Per quale squadra NBA fate il tifo?

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 17/03/2007, 9:36

Fab ha scritto:il mio avatar parla per me ;)


Anch'io all'epoca di Magic Johnson che duellava con Larry Bird tifavo LA (mazza se son vecchio :shock: )
Poi sono andato a simpatie per i giocatori che mi esaltavano: Malone Barkley Jordan Stockton Robinson Kemp Shrempf (il tedescone dei Sonics)... e la lista continuerebbe.
Ovvio che quando è andato a Toronto questo qui a sinistra tifassi anche Raps...

Ma ora è diverso... SOLO RAPS, GO RAPS!

P.S. Ma se proprio devo scegliere un'altra franchigia dico MAVS, ora come ora DN41 deve essere il modello da seguire per AB7 e già ne ricorda gli esordi, quindi la strada sembra quella giusta, WAY TO GO! :wink:
Immagine

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 17/03/2007, 18:13

Apro i topic e mi dimentico di rispondere...son messo proprio male... :shock: :?

Bhe...come si può capire dal mio logo e da svariati post lasciati in giro....

ORLANDO MAGIC!!!

Ho iniziato con questi due qui accanto....prima ero solo tifoso di questo sport spettacolare e ammiravo i giocatori che molti di voi hanno citato...

Magic su tutti (Lui è lo ShowTime)

Poi i vari componenti dei Bulls, dei Soli (Sir Charles e KJ e Bim Bum Dan), Miller, i Golden State di C-Webb e Tim CrossOver Hardway, etc...

Odiavo, ma con ammirazione e rispetto, i vari Celtic di Bird, i Bad Boys del matto di Thomas e Lambeer, Utha di Stockton to Malone,etc

Poi è arrivato lui col suo faccione e ho detto...d'ora in poi...Orlando Magic...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 18/03/2007, 3:14

No way... deeeeeeeeeeeeeeeetroit baskeeeeeeeeeeeeetball 4ever... una passione che è nata coi playoff del 2004, quando ho iniziato a stare in piedi di notte, perchè era una squadra che era data come assolutamente perdente contro i LA delle 4 allstar e invece li ha distrutti in 5 partite... e sarebbe stato cappotto senza una mega tripla di bryant in gara 2... ovviamente ora tifo toronto, poi ho predilezioni x altri giocatori come arenas, nowitzki, il picknroll Stat&Nash, tmac, lebron (playoff esclusi!!!), dwade (idem)... spero che prima o poi i celtics possano tornare a vincere xkè hanno una tradizione incredibile...

Odio incredibilmente gli spurs perchè sono una squadra triste (non c'entra molto ma mi scoccia...) e non mi piacciono molto neanche gli Heat (wade e kapono a parte).

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 18/03/2007, 11:23

a me detroit invece è sempre stata indifferente ma non la sopporto prorpio dalla finale 2004 dove ha vinto, contro i miei mitici lakers, facendo finali da 80 punti di media... tristeeee... I LOVE SHOW TIME.... vincere e divertire.... :D :D

Avatar utente
othrea b?rgnoni
In panchina
Messaggi: 137
Iscritto il: 13/03/2007, 14:50
Contatta:

Messaggioda othrea b?rgnoni » 18/03/2007, 14:19

TORONTO E LAKERS...
TORONTO xk c'è bargnani,ovvio,e perchè è stata la mia prima squadra del mio primo NBA LIVE per PS...mi piaceva il pupazzetto!!
I LAKERS,invece,li ho sempre adorati sia perchè allora kobe e shaq erano la coppia della vita,sia per la storia (magic,west...)

simpatie:PHX,BULLS,PSITONS,HORNETS e un pò MINNESOTA
antipatie:tutte le altre
antipatie forti:NYK,MEMPHIS,SAN ANTONIO,DALLAS,DENVER,PORTLAND,CHARLOTTE,CAVALIERS,HEAT,WASHINGTON
and the n°1 for the 2007 NBA draft is...othrea bùrgnoni!!!!!!

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 18/03/2007, 23:27

Toronto da un paio d'anni e più che mai ora che c'è il mago...
ma prima di tutte ho amato la philadelphia dei 4 piccoli di larry brown del 2001...

prima non avevo mai seguito l'nba, da quel momento ne son passate di nottate insonni..

le simpatie/antipatie sono molto legate ai giocatori...

Odio letteralmente: LeBron e Carter e quindi le relative squadre...
Come squadra in sè odio i LAL

Mi piacciono invece i SAS (per ginobili) PHX (per il gioco in velocità) e DET (per le finali del 2004)

Clippo
Preseason
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/03/2007, 1:53

I LIKE MAGIC JOHNSON

Messaggioda Clippo » 23/03/2007, 1:56

Non ho mai tifato veramente per nessuna squadra fino a quest'anno... per me l'Nba è sempre stata come un Luna park... la guardavo come si va a vedere un film. C'erano giocatori che amavo, ovviamente MJ, ma anche Holajwon (nn mi ricordo come si scrive), stockton, Malone, Drexler, Shaq, Barkley, Robinson, Ewing... MA IL PIU' GRANDE ERA "EARVIN MAGIC JOHNSON". Da bambino sentivo parlare dei LAL degli anni '80 e del loro SHOW TIME e a guidarli c'era la coppia Magic e Jabbar.
Ho rivisto immagini di Magic e mi è venuto da piangere... :cry: :roll:
Ora le cose sono cambiate. Tifo il Mago e i Toronto Raptors. Grazie a lui mi sono riavvicinato alla NBA e francamente questi tempi non mi sembrano come quelli di Bird-Magic-Jordan. Li rimpiango un pò...
Bellaaaaaaa!

Sharko15
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/03/2007, 22:15
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda Sharko15 » 23/03/2007, 7:31

Toronto da sempre ed ora come mai.
Ho anche una grande simpatia per Denver risalente a qualche anno fa.

Odio i Sacramento Kings!!!
Bargnani For 3!!!!

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 23/03/2007, 10:41

Squadre amate: San Antonio,Denver,Toronto

Per molte simpatizzo.............e Phoenix è troppo amate per essere amata anche da me :twisted:
Immagine

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 23/03/2007, 16:18

Beh a parte Toronto, nessun'altra squadra in particolare, però cerco di seguire i miei giocatori preferiti:

TMac ----> Quando è in giornata può scolpire opere d'arte di inestimabile valore
A.I ------> Perchè devo ancora capacitarmi di come un uomo con quella statura riesce a giocare in quel modo
Infine Manu, Dirk e Nash.

JPLello
Scelto al Draft
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/03/2007, 23:17
Località: Fanano(MO)

Messaggioda JPLello » 23/03/2007, 18:46

Ho sempre tifato gli Hawks contagiato da un mio amico americano fin dai tempi di Dominique Wilkins,continuo a tifare Hawks ma chiaramente adesso le mie attenzione sono rivolte ai Raptors del Mago,diciamo che vederle tutte e due ai playoff mi farebbe piacere ma la vedo dura (sponda Atlanta)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 25/03/2007, 19:36

Tifavo Toronto affascinato dalla maglietta di Esposito che aveva mio cugino...
Poi è arrivato il piu' grande schiacciatore di tutti i tempi...vincredible!
Non dimentichiamo nemmeno TMac...
Nel frattempo c' è stato un bellissimo viaggio di 3 mesi in Canada,ma a Montreal con puntatina a Toronto,che mi ha fatto innamorare del Canada e dei Canadesi...
Ora arriva il Mago...per chi tifo?Toronto...dalla prima palla a spicchi...

Poi ci sono simpatie...
Suns
Houston per TMac...
ManuGinobili e quindi controllo sempre quanto fanno gli Spurs...
Phila perchè chi mi ha fatto innamorare dell Nba tifa per loro...poi occhio ad Igo!!
Seattle per i tempi andati di Kemp...e anche perchè odiavo(e odio) i Bulls...forse perchè troppo forti...ho tifato Utah anche se odio i mormoni!!!
Minnesota per Ricky e Big Ticket...
Gilberto e quel trio delle meraviglie...
Ma come detto,son tutte simpatie...la fede è sempre stata forte per i Raps!!
Aloha!

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 26/03/2007, 23:34

E' solo da quest'anno che seguo l'NBA .
Perciò W i Raptors anche se ...

Il mio giocatore preferito è quel Gigante Buono Caraibico di ... Timmmmmmmmmmmm DUNCAAAAAAAAAAAN

Ho anche la sua jersey , e presto mi arriveranno quelle si YAO e Amare S .

Avatar utente
dello
In quintetto
Messaggi: 150
Iscritto il: 10/03/2007, 17:02
Località: Garlasco(pv)

Messaggioda dello » 27/03/2007, 18:14

prima che Bargnani arrivasse ai raptors tifavo per gli orlando magic

Avatar utente
motoraptor
Most Improved Player
Messaggi: 265
Iscritto il: 19/03/2007, 12:32
NBA Team: dove ci sono Italiani

Messaggioda motoraptor » 27/03/2007, 23:49

Toronto, prima per via di Esposito, ora per via del Mago!

Tornando indietro nel tempo ho sbavato dietro i lakers di Magic J ed i bull con Air J (lo so, troppo facile ma e' cosi'). :)
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti