ricky rubio

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 10/10/2007, 17:55

zizzi ha scritto:
KB24 ha scritto:Non guardo le date...scrivo se mi va, non devo stare a sentire te...capito???


ok allora stai ad ascoltare me, che se volessi potrei cacciarti dal forum, e ti dico la stessa cosa che ti è stata detta da destan

:lol: :lol: :lol: :lol: :roll:


E l'anima cattiva che è in zizzi venne fuori... :lol:

Ah dimenticavo le diatribe con Faustone!! :lol: :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 10/10/2007, 19:08

Charles ha scritto:
zizzi ha scritto:
KB24 ha scritto:Non guardo le date...scrivo se mi va, non devo stare a sentire te...capito???


ok allora stai ad ascoltare me, che se volessi potrei cacciarti dal forum, e ti dico la stessa cosa che ti è stata detta da destan

:lol: :lol: :lol: :lol: :roll:


E l'anima cattiva che è in zizzi venne fuori... :lol:

Ah dimenticavo le diatribe con Faustone!! :lol: :lol: :lol:


non era per sembrare cattivo...ma siccome non vuole ascoltare destan, del quale condividevo la sua opinione al riguardo, allora magari ascolterà me che se volessi potrei cacciarlo...e anche se sembrava non era una minaccia....











(forse :lol: )
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 10/10/2007, 23:32

KB24 ha scritto:Non guardo le date...scrivo se mi va, non devo stare a sentire te...capito???


ho fatto un'osservazione logica e semplice, come hai potuto vedere
dato che non sei a casa tua, non puoi fare il cazzo del comodo tuo, mi sembra normale
le date le guardi, non scrivi se ti va, e il bello è che non decidi tu chi devi stare a sentire, almeno qui dentro
rispondermi così da imbecille non ti fa sembrare un duro del ghetto, nè guadagnare considerazione
devi star tranquillo e comportarti educatamente
razza di cerebroleso :lol: :lol:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 11/10/2007, 11:35

Condivido in pieno i miei colleghi moderatori e aggiungo che a questo punto si potrebbe chiudere sto cazzo di topic... :lol:
Immagine

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 11/10/2007, 12:56

Campos ha scritto:Condivido in pieno i miei colleghi moderatori e aggiungo che a questo punto si potrebbe chiudere sto cazzo di topic... :lol:


in realtà essendo, quasi sicuramente, Rubio uno dei futuri prospetti NBA un topic per lui direi che è utile ;)

magari liberarlo dallo spam farebbe comodo però :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Messaggioda piceale90 » 11/10/2007, 14:01

Campos ha scritto:Condivido in pieno i miei colleghi moderatori e aggiungo che a questo punto si potrebbe chiudere sto cazzo di topic... :lol:

uffi il topic l'ho aperto io non è giusto :(
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 11/10/2007, 15:18

Ti ricordo DeStan che qualche tempo fa TU mi hai offeso in un altro topic che non ricordo...quindi ho tutti i motivi per non asoltarti...e se uno non nota una data e scrive non significa spammare...Non rispondo per sembrare un duro ma perchè mi danno fastidio i commenti idioti...zizzi se vuoi cacciarmi fallo non ho problemi...

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 11/10/2007, 16:39

KB24 ha scritto:Ti ricordo DeStan che qualche tempo fa TU mi hai offeso in un altro topic che non ricordo...quindi ho tutti i motivi per non asoltarti...e se uno non nota una data e scrive non significa spammare...Non rispondo per sembrare un duro ma perchè mi danno fastidio i commenti idioti...zizzi se vuoi cacciarmi fallo non ho problemi...


TIE'!!!!!!

Bravo KB24 !! :lol: :lol:

per tornare in topic ma sto rubio è parente alla cantante ?? :lol: :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 11/10/2007, 17:52

KB24 ha scritto:Ti ricordo DeStan che qualche tempo fa TU mi hai offeso in un altro topic che non ricordo...quindi ho tutti i motivi per non asoltarti...e se uno non nota una data e scrive non significa spammare...Non rispondo per sembrare un duro ma perchè mi danno fastidio i commenti idioti...zizzi se vuoi cacciarmi fallo non ho problemi...


..quali abominevoli offese avrei postato ? ah non ricordi, giusto :lol:
Far notare l' inutilità di un commento non è affatto idiota. Forse è un pelino più idiota rianimare un topic fermo da due mesi per scrivere "Canigggia sei un grande", il chè non riguarda sicuramente Ricky Rubio
Puoi manifestare stima e amore al caniggione anche via pm, che è meglio utilizzare anche per manifestare il tuo sprezzo per le affermazioni altrui :lol:

KB24 ha scritto:zizzi se vuoi cacciarmi fallo non ho problemi...


e alloooora dai, lo vedi che sei un duro :lol: :lol:

comunque giuro di non aggiungere altro che non riguardi ricky rubio 8)
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 11/10/2007, 20:20

Vabbè se non sarà zizzi a farlo lo faccio io...grazie di tutto..Saluto tutti...Mi sono divertito un bel po' con molti di voi...Ciaoooo :D :D :D

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 11/10/2007, 20:24

:shock: :shock:

cmq per tornare in argomento:

Rubio 24 minuti14 punti 3 rim 4 assist....nella vittoria della Juventud contro Fuenlabrada per 99 - 73....partenza in quitetto per lui...

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 11/10/2007, 20:33

KB24 ha scritto:Vabbè se non sarà zizzi a farlo lo faccio io...grazie di tutto..Saluto tutti...Mi sono divertito un bel po' con molti di voi...Ciaoooo :D :D :D


ok bello scherzo molto divertente ... torna a scrivere e ricorda che anche per andartene dal sito devi chiedere il permesso e non ti è stato accordato :D :wink:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 11/10/2007, 20:36

KB24 ha scritto:Vabbè se non sarà zizzi a farlo lo faccio io...grazie di tutto..Saluto tutti...Mi sono divertito un bel po' con molti di voi...Ciaoooo :D :D :D


cioè...l'ho anche scritto!!!!!!! non è sicuramente mia intenzione cacciarti...il mio era un modo di dire......... :?

e cmq destan non fare promesse che sai di non poter mantenere :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 11/10/2007, 20:58

KB24 ha scritto:Vabbè se non sarà zizzi a farlo lo faccio io...grazie di tutto..Saluto tutti...Mi sono divertito un bel po' con molti di voi...Ciaoooo :D :D :D


io mi sto divertendo un bel pò anche adesso.. però se hai preso una decisione è giusto che gli altri la rispettino
forse su http://nbaplanet.forumfree.net/ troverai contenuti più intriganti e moderatori cordiali e democratici
grazie a te e buon proseguimento

P.S: sicuramente Rubio è un gran bel prospetto, non è roba da tutti i giorni vedere un ragazzo della sua ancor giovanissima età giocare a un livello del genere, per me il paragone col Petrovic adolescente regge tranquillamente
Ancora qualche anno di Eurolega ed sarà sicuramente elegibile tra i primi 4 o 5 al draft!
Fenomeno
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 11/10/2007, 21:52

..quali abominevoli offese avrei postato ? ah non ricordi, giusto :lol:


Vai a vedere il topic domanda e risposta forse ti salta in mente qualcosa, e guarda nei tuoi ultimi post troverai qualcos'altro...comunque zizzi ho capito che dicevi per modo di dire ma non mi trovo bene in un posto dove gente offende persone che non ha mai visto...pensavo di trovare gente con cui parlare di basket e divertirsi, e ce ne sono molte, ma c'è ache molta gente che si iscrive a dei forum solo per dare fastidio...Vedrò se tornerò a scrivere, sicuramente starò più attento alle date :D :D


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti