Preseason 2013/2014 di Gigi Datome: cap. 0 (Pistons)

Tornato in Europa, un'Eurolega vinta con il Fenerbahçe e un presente in maglia Olimpia Milano.
Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: Preseason 2013/2014 di Gigi Datome: cap. 0 (Pistons)

Messaggioda comy6 » 09/07/2013, 23:33

Benvenuto da queste parti Gigione

Comunque da Novembre non si dorme più :oops:
Immagine

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Preseason 2013/2014 di Gigi Datome: cap. 0 (Pistons)

Messaggioda sygno » 09/07/2013, 23:43

chicca ha scritto:Ci voleva proprio Gigio per farmi tornare su questo forum :D
Che dire...ho avuto la fortuna di vederlo giocare per cinque anni e ancora di più ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente... un grande giocatore ma soprattutto una bella persona, matto da legare ovviamente :lol:
Da una parte sono dispiaciuta di non vederlo più con la maglia della mia Virtus Roma, ma sono stracontenta per lui perchè se lo merita e poi diciamocelo, essendo un mio conterraneo sono un po' di parte!
Dovrò mettere da parte la bandiera dei quattro Gigi in attesa di un bel viaggio a Detroit!
Buona fortuna Capitano!!!

Immagine

Aio' bentornata :approved:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
CARTMAN
All Star Game
Messaggi: 1039
Iscritto il: 03/07/2010, 12:33

Re: Preseason 2013/2014 di Gigi Datome: cap. 0 (Pistons)

Messaggioda CARTMAN » 10/07/2013, 5:46

Daje gigigante!!!!in bocca al lupo!!!!e occhio a quegli otto miglia
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Preseason 2013/2014 di Gigi Datome: cap. 0 (Pistons)

Messaggioda mago romano » 10/07/2013, 8:11

Grande Gigi.

Se gli danno la possibilità di prendersi un po' di spazio spero e penso riesca a fare un ulteriore salto di qualità. Al contrario dei predestinati sin da giovani, Gallo, Mago e Belinelli, lui è cresciuto giorno dopo giorno, lavorando sempre. L'occasione se la stramerita.

In bocca al lupo
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Preseason 2013/2014 di Gigi Datome: cap. 0 (Pistons)

Messaggioda raf » 10/07/2013, 9:11

chicca ha scritto:Ci voleva proprio Gigio per farmi tornare su questo forum :D
Che dire...ho avuto la fortuna di vederlo giocare per cinque anni e ancora di più ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente... un grande giocatore ma soprattutto una bella persona, matto da legare ovviamente :lol:
Da una parte sono dispiaciuta di non vederlo più con la maglia della mia Virtus Roma, ma sono stracontenta per lui perchè se lo merita e poi diciamocelo, essendo un mio conterraneo sono un po' di parte!
Dovrò mettere da parte la bandiera dei quattro Gigi in attesa di un bel viaggio a Detroit!
Buona fortuna Capitano!!!

Immagine


ben tornata!
Pistons - Spurs :oops: sarà di nuovo storica
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
bobsura
Leader della squadra
Messaggi: 329
Iscritto il: 15/04/2011, 12:46
Località: Brescia

Re: Preseason 2013/2014 di Gigi Datome: cap. 0 (Pistons)

Messaggioda bobsura » 10/07/2013, 9:14

per me ha fatto benissimo andare..grande Gigi se la gioca con syngler e jerebko cmq europei non proprio atletici come lui..qualche kilo e dirà la sua..comunque per essere un oggetto del mistero 1.25 a stagione sono di più di quelli che prendeva il Beli l'anno scorso visto che tra l'altro a la garazia di un contratto di due anni mentre il Beli no..
...precedentemente loggato come scottie..

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Preseason 2013/2014 di Gigi Datome: cap. 0 (Pistons)

Messaggioda lol » 10/07/2013, 10:12

mago romano ha scritto:Grande Gigi.

Se gli danno la possibilità di prendersi un po' di spazio spero e penso riesca a fare un ulteriore salto di qualità. Al contrario dei predestinati sin da giovani, Gallo, Mago e Belinelli, lui è cresciuto giorno dopo giorno, lavorando sempre. L'occasione se la stramerita.

In bocca al lupo


Veramente lui a 16 anni era molto più predestinato di Bargnani, poi si è perso per strada ritrovandosi solo negli ultimi 2/3 anni.

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Preseason 2013/2014 di Gigi Datome: cap. 0 (Pistons)

Messaggioda mago romano » 10/07/2013, 10:51

lol ha scritto:
mago romano ha scritto:Grande Gigi.

Se gli danno la possibilità di prendersi un po' di spazio spero e penso riesca a fare un ulteriore salto di qualità. Al contrario dei predestinati sin da giovani, Gallo, Mago e Belinelli, lui è cresciuto giorno dopo giorno, lavorando sempre. L'occasione se la stramerita.

In bocca al lupo


Veramente lui a 16 anni era molto più predestinato di Bargnani, poi si è perso per strada ritrovandosi solo negli ultimi 2/3 anni.


A 16. Se parliamo dei 19 Andrea, il Gallo e anche Belinelli gli erano parecchio avanti. Si parla di miglior giovane della serie A1 per Andrea e Danilo, MVP del campionato per Danilo, Euroleague rising star ancora per il duo Mago&Gallo quando erano degli imberbi ragazzini. Datome si è consacrato ad altissimo livello a 25. Speravo sempre potesse dimostrare il suo enorme potenziale. Adesso tifiamo Hackett.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
Sensei
In quintetto
Messaggi: 172
Iscritto il: 05/01/2009, 21:08
Località: Santiago del Cile

Re: Preseason 2013/2014 di Gigi Datome: cap. 0 (Pistons)

Messaggioda Sensei » 10/07/2013, 12:16

bella notizia!!! in bocca al lupo Gigi!!!

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Preseason 2013/2014 di Gigi Datome: cap. 0 (Pistons)

Messaggioda lol » 10/07/2013, 13:26

mago romano ha scritto:A 16. Se parliamo dei 19 Andrea, il Gallo e anche Belinelli gli erano parecchio avanti. Si parla di miglior giovane della serie A1 per Andrea e Danilo, MVP del campionato per Danilo, Euroleague rising star ancora per il duo Mago&Gallo quando erano degli imberbi ragazzini. Datome si è consacrato ad altissimo livello a 25. Speravo sempre potesse dimostrare il suo enorme potenziale. Adesso tifiamo Hackett.


Io ho detto a 16 infatti, non c'era bisogno della menata successiva...

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Preseason 2013/2014 di Gigi Datome: cap. 0 (Pistons)

Messaggioda Patavino » 10/07/2013, 14:49

lol ha scritto:
mago romano ha scritto:A 16. Se parliamo dei 19 Andrea, il Gallo e anche Belinelli gli erano parecchio avanti. Si parla di miglior giovane della serie A1 per Andrea e Danilo, MVP del campionato per Danilo, Euroleague rising star ancora per il duo Mago&Gallo quando erano degli imberbi ragazzini. Datome si è consacrato ad altissimo livello a 25. Speravo sempre potesse dimostrare il suo enorme potenziale. Adesso tifiamo Hackett.


Io ho detto a 16 infatti, non c'era bisogno della menata successiva...


:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Preseason 2013/2014 di Gigi Datome: cap. 0 (Pistons)

Messaggioda Ronco88 » 10/07/2013, 15:10

lol ha scritto:
mago romano ha scritto:A 16. Se parliamo dei 19 Andrea, il Gallo e anche Belinelli gli erano parecchio avanti. Si parla di miglior giovane della serie A1 per Andrea e Danilo, MVP del campionato per Danilo, Euroleague rising star ancora per il duo Mago&Gallo quando erano degli imberbi ragazzini. Datome si è consacrato ad altissimo livello a 25. Speravo sempre potesse dimostrare il suo enorme potenziale. Adesso tifiamo Hackett.


Io ho detto a 16 infatti, non c'era bisogno della menata successiva...


:lol: :lol: :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

magician 2
Superstar NBA
Messaggi: 919
Iscritto il: 23/03/2011, 0:06

Re: Preseason 2013/2014 di Gigi Datome: cap. 0 (Pistons)

Messaggioda magician 2 » 10/07/2013, 15:22

Singler e Jerebko sono inferiori sia atleticamente che tecnicamente a Gigi.
Se J.Smith dovesse giocare ala forte invece che ala piccola Datome troverebbe ancora più spazio, comunque starà a lui guadagnarselo.
E' inutile rivangare sul passato , un pò per sfiga un pò per colpa sua ( i ripetuti infortuni ma anche la sua scarsa applicazione tattica sopratutto in difesa che faceva disperare i suoi allenatori, tra cui Pianigiani in nazionale) Gigi non è arrivato in nba in età da draft( si è reso disponibile ma è stato scartato al draft 2009 ).
Infatti ricordo che fino a due anni fa veniva ancora crocifisso da qualcuno su questo forum preferendogli in nazionale dei giocatori men che mediocri....
E' maturato tardi , a 25 anni, ma quel che è stato è stato, è importante che ora recuperi il tempo perduto e può sicuramente farlo.
Haeckett potrebbe diventare un altro giocatore papabile come free agent ( la stessa età di Datome) ma tra i giovani in età da draft adesso tocca a Gentile dimostrare di meritare la chanche del draft 2014 ( l'ultimo a sua disposizione), e per farlo deve assolutamente migliorare nella tecnica di jumper, troppo ondivago ( difesa , pick &roll e penetrazione a canestro sono già ok).
Ha la nazionale e la prossima stagione all'Armani sotto la cura Banchi per mettersi in evidenza.

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Preseason 2013/2014 di Gigi Datome: cap. 0 (Pistons)

Messaggioda andredici » 10/07/2013, 19:35

magician 2 ha scritto:Singler e Jerebko sono inferiori sia atleticamente che tecnicamente a Gigi.
Se J.Smith dovesse giocare ala forte invece che ala piccola Datome troverebbe ancora più spazio, comunque starà a lui guadagnarselo.
E' inutile rivangare sul passato , un pò per sfiga un pò per colpa sua ( i ripetuti infortuni ma anche la sua scarsa applicazione tattica sopratutto in difesa che faceva disperare i suoi allenatori, tra cui Pianigiani in nazionale) Gigi non è arrivato in nba in età da draft( si è reso disponibile ma è stato scartato al draft 2009 ).
Infatti ricordo che fino a due anni fa veniva ancora crocifisso da qualcuno su questo forum preferendogli in nazionale dei giocatori men che mediocri....
E' maturato tardi , a 25 anni, ma quel che è stato è stato, è importante che ora recuperi il tempo perduto e può sicuramente farlo.
Haeckett potrebbe diventare un altro giocatore papabile come free agent ( la stessa età di Datome) ma tra i giovani in età da draft adesso tocca a Gentile dimostrare di meritare la chanche del draft 2014 ( l'ultimo a sua disposizione), e per farlo deve assolutamente migliorare nella tecnica di jumper, troppo ondivago ( difesa , pick &roll e penetrazione a canestro sono già ok).
Ha la nazionale e la prossima stagione all'Armani sotto la cura Banchi per mettersi in evidenza.


toccherà a lui obbligare J - smoove a giocare in PF che è poi decisamente il suo ruolo naturale
io penso a una rotazione a tre lunghi con Drummond e Monroe
con gigigante in SF a giocarsi il posto con Singler e Jerebko e magari rimarrebbe qualche spazio in SG soprattutto a contrastare bestioni tipo Joe Johnson

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Preseason 2013/2014 di Gigi Datome: cap. 0 (Pistons)

Messaggioda REDDEN » 10/07/2013, 19:55

comunque pippe al sugo proprio non sono...

hanno come piccoli : calderon-stuckey-bynum
nel reparto ali piccole ne abbiamo parlato e tra i lunghi monroe,drummond,smith e il cantante dei vernice villanueva...
è vero che i piccoli forti sono prettamente 3 play ma negli altri settori sono oversize e quindi potrebbero giocare con 2 play...
certo una guardia come si deve al posto di un'ala e questi entrano ai playoffs con la pipa in bocca
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014


Torna a “Luigi Datome”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti