gentile e Melli: i nostri migliori prospetti?

Messaggioda giginho93 » 22/12/2010, 21:01

indipendentemente dal torto o dalla ragione, un giovincello di 17 anni che non ha dimostrato NIENTE non può permettersi di dire certe cose.
RESISTENZA BELINELLI N°1

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Gentile e Melli: i nostri migliori prospetti?

Messaggioda Ronco88 » 23/12/2010, 10:51

Charles ha scritto:Ma nessuno sta sindacando sul fatto che abbia ragione o torto, ma certe non possono essere dette pubblicamente...


Ma uno può dire quello che vuole, basta poi pagarne le eventuali conseguenze.
Anzi io ho sempre benedetto gli atleti che vanno un po fuori dagli schemi nelle interviste, come succede gia piu spesso in America (prendete il "one more than shaq" di Kobe, mi sono segato bimane quando l'ho sentito :oops: )
Da noi leggi un intervista sulla Gazza, e qualsiasi sia lo sport in questione, sentirai dire "dobbiamo lavorare duro in allenamento, i miei compagni sono fantastici, il mister poi è simpaticissimo per non parlare del Presidente, dobbiamo solo aiutarci di piu in campo...". Insomma che palle....

Che poi ste cose le sa anche Bargnani eh (spero :lol: ), mi sembrerebbe ipocrita e stupido che in Nazionale fra 5 anni sorgessero problemi per dichiarazioni come queste, dai.

Non per fare il ragazzo del South Bronx alla Mighty, però regaz, sti atteggiamenti parrocchiali non mi piaciono troppo, suvvia........

Anche perchè è la verità....
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
scottie
Most Improved Player
Messaggi: 267
Iscritto il: 13/07/2010, 9:47

Re: Gentile e Melli: i nostri migliori prospetti?

Messaggioda scottie » 23/12/2010, 11:56

ma scusate ci siamo già dimenticati che nel 1990 Stefano Rusconi era stato chiamato con il 25 da Cleveland????? (poi ceduto a Phoenix dove è approdato nel 1995)..
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Gentile e Melli: i nostri migliori prospetti?

Messaggioda fagiu » 23/12/2010, 12:29

scottie ha scritto:ma scusate ci siamo già dimenticati che nel 1990 Stefano Rusconi era stato chiamato con il 25 da Cleveland?????


Be', sai, non è stata proprio un'esperienza memorabile

Ronco88 ha scritto:Ma uno può dire quello che vuole, basta poi pagarne le eventuali conseguenze


Ecco, non vedo l'ora che Gallinari e Belinelli lo prendano da parte negli spogliatoi, per poi cancellarlo dal proprio orizzonte di gioco. Escludo Bargnani perché, con il suo carattere, probabilmente se ne fotterà


Torna a “Nicolò Melli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti