Per quale squadra NBA fate il tifo?

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Per quale squadra NBA fate il tifo?

Messaggioda Raddikk » 16/03/2007, 19:40

La domanda fatta in questo sito potrebbe sembrare banale...ma secondo me, in relatà non lo è!!!

Io risponderò dopo che un pò di voi hanno già risposto!
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 16/03/2007, 19:45

al momento toronto per via di bargnani (Ma la franchigia è dalla sua creazione che è tra quelle che ho in simpatia cmq)

storicamente i knicks (da sempre il mio giocatore preferito è ewing, quindi tifo knicks dagli anni 80, anche se ora gli tifo quasi contro sperando che prima o poi buttan fuori thomas, marbury & co.)

altre simpatie vanno a detroit (da quando c'è webber, il mio preferito post-ewing), e golden state, per reminiscenze dell'epoca del TMC (tim hardaway, mitch richmond, chris mullin)

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 16/03/2007, 20:10

il mio discorso è + complesso..io nn tifo per nessuna squadra a parte toronto (però ho simpatie e antipatie dipendenti a qll che penso della stella della squadra)...

tifo per:
bargnani --> toronto
Ginobili --> Spurs
Kobe --> LAL
TMac --> Houston
Nash --> Suns

non sopporto assolutamente:
Iverson & Carmelo --> quindi immaginate Denver ora che sono insieme
Marbury --> knicks
Carter --> Nets
Lebron --> cavs

ovviamente poi tifo per Toronto perchè olte ad esserci andrea è la squadra europea (con garba, parker e calderon miei idoli già in europa)...

Avatar utente
Andre
Preseason
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/03/2007, 22:21
Località: Genova

Messaggioda Andre » 16/03/2007, 20:35

Tifo per i Raptors da 7-8 anni, cominciando quando c'erano Carter e TMac, e non guardandomi più indietro.

Le mi simpatie per il resto vanno a Detroit e Philadelphia...
VAI MAGO! :D

Avatar utente
bobo
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/03/2007, 13:20
Località: Padova

Messaggioda bobo » 16/03/2007, 20:37

io simpatizzo per carmelo, kobe e okafor...ma quest'anno tifo spudoratamente solo TORONTO!
bobo

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 16/03/2007, 21:21

Da sempre tifo Lakers.....ma ora.....come non tifare anche Toronto? :lol:

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 16/03/2007, 22:12

ho sempre amato LA lakers da quando seguo la nba...
adoro kobe ma sono troppo nazionalista per non tifare toronto...

poi se ci aggiungimo che sono trevigiano...beh allora toronto con il mago, garba, slokar e gherardini gm non posso che amarla...
per lo stesso spero vinca phoenix quest'anno (grande mike)...!!!

Avatar utente
davidedila
Preseason
Messaggi: 71
Iscritto il: 05/03/2007, 23:13
Località: Nichelino (TO)
Contatta:

Messaggioda davidedila » 16/03/2007, 22:31

ai tempi di mj ero un tifoso dei bulls, poi negli ultimi anni sono diventato un grande tifoso dei mavs soprattutto x l'evoluzione di dirk nowitzki e ora da quando c'è andrea non posso non tifare raptors

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 16/03/2007, 22:38

...ho sempre avuto un debole per i Raptors dai tempi di Vincenzino Esposito...Oggi sono un raptors convinto a tutti gli effetti!

In passato sono stato un grande fans di Kemp e tifavo per i sonics (ma ero un ragazzino), oggi non più...

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 16/03/2007, 22:51

cardofab ha scritto:...ho sempre avuto un debole per i Raptors dai tempi di Vincenzino Esposito...Oggi sono un raptors convinto a tutti gli effetti!


Mi hai tolto le parole di bocca!! :) Ma per anni sono stato tifosissimo degli Utah Jazz e del suo trio delle meraviglie!! Meritavamo l'anello, destino (e MJ...) infame! :cry:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 16/03/2007, 23:05

Anche io come la maggior parte di voi simpatizzo x dei giocatori e quindi per la loro squadra!Di conseguenza tifo per:

Gilbert Arenas => Washington
Dwayne Wade e Jason Kapono => Miami
Andrè Igoudala => Philly
Dirk Nowitzki => Dallas

Invece non posso sopportare:
Detroit xchè ha sempre lo stesso quintetto da 5/6 anni (con CWeb al posto di Big Ben) e non gioca una pallacanestro spettacolare.
New York xchè odio tutti i loro componenti a partire dalle facce da delinquenti di Curry e Marbury (apprezzo solo david lee)!

Naturalmente come tutti quest'anno, e così in futuro, stratifo per i DINOSAURI!!!

Avatar utente
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/03/2007, 20:05
Località: Roma; Impiego: Stereotipo di fama internazionale

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 16/03/2007, 23:11

Sempre e solo Raptors, prima durante e dopo Bargnani... ma non per via di Esposito... in realtà, sin dall'età di 10 anni, pur sentendone soltanto lontanamente parlare, mi avevano colpito i Raptors, unicamente per via della mia fortissima passione per i dinosauri... da circa 4 anni, grazie a superbasket e ad internet, ho approfondito la conoscenza con quella che ora considero la mia squadra Nba preferita (l'ordine gerarchico, per questioni logistiche e temporali, rimane sempre A.S. Roma, Virtus Roma, Toronto Raptors, ma le quotazioni di questi ultimi, con l'arrivo del mago, sono in netta e rapida ascesa...)
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine

Avatar utente
KermitDiHokuto
Scelto al Draft
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/03/2007, 19:38

...

Messaggioda KermitDiHokuto » 17/03/2007, 0:30

Anche io ovviamte tifo per Toronto, soprattutto per il mago, ma anche perchè è una squadra fiba.
Però la mia prima squadra del cuore è stata Indiana di Reggie Miller e di Rick Smits (l'olandese volante).
Successivamente Detroit (adoro tutta la squadra)
Simpatizzante:
San Antonio ( Tony Parker, Ginobli, Duncan)
Dallas ( Dirk Nowitzki, Jason Terry)
Rockets ( Tracy McGrady, Yao Ming)

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Messaggioda max » 17/03/2007, 0:31

tifoso dei Raptors già dall'epoca Esposito. nutrivo uan simpatia anche per l'altra canadese, Vancouver ma poi dopo il trasferimento della franchigia non mi stanno più molto simpatici.
una squadra che invece non posso vedere sono i Clippers. non so perché ma li detesto :lol:
:ita:

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 17/03/2007, 0:31

il mio avatar parla per me ;)
That was SICK, WICKED and NASTY!!!


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti