Stagione 2013/2014 Gigi Datome ai Pistons: cap I
-
magician 2
- Superstar NBA
La logica e il buon senso vorrebbero che da una possibile trade di Monroe ( infiocchettando il pacchettino con Vilanueva magari) arrivassero un ala forte di ricambio a smith e un play ragionatore di ricambio a Jennings , che sarebbero i due ruoli scoperti nella squadra dato che con Singler e Datome ( perchè no) il ruolo di ala piccola sarebbero sufficientemente coperto. Il primo per far rifiatare Josh e il secondo per fermare Jennings quando non dirige in modo soddisfacente.
Staremo a vedere...
Staremo a vedere...
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Re: Stagione 2013/2014 Gigi Datome ai Pistons: cap I
Ma la foto di Drummond che si fa benedire prima della partita da Gigione?
.....di sicuro fuori dal campo ha trovato un amico
.....di sicuro fuori dal campo ha trovato un amicoSe non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
L'avevo già detto ma lo ripeto, finalmente abbiamo un capitano VERO in nazionale (non come a tutte le ultime manifestazioni solo il più vecchio)...
- andredici
- All Star Game
gigisus ti aspettiamo come un messia
- Menego
- Leader della squadra
Povero Gigi...dopo mesi, è stato finalmente inserito nel roster dei Pistons a NBA 2k14...e questi sono i risultati:
https://twitter.com/fabriziotaffuri/sta ... 64/photo/1
Ma chi cavolo è questo qua??

https://twitter.com/fabriziotaffuri/sta ... 64/photo/1
Ma chi cavolo è questo qua??

- MaxZ
- Superstar NBA
- Menego
- Leader della squadra
ah ecco...mi pareva di averlo già visto da qualche parte...
...che fenomeni quelli della 2k!
Però devo dire che ne capiscono molto più di Cheeks...è già più forte di Singler, Siva ed Harrelson...
Però devo dire che ne capiscono molto più di Cheeks...è già più forte di Singler, Siva ed Harrelson...
- berrydiberryville
- All Star Game
ma quale cheek vuole il mio bene....ma per favore!!!
ancora deve capire che smith non può giocare da ala....che situazione assurda!!!
è ovvio che quando smith torna a fare quello che sa fare, per datome le cose si risolvono
esperiamo dopo l'infortunio al gallo ho bisogno di qualcuno per cui tifare!!!
speriamo che con l'all star game cedano monroe...o lo stesso smith se si può!
dai dai daiiiii!!!
ancora deve capire che smith non può giocare da ala....che situazione assurda!!!
è ovvio che quando smith torna a fare quello che sa fare, per datome le cose si risolvono
esperiamo dopo l'infortunio al gallo ho bisogno di qualcuno per cui tifare!!!
speriamo che con l'all star game cedano monroe...o lo stesso smith se si può!
dai dai daiiiii!!!
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
"Capitano mio Capitano" 
- Kanzelord
- Rookie Wall!
- NBA Team:Pistons
Visto l'ultimo periodo di J-Smoove e l'ultima esaltante prestazione di Singler(19 minuti, 0/7. +/- -20, 1 rb, 0 assist, 1 to, 1 stoppata subita), e 8 soli giocatori in rotazione, mettere Smith da 4 e Singler ala piccola titolare(sta giocando in quel ruolo molto meglio di Smith, non che ci voglia molto) con Gigione primo cambio non sarebbe certo una cosa oscena.
Il problema però non è così facile, cambiare l'assetto con i big three sarebbe disconoscere l'idea base di Dumars&Cheeks, che sarebbero presi a pesci in faccia più di ora.
Purtroppo per Gigi i Pistons stanno abusando della oscenità della costa est, dove nonostante siano ben lontani dal 0.500% sono ancora in piena corsa PO, quindi per il momento ritengono di poter prendere due piccioni con una fava, ritorno ai PO e con l'idea tipo da cui sono partiti.
Se fossero stati ad Ovest son certo avrebbero cambiato diverse cose, e da diverse partite pure.
ps:ovviamente Gigi avrebbe vantaggio nel caso prendessero un'altra guardia decente visto che oltre Stuckey hanno un rookie con pochi punti, per ora almeno, o un vero play spostando Jennings da 2, cosa sensata perchè 4 play son troppi di fronte a sole due guardie(a parte i minuti da 2 di Singler)e perchè come ordinatore di gioco non se ne salva uno, Jennings fa girare la palla ma va troppo a corrente alternata, Billups ormai è più fuori che dentro il campo, Siva è un rookie poco considerato, Bynum per essere una PG ha il QI di una panca di legno.
Se dovessero invece tradare uno tra Monroe o Drummond con un'ala piccola, amen per Gigi e trade immediata
Il problema però non è così facile, cambiare l'assetto con i big three sarebbe disconoscere l'idea base di Dumars&Cheeks, che sarebbero presi a pesci in faccia più di ora.
Purtroppo per Gigi i Pistons stanno abusando della oscenità della costa est, dove nonostante siano ben lontani dal 0.500% sono ancora in piena corsa PO, quindi per il momento ritengono di poter prendere due piccioni con una fava, ritorno ai PO e con l'idea tipo da cui sono partiti.
Se fossero stati ad Ovest son certo avrebbero cambiato diverse cose, e da diverse partite pure.
ps:ovviamente Gigi avrebbe vantaggio nel caso prendessero un'altra guardia decente visto che oltre Stuckey hanno un rookie con pochi punti, per ora almeno, o un vero play spostando Jennings da 2, cosa sensata perchè 4 play son troppi di fronte a sole due guardie(a parte i minuti da 2 di Singler)e perchè come ordinatore di gioco non se ne salva uno, Jennings fa girare la palla ma va troppo a corrente alternata, Billups ormai è più fuori che dentro il campo, Siva è un rookie poco considerato, Bynum per essere una PG ha il QI di una panca di legno.
Se dovessero invece tradare uno tra Monroe o Drummond con un'ala piccola, amen per Gigi e trade immediata
- Kanzelord
- Rookie Wall!
- NBA Team:Pistons
Aggiornamento:stanotte sconfitta all'ultimo dopo essere stati a +16 nel terzo quarto...
Tabellino del "concorrente" nel ruolo di Datome:23 min, 3 pt, 3 rmb, 1/5.
Infine una chicca da twitter:
"Gordon layup. Game over. 103-101. Cheeks staring down a fan who called him "a f***ing idiot". He's not leaving the floor."

Tabellino del "concorrente" nel ruolo di Datome:23 min, 3 pt, 3 rmb, 1/5.
Infine una chicca da twitter:
"Gordon layup. Game over. 103-101. Cheeks staring down a fan who called him "a f***ing idiot". He's not leaving the floor."
- MaxZ
- Superstar NBA
0/4 e minus peggiore della squadra ieri sera... Una tristezza continua.
Per pietà basta! Dire che è emotivamente scoraggiato mi pare perfino ovvio e comprensibile.
Abbiamo perso un giocatore?
Speriamo di no!
Per pietà basta! Dire che è emotivamente scoraggiato mi pare perfino ovvio e comprensibile.
Abbiamo perso un giocatore?
Speriamo di no!
-
black panther
- Superstar NBA
Mentre sabato notte guardavo in diretta il Beli, tenevo d'occhio l'andamento della partita di Detroit, e dato lo scarto mi aspettavo l'entrata di Gigi... che è arrivata quando la partita era abbondantemente in ghiacciaia. Purtroppo ha sbagliato tutti i tiri che si è preso, ma soprattutto avevo la sensazione non fosse concentrato al massimo.
Mi spiace molto per Gigi, con ciò che aveva fatto l'anno scorso mi sarei aspettato maggiore considerazione, ma è andato nella squadra sbagliata, in cui ci sono troppi concorrenti.
Tuttavia, mi sembra davvero illogico non gli venga data una reale possibilità di dimostrare il proprio valore: se lo considerano scarso, lo facessero giocare un paio di partite mentre la partita è viva, per vedere che combina, e non solo quando la partita è già vinta o persa per Detroit...
Mi spiace molto per Gigi, con ciò che aveva fatto l'anno scorso mi sarei aspettato maggiore considerazione, ma è andato nella squadra sbagliata, in cui ci sono troppi concorrenti.
Tuttavia, mi sembra davvero illogico non gli venga data una reale possibilità di dimostrare il proprio valore: se lo considerano scarso, lo facessero giocare un paio di partite mentre la partita è viva, per vedere che combina, e non solo quando la partita è già vinta o persa per Detroit...
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Ragazzi, questa è l'NBA. La lega dove il miglior giocatore Europeo della storia scaldava le panchine il primo anno (12mpg l'anno da rookie).
Io continuo a credere in Giggi, sono convinto che troverà il suo spazio prima o poi.
Io continuo a credere in Giggi, sono convinto che troverà il suo spazio prima o poi.