Baron Davis: un barone a San Francisco

I. 2007-2008: 2,9 punti in 7,3' // II. 2008-2009: 8,9 punti in 21' -> Scelto alla 18#, Don Nelson non crede in lui.
Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 13/05/2007, 9:41

lol ha scritto:
canigggia ha scritto:
(approposito ... chi è quel pazzo ad Indiana che ha
dato l'Ok alla trade di 4 giocatori... molto probabilmente
si stanno ancora mangiando le mani.....)


Sai, mi sa tanto che è un biondo che giocava con il 33... tale Larry Bird... :shock:

Canigggia


gia pero in campo era tutta un altra rumba...purtroppo x i pacers


Se lo è preso tutto nel culo ... quell'antipatico del cazzo ( scusate le parolacce ma Larry Uccello mi stà proprio sui maroni ) ...


Immagine
vedi che faccia di merda
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

riccardo89
Superstar NBA
Messaggi: 841
Iscritto il: 08/04/2007, 12:09
Località: Torino
Contatta:

Messaggioda riccardo89 » 13/05/2007, 11:00

Sono d'accordo è diventato un campione. Tra quelli che hanno fallito a diventar campione, dato che hai inserito Garnett, che comunque è stato mvp e ha portato alla finale di conference i minnesota, aggiungerei anche nowitzki.

Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Messaggioda er pupo » 13/05/2007, 12:11

il barone sta facendo una serie eccezzionale ha la media di 30 punti a partita,stiamo vedendo il super barone,poi la schiacciata in testa a Kirilenko,il canestro a trottola,uno spettacolo per gli occhi,e speriamo prima che Golden State passi il turno,poi che Sky faccia vedere piu partite dei Warriors :ola:

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 13/05/2007, 12:20

canasta ha scritto:e gli altri 2 (Harrington & Jackson) saliti in corsa
Golden State sembra diventata una Ferrari
(approposito ... chi è quel pazzo ad Indiana che ha
dato l'Ok alla trade di 4 giocatori... molto probabilmente
si stanno ancora mangiando le mani.....)



avvenuta fondamentalmente x merito/colpa del proprietario dei pacers ch enon sopportava di stephen jackson fuori dal campo

Avatar utente
SuperMago7
Rookie Wall!
Messaggi: 176
Iscritto il: 31/03/2007, 19:40

Messaggioda SuperMago7 » 13/05/2007, 15:04

Baron è come un Brunello invecchiato..da sempre un grande..pur tifando Jazz e (Mago) in nba, adoro questo giocatore. Pur essendo un play,questo signore se ci pensiamo un secondo potrebbe giocare tre ruoli imho,questo ha anche un discreto movimento spalle a canesto è fenomenale mai visto un giocatore come lui..


Ps:L'altro ieri avendo parenti di San Francisco che stavedono per gli Warriors mi ha mandato una bella maglietta del numero 5 veramente bella avanti il logo dei Warriors e dietro il nome del Barone,certo se mi mandavano anche quella con scritto "WE BELIEVE" potevo pensare per un apresa in giro...apparte gli scherzi ho gradito molto.
Santo bevitore

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 13/05/2007, 15:22

SuperMago7 ha scritto:Baron è come un Brunello invecchiato..da sempre un grande..pur tifando Jazz e (Mago) in nba, adoro questo giocatore. Pur essendo un play,questo signore se ci pensiamo un secondo potrebbe giocare tre ruoli imho,questo ha anche un discreto movimento spalle a canesto è fenomenale mai visto un giocatore come lui..


Ps:L'altro ieri avendo parenti di San Francisco che stavedono per gli Warriors mi ha mandato una bella maglietta del numero 5 veramente bella avanti il logo dei Warriors e dietro il nome del Barone,certo se mi mandavano anche quella con scritto "WE BELIEVE" potevo pensare per un apresa in giro...apparte gli scherzi ho gradito molto.


Quanto vuoi per quella maglietta ...
ti farò un'offerta che non potrai rifiutare
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...

... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
SuperMago7
Rookie Wall!
Messaggi: 176
Iscritto il: 31/03/2007, 19:40

Messaggioda SuperMago7 » 13/05/2007, 15:50

trickster ha scritto:
SuperMago7 ha scritto:Baron è come un Brunello invecchiato..da sempre un grande..pur tifando Jazz e (Mago) in nba, adoro questo giocatore. Pur essendo un play,questo signore se ci pensiamo un secondo potrebbe giocare tre ruoli imho,questo ha anche un discreto movimento spalle a canesto è fenomenale mai visto un giocatore come lui..


Ps:L'altro ieri avendo parenti di San Francisco che stavedono per gli Warriors mi ha mandato una bella maglietta del numero 5 veramente bella avanti il logo dei Warriors e dietro il nome del Barone,certo se mi mandavano anche quella con scritto "WE BELIEVE" potevo pensare per un apresa in giro...apparte gli scherzi ho gradito molto.


Quanto vuoi per quella maglietta ...
ti farò un'offerta che non potrai rifiutare


Mi dispiace ma è invendibile..




Quanto mi dai? :wink:
Santo bevitore

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 13/05/2007, 17:10

SuperMago7 ha scritto:
trickster ha scritto:
SuperMago7 ha scritto:Baron è come un Brunello invecchiato..da sempre un grande..pur tifando Jazz e (Mago) in nba, adoro questo giocatore. Pur essendo un play,questo signore se ci pensiamo un secondo potrebbe giocare tre ruoli imho,questo ha anche un discreto movimento spalle a canesto è fenomenale mai visto un giocatore come lui..


Ps:L'altro ieri avendo parenti di San Francisco che stavedono per gli Warriors mi ha mandato una bella maglietta del numero 5 veramente bella avanti il logo dei Warriors e dietro il nome del Barone,certo se mi mandavano anche quella con scritto "WE BELIEVE" potevo pensare per un apresa in giro...apparte gli scherzi ho gradito molto.


Quanto vuoi per quella maglietta ...
ti farò un'offerta che non potrai rifiutare


Mi dispiace ma è invendibile..




Quanto mi dai? :wink:


Facciamo uno scambio alla pari ... tu mi dai kuella del Barone e io ti dò quella delle giovanili di Turkoglu con una scritta turca dal retrogusto arabico ... lo stile delle parole sono un pò inquietanti ... sembra voler minacciare alla guerra santa ... ehi ma cosa ho trovato appiccicato sotto la maglietta ... un SUDARIO !!!
Attenzione Hedo Turkoglu stà preparando un 'attacco terroristico contro gli USA ... bombe da tre in avvicinamento ... ahhhhhhhhhhhh ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...

... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
canasta
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: MI-LC-CO right in the middle

Messaggioda canasta » 13/05/2007, 22:32

Miseriaccia boia, se la decisione di fare la trade é stata solo di L.Bird... beh allora si è rovinato la reputazione di
manager (penso che nessuno si sogni di parlare male di Bird come giocatore - anche a me stava sulle balle - però
il rispetto sempre ...) se invece la decisione non è solo sua, beh allora i Pacers sono messi veramente male....
vuol dire che in molti non capiscono un tubo.
Se poi il problema era la vita di Jackson fuori dal campo, non credo che Jackson sia l'unica testa calda dell'NBA
eppure quache altra franchigia riesce a tenere sotto controllo anche le teste calde (che di solito hanno anche molto talento)

Beh!! comunque grazie ax l'info

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 13/05/2007, 22:38

canasta ha scritto:Miseriaccia boia, se la decisione di fare la trade é stata solo di L.Bird... beh allora si è rovinato la reputazione di
manager (penso che nessuno si sogni di parlare male di Bird come giocatore - anche a me stava sulle balle - però
il rispetto sempre ...) se invece la decisione non è solo sua, beh allora i Pacers sono messi veramente male....
vuol dire che in molti non capiscono un tubo.
Se poi il problema era la vita di Jackson fuori dal campo, non credo che Jackson sia l'unica testa calda dell'NBA
eppure quache altra franchigia riesce a tenere sotto controllo anche le teste calde (che di solito hanno anche molto talento)

Beh!! comunque grazie ax l'info


parole più o meno testuali del proprietario dei pacers subito dopo al trade..

"i pacers hanno perso un buon giocatore, ma lo stato dell'indiana ha guadagnato un pessimo cittadino in meno" direi abbastanza esplicative... ^^ (c'è stata anche risposta abbastanza pepata di jackson, ma non mi ricordo le parole preciso quindi evito di scriverle :p)

Avatar utente
peus
Messaggi: 19
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00

Messaggioda peus » 14/05/2007, 10:22

Purtroppo questa notte Davis non è riuscito ad essere determinante. Brutte percentuali al tiro (del resto tutta la squadra, su tutti Richardson) e di conseguenza ovvia sconfitta con Boozer e compagni. I Warriors possono vincere con i Jazz solamente se le percentuali al tiro oscillano verso il 50% poiché come è all'occhio di tutti i rimbalzi sono dominati dai Mormoni. Peccato, davvero un peccato. Sotto 3-1 la vedo molto dura, anche perché fuori casa i Warriors hanno perso 4 partite su 5. Cmq sia è doveroso un WE BELIEVE WARRIORS!

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 14/05/2007, 10:57

Come fai a dire che Garnett non sia un campione????????? :shock:


Su Baron Davis sono d'accordo....merita un posto tra i grandi
Immagine

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 14/05/2007, 12:04

peus ha scritto:Purtroppo questa notte Davis non è riuscito ad essere determinante. Brutte percentuali al tiro (del resto tutta la squadra, su tutti Richardson) e di conseguenza ovvia sconfitta con Boozer e compagni. I Warriors possono vincere con i Jazz solamente se le percentuali al tiro oscillano verso il 50% poiché come è all'occhio di tutti i rimbalzi sono dominati dai Mormoni. Peccato, davvero un peccato. Sotto 3-1 la vedo molto dura, anche perché fuori casa i Warriors hanno perso 4 partite su 5. Cmq sia è doveroso un WE BELIEVE WARRIORS!


occhio... per me ora Golden state tira fuori il cuore e riporta la serie a San Francisco, il Barone celo deve, se non altro per farci gustare un altro paio di splendide partitine :wink:
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 15/05/2007, 15:45

Sul sito nba.com la domanda è la seguente: la schiacciata del Barone contro AK47 è la piu bella di sempre?

a voi la risposta... io ci devo pensare...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 15/05/2007, 16:00

Bellissima sì, ma non credo la più bella di sempre, ce ne sono una marea di schiacciate fantastiche: MJ23, VC, Dr. J, LBJ, KB24 ecc.
Avoja te quanti ce ne sono... Sempre secondo me ovvio :wink:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.


Torna a “Golden State Warriors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti