[Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

[Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate

Messaggioda emanuele_maffe » 01/06/2007, 14:02

Visto he è stato fatto per la serie A...mi sembrava interesante crearne uno per il mercato oltre oceano...

Ovviamente quest'estate si preannuncia molto calda...Oltre per il folto mercato dei FA anche per i molti malcontenti che girano in parecchie squadre del campionato più famoso del mondo...

Utah Jazz:
- Firmato Jason Hart

Denver Nuggets:
- Firmato Chucky Atkins (ex-memphis)

Seattle Supersonics:
- Scambiano Ray Allen..per Wally Sczerbiack, Delonte West e la #5 di Boston (Green)
- Il buon vecchio PJ torna come head coach a Seattle
- Kurt Thomas viene trasferito dai Suns a Seattle per due prime scelte(2008 e del 2010)

Portland Trail Blazers:
- Steve Francis e Channing Frye arrivano alla corte di Oden&C...salutani invece la franchigia di Portland Randolph, l'ex Toronto Fred Jones e Dan Dickau...
- Rifirmato Travis Outlaw
- Firmato Blake (ex-denver)
- Arrivano Rudy Fernandez e James Jones dai suns

Minnesota Timberwolves:
- Arriva il veterano Juwan Howard grazie ad uno scambio alla pari con Mike James
- Arrivao Al Jefferson, Ratliff, Gomes, Green e Telfair da Boston (e due prime scelte future)

San Antonio Spurs:
- Rifirmato Oberto, Bonner, Vaught
- da Houston arriva Vasillis Spanoulis (se deciderà di non restare in europa)

Dallas Mavericks:
- Rifirmato Stackehouse
- Rifirmato George
- Firmato il 3 volte all.star Eddie Jones (Ex Miami)

Houston Rockets:
- Jeff Van Gundy è stato licenziato al suo posto è stato assunto l'ex allenatore dei Sacramento Kings Rick Adelman
- Arriva Mike James grazie ad uno scambio alla pari con Juwan Howard
- Firmato Louis Scola (dopo uno scambio di diritti con San Antonio,a Houston si accasa anche Jackie Butler)
- messo sotto contratto Steve Francis dopo essere stato messo fuori squadra da Portland

Memphis Grizzlies:
- Marc Iavaroni è il nuvo head coach dei Memphis Grizzlies (precedentemente era assistente di Mike D'Antoni ai Suns)
- Firmato Darko Milicic
- Praticamente ufficiale...Navarro (ex Barcellona) raggiunge il suo compagno di squadra di Nazionale Gasol a Memphis...

Los Angeles Lakers:
- Shammond Williams trasferito in ASB al Valencia
- Derek Fisher firma un triennale con i lacustri
- Walton viene rifirmato
- Mihm viene rifirmato

Los Angeles Clippers:

Golden State Warriors:
- Rifirmano Azubike
- Rifirmato Barnes per un anno
- Firmati Kosta Petrovic e Austin Croshere(ex Dallas e Indiana)

Sacramento Kings:
- Reggie Theus il nuovo allenatore dei Sacramento Kings, in sostituzione di Eric Musselman, che ha lasciato il club al termine della stagione da poco conclusa.

Phoenix Suns:
- Grant Hill accetta la veteran exception e firma per 2 stagioni, lasciando Orlando per accasarsi in Arizzona

New Horleans Hornets:
- Mo Peterson è stato messo sotto contratto

New Jersey Nets:
- Preso il FA Jamaal Magloire
- Rifirmato Vince Carter

New York Knicks:
- Arrivano Zach Randolph, Fred Jones e Dan Dickau partono Steve Francis e Frye

Philadelphia 76ers:

Boston Celtic:
- Arriva il veterano chiesto da PP...Ray Allen (partono Sczerbiack e West e il pick del draft)
- Mega scambio che porta ai vestire verde Kevin Garnett
- Firmato Eddie House (ex NJ)
- Scott Pollard (ex sacramento-indiana e cleveland) firma con i Celtic un contratto di un anno a 1.2 mil di $...

Atlanta Hawks:

Orlando Magic:
- Stan Van Gundy è il nuovo coach degli Orlando Magic...dopo il licenziamento di Brian Hill e la soap opera di Dondovan (che ritornerà ad allenare i Florida Gators)
- Rashard Lewis si trasferirà come FA da Seattle a Orlando (in cambio di una seconda scelta)

Miami Heat:

Indiana Pacers:
- Jim O'Brien è il nuovo head coach dei Pacers (ex coach di Philadelphia e Boston) licenziato Carslisle

Washington Wizards:
- Rifirmato Deshawn Steevenson

Detroit Pistons:
- Cedono Carlos Delfino in cambio di due seconde scelte a dei futuri draft (2009 e 2011)
- Rifirmato Amir Johnson
- Rifirmato Billups
- Rifirmato Antonio McDyess

Cleveland Cavaliers:

Chicago Bulls:
- Firmano Joe Smith
- Rifirmano Nocioni

Milwakee Bucks:
- I bucks firmano Desond Mason (ex Hornets)
- Rifirmato Mo Williams

Charlotte Bobcats:
- Micheal Jordan affida la nuova panchina dei Bobcats a Sam Vincent licenziando Bernie Bickerstaff
- Jason Richardson e la 36# scelta (Jarmareo Davidson) dei GSW arriva a Charlotte in cambio della #8 Brandan Wright
- Rifirmato Gerald Wallace
Ultima modifica di emanuele_maffe il 28/10/2007, 21:24, modificato 20 volte in totale.

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 01/06/2007, 14:07

se posso il consiglio sdoppierei il post (altrimenti vien qualcosa di lunghissimo e inconsultabile) il uno di trade e scambi "veri" nel senso di avvenuti ed ufficiali, ed un altro di "voci" dove discuter delle notizie che si rincorrono (spesso senza fondamento) sulla rete

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 01/06/2007, 14:12

RafT ha scritto:se posso il consiglio sdoppierei il post (altrimenti vien qualcosa di lunghissimo e inconsultabile) il uno di trade e scambi "veri" nel senso di avvenuti ed ufficiali, ed un altro di "voci" dove discuter delle notizie che si rincorrono (spesso senza fondamento) sulla rete


quoto!sono pienamente d'accordo!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 01/06/2007, 14:18

quello di voci lo chiamerei "mercato dell'inter" :lol: (Non che l'inter non compri davvero, ma credo che nessuno in questi anni ha sviluppato così tanti rumors ^^ o parafrasando interisti.org (Non son interista ma lo leggevo perchè era troppo lol, peccato ha chiuso) "Calciominchiata > Basketminchiata" per chi non sapesse di cosa parlo.. questo http://interisti.org/rubriche/calciominchiata.php

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 01/06/2007, 14:18

se posso il consiglio sdoppierei il post (altrimenti vien qualcosa di lunghissimo e inconsultabile) il uno di trade e scambi "veri" nel senso di avvenuti ed ufficiali, ed un altro di "voci" dove discuter delle notizie che si rincorrono (spesso senza fondamento) sulla rete


Hai ragione!!!! :o

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Messaggioda topomaledettotopo » 01/06/2007, 16:48

RafT ha scritto:se posso il consiglio sdoppierei il post (altrimenti vien qualcosa di lunghissimo e inconsultabile) il uno di trade e scambi "veri" nel senso di avvenuti ed ufficiali, ed un altro di "voci" dove discuter delle notizie che si rincorrono (spesso senza fondamento) sulla rete

hai ragione. il mercato ha una data di chiusura o è sempre aperto?
grazie

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 01/06/2007, 20:15

paperomaledettopapero ha scritto:
RafT ha scritto:se posso il consiglio sdoppierei il post (altrimenti vien qualcosa di lunghissimo e inconsultabile) il uno di trade e scambi "veri" nel senso di avvenuti ed ufficiali, ed un altro di "voci" dove discuter delle notizie che si rincorrono (spesso senza fondamento) sulla rete

hai ragione. il mercato ha una data di chiusura o è sempre aperto?
grazie

E' aperto dal lunedi al venerdi': mattino 9-13 e pomeriggio 16-20.
Il sabato solo il mattino. Chiuso la domenica... :lol:
Scusami per la battuta ma certe volte non riesco a trattenermi... :cartello_lol:
Comunque il mercato NBA ha delle date ben precise...RafT potrebbe essere sicuramente più preciso a riguardo
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 01/06/2007, 20:23

Raft è l'esperto numero 1 del forum di mercato,draft ecc ecc... E io chiaramente mi inchino alla sua sapienza!!
Cmq io so x certo che la trade deadline, cioè la chiusura del mercato, è due giorni dopo l'all-star-game, a febbraio!! L'apertura immagino sia a fine stagione ma il giorno preciso non lo saprei...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 01/06/2007, 20:31

questo per i free agent, le date son dell'anno scorso ma saranno identich anche quest'anno, giorno + o giorno -

"The 2006 NBA free agent negotiation period began July 1. Actual free agent signings began July 12."

il mercato per le trade è aperto da fine play off sino al week end dell'all star game (la trading deadlines)

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 01/06/2007, 20:37

RafT, la bibbia dei regolamenti NBA!

:bravo: :chevelodico:

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Messaggioda topomaledettotopo » 02/06/2007, 16:32

Ronco88 ha scritto:RafT, la bibbia dei regolamenti NBA!

:bravo: :chevelodico:

sta quoto :maesta:

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 04/06/2007, 11:58

Charles ha scritto:Raft è l'esperto numero 1 del forum di mercato,draft ecc ecc... E io chiaramente mi inchino alla sua sapienza!!
Cmq io so x certo che la trade deadline, cioè la chiusura del mercato, è due giorni dopo l'all-star-game, a febbraio!! L'apertura immagino sia a fine stagione ma il giorno preciso non lo saprei...


L' hai visto su calendario di NbaLive? :lol: :lol:
Stavo per risp lo stesso!! :lol: :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 04/06/2007, 12:09

Billy Donovan ci ripensa, e dopo tre giorni senza aver diretto nemmeno un allenamento lascia i magic e torna ad allenare i gators!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 04/06/2007, 13:23

:lol: :lol: :lol: incredibile aveva a malapena firmato...

Avatar utente
TheBigRook
Moderatore
Messaggi: 401
Iscritto il: 05/03/2007, 16:01
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda TheBigRook » 04/06/2007, 14:32

AxlMcClaudio ha scritto:Billy Donovan ci ripensa, e dopo tre giorni senza aver diretto nemmeno un allenamento lascia i magic e torna ad allenare i gators!!!


ha fatto bene... probabilmente ha visto qual'era l'andazzo e ha preferito tornare dove è un dio sceso iin terra..


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti