Stagione 2013/2014 Gigi Datome ai Pistons: cap I
-
magician 2
- Superstar NBA
- giginho93
- All Star Game
- MaxZ
- Superstar NBA
Re: Stagione 2013/2014 Gigi Datome ai Pistons: cap I
...Tristezza, nient'altro da aggiungere!
Speriamo nel miracolo di Jesus!
Spero faccia almeno conquiste di qualche Maria Maddalena a stelle e strisce...!?!...

Speriamo nel miracolo di Jesus!
Spero faccia almeno conquiste di qualche Maria Maddalena a stelle e strisce...!?!...

- saxblue
- All Star Game
Non ricordo un solo post critico all'indomani della scelta di Datome. Tutto questo viene (giustamente) detto a posteriori. Buffa in un'intervista parlava di sei mesi per entrare in rotazione. Evidentemente dava per scontato un impatto critico e la necessità di lavorare in palestra.
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- MaxZ
- Superstar NBA
Non pervenuto anche ieri sera e non c'è notizia o speranza di un'inversione di tendenza. Peccato, sono molto dispiaciuto.
- sirmino
- Leader della squadra
ma a sto punto io spero gli abbiano detto qualcosa del tipo
"senti gigi, ora tu pensa a lavorare in palestra e in allenamento e mettiti il cuore in pace, dopo la pausa dell asg ne riparliamo"
perchè sennò sta cosa ammazzerebbe anche il morale di topolino
"senti gigi, ora tu pensa a lavorare in palestra e in allenamento e mettiti il cuore in pace, dopo la pausa dell asg ne riparliamo"
perchè sennò sta cosa ammazzerebbe anche il morale di topolino
RESISTENZA BELINELLI N.X
- sirmino
- Leader della squadra
Incredibile, ha giocato! E dal tabellino non parrebbe neanche malaccio, anche se mi sa che era garbage time, sbaglio?
RESISTENZA BELINELLI N.X
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Kanzelord
- Rookie Wall!
- NBA Team:Pistons
MILAGRO!
Rojadirecta, arrivo
Rojadirecta, arrivo
- andredici
- All Star Game
benissimo in attacco.... purtroppo ancora niente di buon in difesa
- Kanzelord
- Rookie Wall!
Da quel che ho letto, ha giocato pure ieri da PF...e ce credo che in difesa fa ancora acqua.
Ma l'importante ora è che i tiri entrino e prenda fiducia, anche perchè in prospettiva di lungo periodo il suo ruolo non sarò certo l'ala grande, a meno che di non rovinarlo fisicamente.
Ma l'importante ora è che i tiri entrino e prenda fiducia, anche perchè in prospettiva di lungo periodo il suo ruolo non sarò certo l'ala grande, a meno che di non rovinarlo fisicamente.
- DanDan
- Superstar NBA
Se qualcuno potesse postare un commentino sui minuti in campo di Gigi mi farebbe molto piacere, purtroppo ho poco tempo da dedicare alle partite. TNX
- Faccia
- Superstar NBA
Ho visto il 4o quarto, che è quando ha giocato Gigi. Diciamo che non era proprio garbage time sparato, ma molto poco ci mancava.
Ha tirato molto bene ed è stato discretamente cercato. Mi è sembrato meno timido e più sicuro delle ultime brevi apparizioni. E questo sicuramente è un bene.
Però in difesa non bene. È ancora troppo lento per essere un 3 e troppo leggero per essere un 4. Anche se a rimbalzo si è fatto valere.
Insomma direi che il suo spazio lo ha sfruttato bene, facendosi trovare pronto e con fiducia che non è affatto poco. Però urge migliorare in difesa, perché per adesso anche solo per questo difetto non è del tutto assurdo tenerlo fuori, visto che in attacco non è certo un'ira di dio.
Ha tirato molto bene ed è stato discretamente cercato. Mi è sembrato meno timido e più sicuro delle ultime brevi apparizioni. E questo sicuramente è un bene.
Però in difesa non bene. È ancora troppo lento per essere un 3 e troppo leggero per essere un 4. Anche se a rimbalzo si è fatto valere.
Insomma direi che il suo spazio lo ha sfruttato bene, facendosi trovare pronto e con fiducia che non è affatto poco. Però urge migliorare in difesa, perché per adesso anche solo per questo difetto non è del tutto assurdo tenerlo fuori, visto che in attacco non è certo un'ira di dio.
- DanDan
- Superstar NBA
- Kanzelord
- Rookie Wall!
Forse che forse...nonostante da 3 stia ancora cercando il ritmo, career high 13 punti
, 6/13 al tiro, 4 rimbalzi, e cosa importante l'ho visto molto più aggressivo in difesa(e cosa ancora più importante, 5 minuti non di garbage nel primo tempo).
Vittoria stranetta dei Pistons, avanti così Gigi!
Vittoria stranetta dei Pistons, avanti così Gigi!