La più bella di sempre mi sembra un minimo esagerato...
Certo che schiacciare così in faccia a Kirilenko a quell'altezza non in tanti pensano di farcela, quelli che poi ce la fanno sono pochi eletti...
Baron Davis: un barone a San Francisco
- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Beh io non dimenticherò mai la schiacciata di Vince Carter a Sydney 2000... E' letteralmente montato sopra al centro francese che all'epoca era Frederic Weis!!
Poi anche quella di quest'anno di LeBron in testa a Duncan non era proprio così brutta diciamo...
Ce ne sono molte ma quella del Barone la metterei tra le prime 5... E' pur sempre alto 1.90 (esagerando un po'..)!!!
Poi anche quella di quest'anno di LeBron in testa a Duncan non era proprio così brutta diciamo...
Ce ne sono molte ma quella del Barone la metterei tra le prime 5... E' pur sempre alto 1.90 (esagerando un po'..)!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Raddikk
- Superstar NBA
Alececk84 ha scritto:La più bella di sempre mi sembra un minimo esagerato...
Certo che schiacciare così in faccia a Kirilenko a quell'altezza non in tanti pensano di farcela, quelli che poi ce la fanno sono pochi eletti...
Concordo...bella è bella...ma ricordo sempre K.J. su The Dream che secondo me è stata meglio...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
Non credo neanche sia la prima di questo genere del Barone! Comunque anche per me quella di Carter alle olimpiadi rimane la più incredibile che abbia visto... Lo sguardo di Weis (2.10 abbondanti) convinto di prendere sfondamento è impagabile...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
(Release, Ed Vedder)
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- The Magician
- Preseason
- Pego
- All Star Game
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
- MASGUID
- Superstar NBA
The Huge ha scritto:Ragazzi, il Barone è un signor giocatore da un pò di anni, mica solo da questi PO: secondo me si confermerà su questi livelli, ma oramai credo che il suo talento sia affermato!
quoto...diciamo che il suo talento non era in discussione gia da qualche anno, però in questi PO con i suoi guerrieri ci ha stupito non poco...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Grande magoooooo!!!
- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
MASGUID ha scritto:The Huge ha scritto:Ragazzi, il Barone è un signor giocatore da un pò di anni, mica solo da questi PO: secondo me si confermerà su questi livelli, ma oramai credo che il suo talento sia affermato!
quoto...diciamo che il suo talento non era in discussione gia da qualche anno, però in questi PO con i suoi guerrieri ci ha stupito non poco...
conoscendo il giocatore magari sarà anonimo per qualche mese, poi mezzo infortunio e rientra a 3000! Se avesse avuto un minimo di costanza sarebbe stato un primo quintetto stabilmente ma forse non l'avremmo amato come amiamo l'attuale Barone
I see the world, feel the chill
(Release, Ed Vedder)
(Release, Ed Vedder)
- hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
- Contatta:
Credo anche io che quando uno sportivo, oltre ad essere forte, ha anche problemi fisici e riesce a superarli e tornare più forte di prima accresce l'ammirazone dei tifosi in maniera esponenziale, soprattutto perchè gli infortuni a questi livelli potrebbero pregiudicare la cariera stessa...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
- il-dottore
- Stagione da rookie
Torna a “Golden State Warriors”