ricky rubio

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Messaggioda fruttosiopuro » 12/10/2007, 11:56

DeStan ha scritto:
KB24 ha scritto:Vabbè se non sarà zizzi a farlo lo faccio io...grazie di tutto..Saluto tutti...Mi sono divertito un bel po' con molti di voi...Ciaoooo :D :D :D


io mi sto divertendo un bel pò anche adesso.. però se hai preso una decisione è giusto che gli altri la rispettino
forse su http://nbaplanet.forumfree.net/ troverai contenuti più intriganti e moderatori cordiali e democratici
grazie a te e buon proseguimento

P.S: sicuramente Rubio è un gran bel prospetto, non è roba da tutti i giorni vedere un ragazzo della sua ancor giovanissima età giocare a un livello del genere, per me il paragone col Petrovic adolescente regge tranquillamente
Ancora qualche anno di Eurolega ed sarà sicuramente elegibile tra i primi 4 o 5 al draft!
Fenomeno



Il paragone con Petro per me resta eccessivo...cmq visto i numeri di ieri sera forse in spagna hanno un altro fenomeno...ma da dove esce 'sto coglioncello di Sergio LLULL ???


PS[b]
Non l'avevo mai visto nè sentito...cmq ribadisco, vedi topic eurolega, che il real è una mega squadra che si farà sentire...in pkiù hanno bullock: l'ho conosciuto di persona quando era a Malaga: è un goloso bastardo che a colazione mangia 6/7 cornetti, formaggio, dolci vari e poi va all'allenamento...


Un suggerimento per risolvere la diatriba sulle offese agli sconosciuti: mettiamo in un topic tutte le nostre foto così ognuno ha modo di farsi un bel centro per le freccette o una bella bambolina woo-doo... :wink:

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 12/10/2007, 13:41

KB24 ha scritto:
..quali abominevoli offese avrei postato ? ah non ricordi, giusto :lol:


Vai a vedere il topic domanda e risposta forse ti salta in mente qualcosa, e guarda nei tuoi ultimi post troverai qualcos'altro...comunque zizzi ho capito che dicevi per modo di dire ma non mi trovo bene in un posto dove gente offende persone che non ha mai visto...pensavo di trovare gente con cui parlare di basket e divertirsi, e ce ne sono molte, ma c'è ache molta gente che si iscrive a dei forum solo per dare fastidio...Vedrò se tornerò a scrivere, sicuramente starò più attento alle date :D :D


Sicuramente non è un grosso problema che uno scriva dopo 2 mesi un messaggio in un topic stagnante...

L'averlo fatto senza scrivere niente di significativo può aver fatto girare i maroni a chi scrive di meno e solo quando ha qualcosa di interessante da dire...

Detto questo considererei chiuso l'argomento, invitando tutti a recepire questo piccolo suggerimento, che si trova anche nella mia attuale firma... :wink:
Immagine

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 12/10/2007, 19:02

ma da dove esce 'sto coglioncello di Sergio LLULL ???


Me lo sono chiesto pure io... ieri ha veramente tartassato da fuori giocando un partitone, ma la cosa che più mi ha colpito è la capacità di spezzare i raddoppi in maniera sublime già a vent'anni... quelli dell'AJ non ci riescono mica!!! :lol:

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Messaggioda sensomc » 26/11/2007, 10:22

grandissima partita ieri di Ricki 25 pt e 34 di valutazione in 28 minuti
senza parole x me è gia un fenome :shock:

Avatar utente
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/03/2007, 20:05
Località: Roma; Impiego: Stereotipo di fama internazionale

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 27/11/2007, 14:50

Ragazzi, non riesco più a capacitarmi del potenziale di Rubio... adoro il Gallo ( la foto del suo schiaccione contro Roma la uso come sfondo del desktop ), ma datemi retta, Ricky gli è già anni luce avanti... non sto mica criticando Danilo, anzi lui è senza dubbio il prospetto Nba più intrigante, insieme a Batum... sto solo dicendo che 2 anni di differenza a quell'età vogliono dire qualcosa, e se Rubio nella lega più competitiva e difficile del mondo al di fuori della Nba totalizza in media 15 punti con 19 di valutazione in 25 minuti a partita a 17 (!!!!!!!!!!!!) anni, beh, la prima scelta al draft è scontatissima... la Spagna in generale fa paura ( Claver, M.Gasol, Llull ), ma Rubio ha già una leadership e un impatto che i suoi giovani fortissimi connazionali nemmeno riescono ad immaginare... tra l'altro andatevi a vedere la Top 5 della ACB, è inutile dirvi chi è alla numero 1....
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine

OrsoMarsicano
In quintetto
Messaggi: 152
Iscritto il: 08/05/2008, 18:19

Re: ricky rubio

Messaggioda OrsoMarsicano » 28/10/2009, 21:26

Nessuno sta seguendo Ricky quest'anno?



Quest'anno l'ACB è veramente uno spettacolo.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: ricky rubio

Messaggioda Patavino » 13/11/2009, 0:07

OrsoMarsicano ha scritto:Nessuno sta seguendo Ricky quest'anno?



Quest'anno l'ACB è veramente uno spettacolo.


madonna santa che gioco!!

e che nomi, tra l'altro..

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: ricky rubio

Messaggioda mighty » 13/11/2009, 11:12

Ha fatto bene a restare in europa.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Bross_Gallagher
Most Improved Player
Messaggi: 276
Iscritto il: 13/11/2008, 17:25
Località: Roma

Re: ricky rubio

Messaggioda Bross_Gallagher » 15/01/2010, 20:02

mighty ha scritto:Ha fatto bene a restare in europa.

Gia ad oggi una delle prime 5-6 PG nel mondo...le sue caratteristiche nessuno le ha.
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)

Avatar utente
folas
Superstar NBA
Messaggi: 598
Iscritto il: 04/02/2009, 16:46

Re: ricky rubio

Messaggioda folas » 15/01/2010, 21:36

Bross_Gallagher ha scritto:
mighty ha scritto:Ha fatto bene a restare in europa.

Gia ad oggi una delle prime 5-6 PG nel mondo...le sue caratteristiche nessuno le ha.

è destinato in tre quattro anni a diventare più forte del miglior nash,in difesa è già 4 volte più forte
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: ricky rubio

Messaggioda Guidus88 » 16/01/2010, 0:14

ho visto oggi su sportitalia la replica di barca-siena...

IMBARAZZANTE. ho smesso si guardare la partità a metà...un play FANTASTICO. 5assist, 7 o 9 punti, 1 persa per uno sfondamento causato da un maestro come stonerook. manifesta superiorità...
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: ricky rubio

Messaggioda crazycry10 » 16/01/2010, 0:29

dopo 2-3 anniin nba oltre che dominarla questo dominerà i vari nash,wall,rose,forse d will anche se a cp3 non credo possa invece dominarlo...giocatore che per me avrà in carriera 10 punti e 12 assist di media

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: ricky rubio

Messaggioda Guidus88 » 16/01/2010, 10:13

aldilà delle statistiche se avrà un giocatore in squadra con un minimo di IQ cestistico capace di segnare 20 punti vincerà tutto...
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: ricky rubio

Messaggioda mighty » 18/01/2010, 13:20

crazycry10 ha scritto:dopo 2-3 anniin nba oltre che dominarla questo dominerà i vari nash,wall,rose,forse d will anche se a cp3 non credo possa invece dominarlo...giocatore che per me avrà in carriera 10 punti e 12 assist di media


voi siete pazzi.
Oggi in NBA è un bambino tra gli uomini...rubio è molto forte ma prima di parlare con questi toni aspettate che faccia almeno un quarto quasi decente contro Rondo e KG invece che contro Stonerook e Zizzi...
Deve ancora lavorare tanto e crescere tanto...prima di poter pensare anche solo di giocarsela con gente del livello del sopravvalutato.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
M.J. 23
Most Improved Player
Messaggi: 288
Iscritto il: 22/08/2007, 22:18
Località: lombardia

Re: ricky rubio

Messaggioda M.J. 23 » 18/01/2010, 13:45

mighty ha scritto:
crazycry10 ha scritto:dopo 2-3 anniin nba oltre che dominarla questo dominerà i vari nash,wall,rose,forse d will anche se a cp3 non credo possa invece dominarlo...giocatore che per me avrà in carriera 10 punti e 12 assist di media


voi siete pazzi.
Oggi in NBA è un bambino tra gli uomini...rubio è molto forte ma prima di parlare con questi toni aspettate che faccia almeno un quarto quasi decente contro Rondo e KG invece che contro Stonerook e Zizzi...
Deve ancora lavorare tanto e crescere tanto...prima di poter pensare anche solo di giocarsela con gente del livello del sopravvalutato.


quoto tutto.
Mighty quando l'argomento non è Bargnani spesso sei condivisibile.. :)

Cmq, tra 2-3 anni, Rose penso che dominerà davvero, altro che Rubio
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti