ricky rubio

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: ricky rubio

Messaggioda REDDEN » 12/02/2012, 19:41

max ha scritto:
REDDEN ha scritto:le palle perse sono 2,2 non gonfiare statistiche a tuo piacimento...

non ha gonfiato le statistiche, ha semplicemente contato le ultime 5 partite, ovvero quelle in cui ha avuto un minutaggio significativo.
(palle perse in queste partite: 2, 8, 1, 6, 6)

anche perché obiettivamente in alcune partite ha giocato solo 2 o 3 minuti, quindi questa cosa ha falsato molto il dato delle palle perse (così come gli ha ridotto la media punti e il resto eh).




ti sei risposto da solo max...allora se facesse 30 punti a partite chissenefrega delle 4 palle perse..se consideriamo le ultime..
se consideriamo le prime 10 di rubio allora vediamo che tira da dio....se consideriamo come ci pare abbiamo tutti ragione! :)
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: ricky rubio

Messaggioda Patavino » 12/02/2012, 19:42

REDDEN rispondi alla domanda! :lol:

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: ricky rubio

Messaggioda REDDEN » 12/02/2012, 19:51

Patavino ha scritto:REDDEN rispondi alla domanda! :lol:



eheh ti frego per bene:
se ho bisogno di un play scelgo rubio,se ho bisogno di una guardia scelgo beli :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi non confronto giocatori di ruolo diverso...io ti dico che in una squadra di stelle o di attaccanti un rubio mi fa piu' che comodo perchè è fortissimo in alcune cose...pero' non è cosi completo come si vorrebbe far credere
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: ricky rubio

Messaggioda Gabbo » 12/02/2012, 19:58

Capisco il discorso generale di REDDEN, sicuramente Rubio allo stato attuale non è quella roba pompata dai media spagnoli. Che poi a REDDEN gli han sempre girato le palle che gli spagnoli sappiano pompare da matti i loro giocatori :mrgreen:
Però quando vedo certi assist dopo aver retto 4-5 draft di combo-guard... :oops:

Che poi secondo me rubio a NO a distribuire cioccolatini a Beli non farebbe schifo a REDDEN :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: ricky rubio

Messaggioda REDDEN » 12/02/2012, 20:01

Gabbo ha scritto:Capisco il discorso generale di REDDEN, sicuramente Rubio allo stato attuale non è quella roba pompata dai media spagnoli. Che poi a REDDEN gli han sempre girato le palle che gli spagnoli sappiano pompare da matti i loro giocatori :mrgreen:
Però quando vedo certi assist dopo aver retto 4-5 draft di combo-guard... :oops:

Che poi secondo me rubio a NO a distribuire cioccolatini a Beli non farebbe schifo a REDDEN :P




tutto giusto!
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: ricky rubio

Messaggioda Patavino » 12/02/2012, 20:03

REDDEN ha scritto:
Patavino ha scritto:REDDEN rispondi alla domanda! :lol:



eheh ti frego per bene:
se ho bisogno di un play scelgo rubio,se ho bisogno di una guardia scelgo beli :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi non confronto giocatori di ruolo diverso...io ti dico che in una squadra di stelle o di attaccanti un rubio mi fa piu' che comodo perchè è fortissimo in alcune cose...pero' non è cosi completo come si vorrebbe far credere


Beh da buon democristiano apprezzo la risposta :lol:

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: ricky rubio

Messaggioda Charles » 12/02/2012, 20:15

Gabbo ha scritto:Capisco il discorso generale di REDDEN, sicuramente Rubio allo stato attuale non è quella roba pompata dai media spagnoli.


Quindi Gabbo mi stai dicendo che:

- sondaggi su nba.com (un paio postati anche nelle precedenti pagine del topic)
- terzo posto nelle guardie ad ovest nelle votazioni all'ASG
- servizi e articoli su nba.com o espn (ne cito solo due: http://espn.go.com/espn/commentary/stor ... o-surprise e il recentissimo http://espn.go.com/nba/story/_/id/75511 ... n-magazine)
- dichiarazioni di Adelman, Love e altri
- varie ed eventuali

Tutto questo è controllato dai media spagnoli?

Madonna.. Neanche Berlusconi :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: ricky rubio

Messaggioda REDDEN » 12/02/2012, 20:25

Charles ha scritto:
Gabbo ha scritto:Capisco il discorso generale di REDDEN, sicuramente Rubio allo stato attuale non è quella roba pompata dai media spagnoli.


Quindi Gabbo mi stai dicendo che:

- sondaggi su nba.com (un paio postati anche nelle precedenti pagine del topic)
- terzo posto nelle guardie ad ovest nelle votazioni all'ASG
- servizi e articoli su nba.com o espn (ne cito solo due: http://espn.go.com/espn/commentary/stor ... o-surprise e il recentissimo http://espn.go.com/nba/story/_/id/75511 ... n-magazine)
- dichiarazioni di Adelman, Love e altri
- varie ed eventuali

Tutto questo è controllato dai media spagnoli?

Madonna.. Neanche Berlusconi :lol: :lol:




già questo dovrebbe far riflettere....e molto...è che è arrivato in nba manco fosse il messia e anche se tira 1/10 pero' passa la palla dietro la schiena!!
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: ricky rubio

Messaggioda Charles » 12/02/2012, 20:38

Ah ok, putroppo dalle mie conoscenze ricordavo che la Spagna fosse uno staterello piuttosto piccolo, e invece probabilmente è più grosso della Cina.. Avrà almeno 600M di abitanti se da soli tutti gli Spagnoli hanno quasi mandato Rubio all'ASG.

Maledetta la mia geografia :lol: :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: ricky rubio

Messaggioda Guidus88 » 12/02/2012, 20:49

REDDEN ha scritto:
Charles ha scritto:
Gabbo ha scritto:Capisco il discorso generale di REDDEN, sicuramente Rubio allo stato attuale non è quella roba pompata dai media spagnoli.


Quindi Gabbo mi stai dicendo che:

- sondaggi su nba.com (un paio postati anche nelle precedenti pagine del topic)
- terzo posto nelle guardie ad ovest nelle votazioni all'ASG
- servizi e articoli su nba.com o espn (ne cito solo due: http://espn.go.com/espn/commentary/stor ... o-surprise e il recentissimo http://espn.go.com/nba/story/_/id/75511 ... n-magazine)
- dichiarazioni di Adelman, Love e altri
- varie ed eventuali

Tutto questo è controllato dai media spagnoli?

Madonna.. Neanche Berlusconi :lol: :lol:




già questo dovrebbe far riflettere....e molto...è che è arrivato in nba manco fosse il messia e anche se tira 1/10 pero' passa la palla dietro la schiena!!


veramente è arrivato in NBA con BUST tatuato sulla fronte. ( leggetevi i commenti di qualche pagine fa ed anche articoli di ESPN )
fa clamore perchè la gente non si aspettava un impatto del genere ed ormai si erano rassegnati al fatto che fosse una pippa.
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: ricky rubio

Messaggioda REDDEN » 12/02/2012, 20:51

Charles ha scritto:Ah ok, putroppo dalle mie conoscenze ricordavo che la Spagna fosse uno staterello piuttosto piccolo, e invece probabilmente è più grosso della Cina.. Avrà almeno 600M di abitanti se da soli tutti gli Spagnoli hanno quasi mandato Rubio all'ASG.

Maledetta la mia geografia :lol: :lol: :lol:



a quindi è piu' forte di ginobili,parker,nash e compagnia bella!
un conto è fare spettacolo un altro è il basket altrimenti conrad mccrae negli anni 90 era il miglior centro d'europa
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
sundance
Free Agent!
Messaggi: 407
Iscritto il: 12/07/2010, 2:41

Re: ricky rubio

Messaggioda sundance » 12/02/2012, 21:14

Viktor ha scritto:Jeremy lin >>>>>>>>>>>>>>>>>> Ricky Rubio


:oops: :oops: :oops: :oops:
Well if this is Lin's ceiling, then Rubio has the potential to be better than Lin down the road. It's only been 5 games and no one knows if Melo can coexist with him. But I'm terribly biased though. We're both of Asian heritage and our home towns are just miles apart, and heaven knows I'm always a sucker for the underdog.
RESISTANCE Belinelli N ° 13

Hip hip, Jorge!

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: ricky rubio

Messaggioda Gabbo » 13/02/2012, 7:47

Un attimo, però, non mi pare che le cose stiano completamente così.

Rubio ha ottenuto tanti voti? Ok, ma che c'entra?
Si è discusso prima se rubio meritasse l'ASG per la bravura o lo spettacolo...mi pare fossimo tutti d'accordo nel dire che Rubio non è Ginobili (esempio, ma potremmo dire anche Lawson quest'anno) ma era da portare per lo spettacolo che poteva garantire in una partita-spettacolo e per la ventata di freschezza che aveva portato nel ruolo di PG che dopo il draft di Paul (tutte combo-guard fortissime ma fatte con lo stampino).
Io stesso lo votavo per quello.

Poi i media in USA sono decisamente superiori a Berlusoni :D
K-Love è sicuramente un gran rimbalzista, ma per dire secondo me non è quel gran giocatore che i media americani vogliono far vedere (secondo me difende malissimo e come diceva qualcuno, forse charles o guidus, permetteva il tiro per avvantaggiarsi a rimbalzo)...eppure appena compie qualche cagata degna di nota ecco i titoloni.
Addirittura mi ricordo un titolo in home-nba:"costruiresti una dinastia su Griffin o Love?" :lol:

BUST? Alt-alt.
a) Guidus tu stesso dicevi che a minnesota dopo che la stagione era andata a sud (again), non si parlava altro dell'arrivo di Rubio
b) Ma da quando gli americani guardano la bustolega? :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: ricky rubio

Messaggioda Guidus88 » 13/02/2012, 9:38

nel minnesota ci hanno sempre creduto, ma negli altri stati d'america c'era la convizione che fosse un bust.
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

flvn
Superstar NBA
Messaggi: 522
Iscritto il: 04/04/2011, 10:46

Re: ricky rubio

Messaggioda flvn » 13/02/2012, 14:22

Nn è vero che è era considerato un Bust, era aspettato da tutti con immotivato entusiasmo, Dallas avrebbe fatto carte false per averlo... Poi è normale che dopo 2 anni ridicoli in Europa qualche dubbio fosse venuto anche ai suoi più accaniti sostenitori, ai quali sono bastate una serie di buone partite per farlo ritornare Dio sceso in terra!!!!
Come ho già detto a mio avviso su questo ragazzo si continua ad esagerare, partendo da quando si dice che dovrebbe andare all'ASG per finire col dire che è il migior play "puro" dopo CP3, scordandoci di giocatori come Tony Parker o Steve Nash che a 38 anni lo porta ancora a scuola!!!!


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti