Per quale squadra NBA fate il tifo?
- Raddikk
- Superstar NBA
Per quale squadra NBA fate il tifo?
La domanda fatta in questo sito potrebbe sembrare banale...ma secondo me, in relatà non lo è!!!
Io risponderò dopo che un pò di voi hanno già risposto!
Io risponderò dopo che un pò di voi hanno già risposto!
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
al momento toronto per via di bargnani (Ma la franchigia è dalla sua creazione che è tra quelle che ho in simpatia cmq)
storicamente i knicks (da sempre il mio giocatore preferito è ewing, quindi tifo knicks dagli anni 80, anche se ora gli tifo quasi contro sperando che prima o poi buttan fuori thomas, marbury & co.)
altre simpatie vanno a detroit (da quando c'è webber, il mio preferito post-ewing), e golden state, per reminiscenze dell'epoca del TMC (tim hardaway, mitch richmond, chris mullin)
storicamente i knicks (da sempre il mio giocatore preferito è ewing, quindi tifo knicks dagli anni 80, anche se ora gli tifo quasi contro sperando che prima o poi buttan fuori thomas, marbury & co.)
altre simpatie vanno a detroit (da quando c'è webber, il mio preferito post-ewing), e golden state, per reminiscenze dell'epoca del TMC (tim hardaway, mitch richmond, chris mullin)
- emanuele_maffe
- Raptor Man
il mio discorso è + complesso..io nn tifo per nessuna squadra a parte toronto (però ho simpatie e antipatie dipendenti a qll che penso della stella della squadra)...
tifo per:
bargnani --> toronto
Ginobili --> Spurs
Kobe --> LAL
TMac --> Houston
Nash --> Suns
non sopporto assolutamente:
Iverson & Carmelo --> quindi immaginate Denver ora che sono insieme
Marbury --> knicks
Carter --> Nets
Lebron --> cavs
ovviamente poi tifo per Toronto perchè olte ad esserci andrea è la squadra europea (con garba, parker e calderon miei idoli già in europa)...
tifo per:
bargnani --> toronto
Ginobili --> Spurs
Kobe --> LAL
TMac --> Houston
Nash --> Suns
non sopporto assolutamente:
Iverson & Carmelo --> quindi immaginate Denver ora che sono insieme
Marbury --> knicks
Carter --> Nets
Lebron --> cavs
ovviamente poi tifo per Toronto perchè olte ad esserci andrea è la squadra europea (con garba, parker e calderon miei idoli già in europa)...
- MASGUID
- Superstar NBA
ho sempre amato LA lakers da quando seguo la nba...
adoro kobe ma sono troppo nazionalista per non tifare toronto...
poi se ci aggiungimo che sono trevigiano...beh allora toronto con il mago, garba, slokar e gherardini gm non posso che amarla...
per lo stesso spero vinca phoenix quest'anno (grande mike)...!!!
adoro kobe ma sono troppo nazionalista per non tifare toronto...
poi se ci aggiungimo che sono trevigiano...beh allora toronto con il mago, garba, slokar e gherardini gm non posso che amarla...
per lo stesso spero vinca phoenix quest'anno (grande mike)...!!!
- davidedila
- Preseason
- Contatta:
- cardofab
- Superstar NBA
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
cardofab ha scritto:...ho sempre avuto un debole per i Raptors dai tempi di Vincenzino Esposito...Oggi sono un raptors convinto a tutti gli effetti!
Mi hai tolto le parole di bocca!!

"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Anche io come la maggior parte di voi simpatizzo x dei giocatori e quindi per la loro squadra!Di conseguenza tifo per:
Gilbert Arenas => Washington
Dwayne Wade e Jason Kapono => Miami
Andrè Igoudala => Philly
Dirk Nowitzki => Dallas
Invece non posso sopportare:
Detroit xchè ha sempre lo stesso quintetto da 5/6 anni (con CWeb al posto di Big Ben) e non gioca una pallacanestro spettacolare.
New York xchè odio tutti i loro componenti a partire dalle facce da delinquenti di Curry e Marbury (apprezzo solo david lee)!
Naturalmente come tutti quest'anno, e così in futuro, stratifo per i DINOSAURI!!!
Gilbert Arenas => Washington
Dwayne Wade e Jason Kapono => Miami
Andrè Igoudala => Philly
Dirk Nowitzki => Dallas
Invece non posso sopportare:
Detroit xchè ha sempre lo stesso quintetto da 5/6 anni (con CWeb al posto di Big Ben) e non gioca una pallacanestro spettacolare.
New York xchè odio tutti i loro componenti a partire dalle facce da delinquenti di Curry e Marbury (apprezzo solo david lee)!
Naturalmente come tutti quest'anno, e così in futuro, stratifo per i DINOSAURI!!!
- Italiano? Mafioso!
- Rookie Wall!
Sempre e solo Raptors, prima durante e dopo Bargnani... ma non per via di Esposito... in realtà, sin dall'età di 10 anni, pur sentendone soltanto lontanamente parlare, mi avevano colpito i Raptors, unicamente per via della mia fortissima passione per i dinosauri... da circa 4 anni, grazie a superbasket e ad internet, ho approfondito la conoscenza con quella che ora considero la mia squadra Nba preferita (l'ordine gerarchico, per questioni logistiche e temporali, rimane sempre A.S. Roma, Virtus Roma, Toronto Raptors, ma le quotazioni di questi ultimi, con l'arrivo del mago, sono in netta e rapida ascesa...)

"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi

- KermitDiHokuto
- Scelto al Draft
...
Anche io ovviamte tifo per Toronto, soprattutto per il mago, ma anche perchè è una squadra fiba.
Però la mia prima squadra del cuore è stata Indiana di Reggie Miller e di Rick Smits (l'olandese volante).
Successivamente Detroit (adoro tutta la squadra)
Simpatizzante:
San Antonio ( Tony Parker, Ginobli, Duncan)
Dallas ( Dirk Nowitzki, Jason Terry)
Rockets ( Tracy McGrady, Yao Ming)
Però la mia prima squadra del cuore è stata Indiana di Reggie Miller e di Rick Smits (l'olandese volante).
Successivamente Detroit (adoro tutta la squadra)
Simpatizzante:
San Antonio ( Tony Parker, Ginobli, Duncan)
Dallas ( Dirk Nowitzki, Jason Terry)
Rockets ( Tracy McGrady, Yao Ming)
- max
- Most Valuable Player