Sacramento Kings Stagione 2015/2016

E' tempo di monetizzare, Marco torna in California e questa volta come giocatore esperto. I playoff? Si può fare!
Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Sacramento Kings Stagione 2015/2016

Messaggioda crazycry10 » 15/07/2015, 18:55

nella speranza che karl riesca a trovare l'amalgama per questa squadra, dopo il buon lavoro di divac nella free agency sono curioso di vedere questi kings, RIVELAZIONE O ENNESIMO FALLIMENTO?

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Sacramento Kings Stagione 2015/2016

Messaggioda The Huge » 16/07/2015, 12:01

Rondo-Collison-Miller
McLemore-Belinelli-X(?)
Gay-Mbah a Moute-Butler
Cauley Stein- Casspi-Evans
Cousins-Koufos-Hollins

Secondo me la squadra è molto intrigante e versatile. Credo vedremo molti minuti col doppio play, come Karl faceva anche a Denver (Lawson e, guarda caso, Miller che ora parte come terzo play ma che sono convinto avrà qualche minuto quasi sempre).

Se devo trovare un difetto a questa squadra, mi sembra che manchino lunghi perimetrali, se si eccettua per Casspi (che però è più SF che PF). C'è da dire che in questo contesto uno come Bargnani sarebbe davvero servito e avrebbe trovato i suoi minuti, in mezzo a quei cristoni.

My 2 cents? Cousins verrà tradato per un lungo "forte" sufficientemente perimetrale ... Gallo "who"? :lol:

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Sacramento Kings Stagione 2015/2016

Messaggioda PolBodetto » 16/07/2015, 12:39

crazycry10 ha scritto:nella speranza che karl riesca a trovare l'amalgama per questa squadra, dopo il buon lavoro di divac nella free agency sono curioso di vedere questi kings, RIVELAZIONE O ENNESIMO FALLIMENTO?


Io scommetterei sulla seconda, ci sono squadre che il fallimento ce l'hanno nel DNA, perlomeno finchè i dirigenti rimangono gli stessi (non mi riferisco al buon Vlade, naturlamente)
E ad ogni modo costruire una squadra intorno a un pilastro, si fa epr dire, col cervello di un lepidottero è una ricetta sicura per un epic fail..
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Sacramento Kings Stagione 2015/2016

Messaggioda andredici » 16/07/2015, 13:52

PolBodetto ha scritto:
crazycry10 ha scritto:nella speranza che karl riesca a trovare l'amalgama per questa squadra, dopo il buon lavoro di divac nella free agency sono curioso di vedere questi kings, RIVELAZIONE O ENNESIMO FALLIMENTO?


Io scommetterei sulla seconda, ci sono squadre che il fallimento ce l'hanno nel DNA, perlomeno finchè i dirigenti rimangono gli stessi (non mi riferisco al buon Vlade, naturlamente)
E ad ogni modo costruire una squadra intorno a un pilastro, si fa epr dire, col cervello di un lepidottero è una ricetta sicura per un epic fail..


io qua ti contesto perchè se è vero che il nostro DMC è una gran testa di ravanello ha anche dimostrato di essere tutt'altro che stupido. Come d'altra parte RR. Tra questi due può succedere letteralmente di tutto, odio o amore direi fifty fifty

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Sacramento Kings Stagione 2015/2016

Messaggioda Mikele » 16/07/2015, 21:15

andredici ha scritto:
io qua ti contesto perchè se è vero che il nostro DMC è una gran testa di ravanello ha anche dimostrato di essere tutt'altro che stupido.


Infatti anche Einstein era distrattissimo
Anche lui ogni tanto si sarebbe confuso se quello era il canestro dove attaccava o difendeva
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Sacramento Kings Stagione 2015/2016

Messaggioda PolBodetto » 17/07/2015, 19:08

Beh i lepidotteri non sono mica scemi, io ad esempio non saprei volare.. :roll:
Scherzi a parte, non dico che DMC sia ritardato ma certamente non vanta un IQ cestistico superiore alla media..
Secondo me, Beli si pentirà amaramente di questa scelta, ammesso che scelta fosse: alla terza partita ufficialee dovrebbe aver già capito la differenza tra giocare per gli Spurs e la franchigia più scompaginata della lega, NY permettendo - colla differenza che giocare nella Grande Mela ha un valore (nache notturno, vedi Smith, JR, altro membro onorario del Mensa)
È vero che ha monetizzato l'anello, però vale la pena passare dal paradiso al purgatorio per qualche milioncino in più?
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Sacramento Kings Stagione 2015/2016

Messaggioda crazycry10 » 17/07/2015, 20:15

PolBodetto ha scritto:Beh i lepidotteri non sono mica scemi, io ad esempio non saprei volare.. :roll:
Scherzi a parte, non dico che DMC sia ritardato ma certamente non vanta un IQ cestistico superiore alla media..
Secondo me, Beli si pentirà amaramente di questa scelta, ammesso che scelta fosse: alla terza partita ufficialee dovrebbe aver già capito la differenza tra giocare per gli Spurs e la franchigia più scompaginata della lega, NY permettendo - colla differenza che giocare nella Grande Mela ha un valore (nache notturno, vedi Smith, JR, altro membro onorario del Mensa)
È vero che ha monetizzato l'anello, però vale la pena passare dal paradiso al purgatorio per qualche milioncino in più?

Dopo che per 4 anni hai guadagnato la miseria? SI

black panther
Superstar NBA
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/12/2013, 2:15

Re: Sacramento Kings Stagione 2015/2016

Messaggioda black panther » 05/08/2015, 4:27

http://www.sportando.com/it/usa/nba/171 ... -2016.html

Questa vince il premio di migliore trashata della pre-season: Sacramento Suicide Squat, the worst of the world...
è un corto di 3', che anticipa un comics che non centra un cavolo col basket (credo),
http://www.youtube.com/watch?v=76wOnjOOtP8

lascio scoprire alla vostra fervida immaginazione chi abbia la corona in testa :alcool:

non commento le facce finto truci di Rondo o le scene con Divac chino su un lavandino con dentro una palla che fa sì piano con la testa, o il montaggio audio-video (che regala delle gran belle giocate, chiaramente),
però la schiacciate del Beli merita e anche il suo canestro al volo :alcool:

Beli as a really bad boy? we'll see :)

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Sacramento Kings Stagione 2015/2016

Messaggioda Mikele » 05/08/2015, 7:21

Adesso mi rovinano anche i Bee Gees :twisted:

Detto questo o hanno un gran senso dell'umorismo o non sono scaramantici all'ennesima potenza oppure proprio non lo hanno ascoltato il testo


I started a joke which started the whole world crying
But I didn't see that the joke was on me oh no
I started to cry which started the whole world laughing
Oh If I'd only seen that the joke was on me

Auguri

p.s. Pensandoci bene, potrebbe essere qualcosa di freudiano
Oppure metton le mani avanti per le lamentele future dei tifosi.
"Ma che volete? Ve l'avevamo pure detto che il mondo avrebbe riso di noi"

E già che ci siamo postiamo la canzone originale

16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

ilmago77
Scelto al Draft
Messaggi: 22
Iscritto il: 30/09/2015, 14:30
NBA Team: Olimpia Milano

Re: Sacramento Kings Stagione 2015/2016

Messaggioda ilmago77 » 06/10/2015, 14:25

32 punti per marco ieri nella prima gara di pre-season !! :nba: :ita:

dubhead
Preseason
Messaggi: 63
Iscritto il: 31/08/2011, 19:59
Località: Bologna

Re: Sacramento Kings Stagione 2015/2016

Messaggioda dubhead » 06/10/2015, 18:06



Torna a “Sacramento Kings”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite