Chris Webber ai Warriors insieme a Belinelli

I. 2007-2008: 2,9 punti in 7,3' // II. 2008-2009: 8,9 punti in 21' -> Scelto alla 18#, Don Nelson non crede in lui.
Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Chris Webber ai Warriors insieme a Belinelli

Messaggioda RafT » 30/01/2008, 3:16

inauguriamo quest'immacolata sezione..

Golden State signs Chris Webber; waives Troy Hudson.

Era ovvio che qualcuno lo firmava per la seconda parte di stagione, lo han fatto i warriors...
che contributo può dargli?

molto dipenderà dalle condizioni fisiche, se è anche solo quello dell'ultimo anno di detroit per me il contributo che può dare ai warriors è importante, visto quanti pochi punti nelle mani hanno sotto canestro, e viste anche le sue ottime doti di passatore.

(E da certi punti di vista può far bene anche a brendan wright in allenamento, magari)

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Webber

Messaggioda Gabbo » 30/01/2008, 8:11

Bho,sicuramente è un buon colpo, bisognerà vedere come si inserisce nelle rotazioni minuscole di Don Nelson.

Ma GSW non doveva dare via Pietrus?

Avatar utente
Zoso
Superstar NBA
Messaggi: 831
Iscritto il: 26/12/2007, 23:12
Località: Roma

Re: Webber

Messaggioda Zoso » 30/01/2008, 10:40

Secondo me, considerando che negli ultimi tempi Nelson ne sta tessendo le lodi, finisce a bottigliate dopo una decina di partite......
« Happiness only real when shared »
Immagine

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Webber

Messaggioda Ronco88 » 30/01/2008, 14:07

Mah...Io gli ultimi tempi a Detroit lo vedevo fermo, molto, troppo fermo...Non so quanto riesca a star dietro al r & g...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: Webber

Messaggioda santruzzo » 31/01/2008, 10:35

Per me a Webber gli viene un infarto appena i warriors accelerano un po...... :mrgreen:
T-mac...........do you believe in miracles

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: Webber

Messaggioda RafT » 31/01/2008, 10:36

santruzzo ha scritto:Per me a Webber gli viene un infarto appena i warriors accelerano un po...... :mrgreen:


c-web non ha problemi del genere, se i warriors corrono troppo lui va col suo passo.. e quando arriva arriva..
non ce lo vedo a farsi venir un infarto ^^

Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Re: Webber

Messaggioda fruttosiopuro » 31/01/2008, 11:02

Mettiamola così (per dirla con parole semplici alla Flavio Tranquillo):
"La nemesi dei Warriors si materializza e farà sì che nelle prossime ore a Golden State arrivino, nell'ordine:
- Latrell Spreewell (al posto di cj watson)
- Billy Owens per dare fiato a C-Web (al posto di Perovic)
Belinelli invece ha ricevuto in regalo una compliation dvd dei warriors primi anni '90 per conoscere i nuovi compagni...

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: Webber

Messaggioda RafT » 31/01/2008, 11:10

fruttosiopuro ha scritto:Mettiamola così (per dirla con parole semplici alla Flavio Tranquillo):
"La nemesi dei Warriors si materializza e farà sì che nelle prossime ore a Golden State arrivino, nell'ordine:
- Latrell Spreewell (al posto di cj watson)
- Billy Owens per dare fiato a C-Web (al posto di Perovic)
Belinelli invece ha ricevuto in regalo una compliation dvd dei warriors primi anni '90 per conoscere i nuovi compagni...


io prenderei anche un bel bill laimbeer per dar fiato (e insegnare) a biedrins ^^

No comunque seriamente per c-web son contento, lo so che ormai è quasi un ex giocatore, ma è lo stesso il mio giocatore preferito da quando si è ritirato ewing, rivederlo un po' in campo non può che farmi piacere ^^

Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Re: Webber

Messaggioda fruttosiopuro » 31/01/2008, 11:55

RafT ha scritto:io prenderei anche un bel bill laimbeer per dar fiato (e insegnare) a biedrins ^^

No comunque seriamente per c-web son contento, lo so che ormai è quasi un ex giocatore, ma è lo stesso il mio giocatore preferito da quando si è ritirato ewing, rivederlo un po' in campo non può che farmi piacere ^^


Anche a me è sempre stato simpatico, io tifavo gsw ai tempi di Mullin-Hardaway-Ritchmond-Bol-Owens & Co.
Se pensi a quante prime scelte (tra le prime 5 diciamo) hanno avuto in quegli anni: Webber, Spreewell, Joe Smith, prima Billy Owens...e che non hanno mai vinto nulla...forse il Golden Gate porta male...

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Re: Webber

Messaggioda Raddikk » 31/01/2008, 12:01

Anche a me C-Webb è sempre piaciuto un sacco...sin dal Draft...io forse non l'avrei nemmeno scambiato con Penny...sai che coppia Webber-O'Neal!!!che spettacolo sarebbe stato...

Adesso lo vedo molto più maturo...e con il talento a disposizione, penso possa dare una grossa mano a questi Guerrieri che sotto canestro dimostrano tanta pochezza...anche perchè lui non dev'essere quello che corre (non s'è mai visto un lungo che faccia il campo in 3 secondi...), ma quello che apre i contropiedi dopo il rimbalzo in difesa...

fruttosiopuro ha scritto:Anche a me è sempre stato simpatico, io tifavo gsw ai tempi di Mullin-Hardaway-Ritchmond-Bol-Owens & Co.
Se pensi a quante prime scelte (tra le prime 5 diciamo) hanno avuto in quegli anni: Webber, Spreewell, Joe Smith, prima Billy Owens...e che non hanno mai vinto nulla...forse il Golden Gate porta male...


Sprewell fu 24° scelta e uno dei più grandi steal of the draft degli ultimi 20 anni...poi vabbè...la testa era quella che era...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Webber

Messaggioda lol » 26/03/2008, 10:12

NEW YORK (Stati Uniti), 25 marzo 2008 - Doveva essere la mossa che avrebbe fatto fare il salto di qualità ai Warriors. Il ritorno di Chris Webber, tanto acclamato dai tifosi e fortissimamente voluto da Don Nelson. Il tecnico di Golden State, infatti, a gennaio non aveva usato mezze misure parlando di un possibile ritorno di Webber. "Dobbiamo convincere Chris – aveva detto Nelson – senza di lui non credo che possiamo riuscire a raggiungere l’obbiettivo playoff". Invece Chris Webber dopo due mesi davvero anonimi con la franchigia californiana ha deciso di appendere definitivamente le scarpe al chiodo.
Il giocatore, infatti, secondo fonti vicine a Golden State, mercoledì ufficializzerà la sua decisione. Troppi i problemi fisici, a partire da un ginocchio, quello sinistro, che non sembra voler guarire, per un giocatore che è rimasto a guardare nei primi quattro mesi della stagione per poi accettare l’offerta dei Warriors a gennaio. L’ex Fab Five non gioca, proprio a causa del suo ginocchio malandato, dallo scorso 2 marzo e le sue statistiche in questo campionato, vissuto part time, non sono quelle che un po' tutti si sarebbero aspettati da lui: 3.9 punti e 3.6 rimbalzi di media in 14'.
"Sono molto felice di aver potuto lavorare con Chris – commenta Don Nelson dopo aver appreso del ritiro di Webber - ovviamente speravamo tutti che le cose andassero meglio, ma è stato molto bello averlo avuto in squadra in questi mesi. Gli auguro ogni bene e sono sicuro che rimarremo amici a lungo". Proprio Nelson lunedì sera, dopo la sfida persa con i Lakers, aveva fatto capire che su Chris Webber oramai non poteva più contare. "Arrivati a questo punto – aveva detto il coach di Golden State – penso proprio che sarà difficile rivedere Chris in squadra". Le parole del tecnico evidentemente hanno forzato la mano al lungo dei Warriors che così va in pensione a 35 anni senza però essere riuscito a coronare il suo sogno di conquistare l’anello di campione Nba.

Avatar utente
Grahf
Leader della squadra
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/03/2008, 14:06
Località: Arezzo

Re: Webber

Messaggioda Grahf » 26/03/2008, 14:26

Che peccato, mi dispiace sempre quando un grande campione vicino al ritiro è costretto a smettere a metà stagione per problemi fisici.
Mi sarebbe piaciuto un addio in grande stile, con tutto il palazzetto in piedi ad applaudirlo dopo l'ultima gara giocata ai playoff.
Peccato, per lui come per Mourning, che invece l'addio sia così anonimo.

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: Webber

Messaggioda RafT » 26/03/2008, 14:48

mi spiace, molto.

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: Webber

Messaggioda dAndrea » 26/03/2008, 18:27

peccato ma la cosa chè mi dispiace di piu è che nn è mai riuscito a vincere
un anello nba!!
ciao chris
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: Webber

Messaggioda stan » 26/03/2008, 19:47

dAndrea ha scritto:peccato ma la cosa chè mi dispiace di piu è che nn è mai riuscito a vincere
un anello nba!!


immagino che la tristezza ha cominciato a dilaniarti perchè hai letto l'estratto da gazzetta di oggi fino all'ultima riga
il dispiacere di RafT è niente in confronto al tuo :lol:

dAndrea ha scritto:ciao chris


"ciao chris" cosa, cristo santo
s'è ritirato, non è mica morto, cazzo
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."


Torna a “Golden State Warriors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti