Stagione 2014/2015 Gigi Datome ai Pistons/Celtics: cap II
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
È buona come trade?? Che dite???
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Re: Stagione 2014/2015 Gigi Datome ai Pistons: cap 2
Speriamo bene, però temo che la situazione non cambierà di molto. Prince partiva dalla panchina e la paura è che Jerebko prenda il suo minutaggio. Da qualche partita stanno dando anche diversi minuti a Crowder, sopra i 20, che è cmq un giovane prospetto (è un secondo anno, ma di 24 anni).
Boh, vedremo, certo meglio che rimanere a Detroit. E poi i celtici sono cmq ad una vittoria e mezzo dal settimo posto, quindi vediamo cosa ne viene fuori ...
Daje Giggi!
Boh, vedremo, certo meglio che rimanere a Detroit. E poi i celtici sono cmq ad una vittoria e mezzo dal settimo posto, quindi vediamo cosa ne viene fuori ...
Daje Giggi!

-
black panther
- Superstar NBA
Gigi su FB non ha ancora dato la notizia, ma se è davvero Boston sono solo felice per lui,
finalmente freegigi è diventato realtà, sinceramente ho visto forse in stagione 3 partite dei Boston, non li conosco, ma è in ogni caso impossibile che peggiori la sua condizione attuale a Detroit
bene così, Gigi
finalmente freegigi è diventato realtà, sinceramente ho visto forse in stagione 3 partite dei Boston, non li conosco, ma è in ogni caso impossibile che peggiori la sua condizione attuale a Detroit
bene così, Gigi

- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team:Mago a go-go
Oooooooooh, aria fresca! Ora vediamo se riuscirà a trovare un po' di spazio in più... poi la casacca dei Celtics mi è sempre piaciuta
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/
-
demetrio
- Rookie Wall!
noncipossocredereincrociamoledita
(tutto di un fiato, per questo non ci sono spazi
)
(tutto di un fiato, per questo non ci sono spazi
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
La miglior notizia della giornata (anzi l'unica)
La concorenza non è di livello assoluto
Evan Turner non è chissà cosa e manco Crowder
Jerebko ? Finisce a fare il 4
Vediamo se Gigi riesce a giocare qualche partita buona
La concorenza non è di livello assoluto
Evan Turner non è chissà cosa e manco Crowder
Jerebko ? Finisce a fare il 4
Vediamo se Gigi riesce a giocare qualche partita buona
- Donato
- Most Improved Player
Secondo me potrebbero tagliarlo subito ... e comunque credo che fondo panchina era e fondo panchina rimane, spero di sbagliarmi.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- MaxZ
- Superstar NBA
Non è semplice valutare se la trade di Datome sia positiva o meno...
Certo è da sperare che il coach giovane abbia meno preconcetti di SVG riguardo all'utilizzo di Gigi e anche più rispetto per la persona, permettetemelo di dirlo. Peggio della situazione precedente mi riesce difficile da pensarlo.
La sua etica di grande e silente lavoratore dovrebbe premiarlo. Speriamo.
Certo è da sperare che il coach giovane abbia meno preconcetti di SVG riguardo all'utilizzo di Gigi e anche più rispetto per la persona, permettetemelo di dirlo. Peggio della situazione precedente mi riesce difficile da pensarlo.
La sua etica di grande e silente lavoratore dovrebbe premiarlo. Speriamo.
- Marki
- Free Agent!
Luigi Datome
8 min ·
È il momento di fare le valigie! Ovviamente entusiasta di cominciare una nuova avventura con i Celtics, ma prima di tutto voglio ringraziare Detroit per l'ultima stagione e mezza passata insieme: chi mi ha portato dall'Italia, chi mi ha aiutato a crescere come giocatore, chi mi è stato vicino nei tanti momenti non facili e chi mi ha dato spensieratezza fuori dal campo. Non faccio nomi perché chi deve sapere sa che sto parlando di lui. Si gira pagina, con lo stesso obiettivo del luglio 2013: avere la possibilità di dimostrare di essere un giocatore NBA.
Anima e corpo a Boston, con fame e determinazione, per aiutare la nuova squadra a raggiungere nuovi obiettivi.
Grazie a tutti per la miriade di post e messaggi che mi avete inviato, siete stupendi!
A presto Gigi
8 min ·
È il momento di fare le valigie! Ovviamente entusiasta di cominciare una nuova avventura con i Celtics, ma prima di tutto voglio ringraziare Detroit per l'ultima stagione e mezza passata insieme: chi mi ha portato dall'Italia, chi mi ha aiutato a crescere come giocatore, chi mi è stato vicino nei tanti momenti non facili e chi mi ha dato spensieratezza fuori dal campo. Non faccio nomi perché chi deve sapere sa che sto parlando di lui. Si gira pagina, con lo stesso obiettivo del luglio 2013: avere la possibilità di dimostrare di essere un giocatore NBA.
Anima e corpo a Boston, con fame e determinazione, per aiutare la nuova squadra a raggiungere nuovi obiettivi.
Grazie a tutti per la miriade di post e messaggi che mi avete inviato, siete stupendi!
A presto Gigi
- berrydiberryville
- All Star Game
FINALMENTE!!! addio detroit!!!! ai celtic in piena ricostruzione, dategli fiducia però!!!
forza gigi lo sappiamo già che vali l'NBA, incrociamo le dita, ci vuole solo l'occasione.
forza gigi lo sappiamo già che vali l'NBA, incrociamo le dita, ci vuole solo l'occasione.
-
demetrio
- Rookie Wall!
un vaffa a certi personaggi ci stava però, eh?
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
Il giornale di Boston dice che ci siano voci riguardanti i nuovi acquisti: Jerebko rimane e Datome viene tagliato . Speriamo siano solo voci
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- sirmino
- Leader della squadra
però ha anche scelto il n. di maglia
https://twitter.com/ESPNForsberg/status ... 5791041536
https://twitter.com/ESPNForsberg/status ... 5791041536
RESISTENZA BELINELLI N.X