Stoudemire, Diaw e Horry squalificati!!!

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.

Cosa avreste fatto?

Non avrei squalificato nessuno
6
13%
L'NBA ha fatto le cose con diligenza
6
13%
Solo giornata a Horry, gli altri niente
35
74%
Unja gioranta a tutti...
0
Nessun voto
 
Voti totali: 47

Silve
Investigatore del Forum
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/04/2007, 14:37

Messaggioda Silve » 16/05/2007, 13:46

Mamma mia che nervoso!!! Mamma mia che vergogna!!! Non posso crederci!!! La cosa peggiore è che HORRY (giocatore ormai inutile) abbia preso solo 2 giornate per un gesto da cretino, mentre Stoudemire e Diaw (pedine fondamentali) perderanno gara 5, la più importante della serie, per una reazione istintiva a pochi secondi dalla fine e per pochi centimetri!!!
E BOWEN, l'unico giocatore al mondo con migliori percentuali da 3 che sui TL, non si becca niente... NON HO PAROLE!!!

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 16/05/2007, 13:46

Fab ha scritto:Shaq sulla TNT ha detto, discutendo della situazione con Barkley: Law is Law.

Shaq ha ragione, la regola è quella e dice che anche se esci di 3 centimetri sei squalificato..quella è e quella deve essere se non la rispettassero si creerebbe un rischioso precedente e qualsiasi caso si trasformerebbe in un ricorso. L'NBA non può permetterselo si è data regole ferree e le fa rispettare, non come da noi.

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 16/05/2007, 13:51

Darkman ha scritto:
Fab ha scritto:Shaq sulla TNT ha detto, discutendo della situazione con Barkley: Law is Law.

Shaq ha ragione, la regola è quella e dice che anche se esci di 3 centimetri sei squalificato..quella è e quella deve essere se non la rispettassero si creerebbe un rischioso precedente e qualsiasi caso si trasformerebbe in un ricorso. L'NBA non può permetterselo si è data regole ferree e le fa rispettare, non come da noi.


:approved:..se poi a dirlo è lo Sceriffo...

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 16/05/2007, 14:16

avrei squalificato solo horry........ma poi se andiamo a vedere come ha detto qualcuno il fallo viene accentuato dalla differnza di stazza fra i due...............cmq ora si fa difficile per i suns senza due giocatori fondamentali

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 16/05/2007, 14:18

La serie va a gara 7 e vincono i Suns.

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 16/05/2007, 14:20

punizione che danneggia esclusivamente phoenix!!!Horry con quel colpo non solo ha steso Nash, ma ha dato un bel vantaggio agli speroni in vista di gara 5!c'è evidentemente qualcosa di non perfetto in questa sanzione!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Re: Stoudemire, Diaw e Horry squalificati!!!

Messaggioda Pego » 16/05/2007, 15:02

emanuele_maffe ha scritto:Penso che 2 giornate a Horry siano lecite...
La squalifica di Stat e Diaw dal punto di vista del regolamento ineccepibili...Ma si falsa una serie...

hai detto tutto... peccato... la serie a questo punto si orienta verso gli spurs...
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 16/05/2007, 15:05

Una legge per sua intrinseca natura è sempre rigida, ma è l'interpretazione di essa che dev'essere ragionevolmente ELASTICA.
Quando si applica un regolamento come questo si dovrebbero considerare tanti fattori (gravità e modalità della violazione, attenuanti etc. etc.) e in base a quelli fornire una sentenza che non sia il frutto di una interpretazione burocratica e ottusa della regola stessa.
Ed è proprio quello che hanno fatto questi burocrati del c***o della NBA, rovinando a parer mio una delle più belle serie playoffs di sempre...
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 16/05/2007, 15:24

Che porcheria... in un sol colpo Horry ha fatto vincere la serie ai suoi compagni...che porcheria... una schifezza immane... non ho parole...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Gazza
Scelto al Draft
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/05/2007, 21:36
Località: Roma

Messaggioda Gazza » 16/05/2007, 15:26

La nba a volte esagera....questa è una di quelle volte.....comunque FORZA SUNS

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 16/05/2007, 18:31

Danniboy ha scritto:Una legge per sua intrinseca natura è sempre rigida, ma è l'interpretazione di essa che dev'essere ragionevolmente ELASTICA.
Quando si applica un regolamento come questo si dovrebbero considerare tanti fattori (gravità e modalità della violazione, attenuanti etc. etc.) e in base a quelli fornire una sentenza che non sia il frutto di una interpretazione burocratica e ottusa della regola stessa.
Ed è proprio quello che hanno fatto questi burocrati del c***o della NBA, rovinando a parer mio una delle più belle serie playoffs di sempre...


Se l'interpretazione della regola è oggettiva (cioè imparziale, senza considerare ciò che effettivamente ha prodotto l'infrazione) si ha come prodotto ciò che l':nba: ha sentenziato, rovinando una serie stupenda fino ad ora. :mattoni:

Se invece fosse stata soggettiva e si fosse quindi considerato con il buon senso (e bo' sens come si dice in Romagna :lingua: ) la soluzione poteva essere una multa più una giornata di squalifica con la condizionale (ovvero da scontare nel caso di una eventuale recidiva)... :roll_eyes:

Da adesso i SUNS hanno un tifoso in più :banana:
Immagine

Avatar utente
ciclope8
Most Improved Player
Messaggi: 275
Iscritto il: 10/04/2007, 23:28
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: centola (sa)

Messaggioda ciclope8 » 16/05/2007, 18:46

sembra che con gli episodi di rissa degli ultimi tempi la NBA voglia quantomeno sembrare più rigida. ma, sinceramente, se vogliamo metterci a contare i centimetri....anzi, secondo me, squalificando diaw e stoudemire che hanno solo abbozzato una reazione, rischiano di innervosire ancora di più gli animi.adesso ogni minimo contatto potrebbe evolversi in cerca di squalifiche. sotto il profilo tecnico, senza dubbio avvantaggiata san antonio,però horry ha risolto più di una partita quest'anno per gli spurs e in una serata no di ginobili al tiro,horry potrebbe mancare....ma, ripeto, i problemi maggiori li avrà phoenix. è un peccato non potersela giocare a pari condizioni anche perchè penso che da questa serie escano i prossimi campioni NBA
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)

RESISTENZA BELINELLI N° 19

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 16/05/2007, 19:04

Non ho parole...

Squalifica di Horry a mio parere doveva essere almeno di 3 giornate(Nash poteva anche infortunarsi pesantemente)

Per quanto riguarda Amare e Diaw squalifica sacrosanta, ma che dovrebbe far suonare qualche campanello d'allarme in casa NBA. Amare e Boris sono stati bloccati dallo staff punto e basta non si puo fare un processo alle intenzioni per qualche cosa che non hanno fatto...

Riporto i due video di Bowen http://www.youtube.com/watch?v=vp8iJppJ15s
Amare commenta il calcio di Bruce http://www.youtube.com/watch?v=j3n40cOkKTA

Che dire... assolutamente involontario... ma vaffa...lo finiamola

riccardo89
Superstar NBA
Messaggi: 841
Iscritto il: 08/04/2007, 12:09
Località: Torino
Contatta:

Messaggioda riccardo89 » 16/05/2007, 19:14

Allora è giusto che le regole vengano rispettate però, queste sono state create da uomini, dotati di ragione e dovrebbero usarla secondo me. Erano solo pochi centimetri mi sembra assurdo.

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 16/05/2007, 19:57

Ho appena rivisto il video, e devo dire che Studemire camminava completamente in campo(non pochi centimetri) mentre Diaw oltrepassa la linea con un piede.

A questo punto dico anche che secondo me questa non è una cattiva regola quindi ci sta la squalifica di Stat, un pò meno quella di Diaw(se non l'avessero data non penso che nessuno se ne sarebbe accorto...) e credo che ad Horry avrebbero potuto dare benissimo anche tre turni, perchè la vicinanza dei tabelloni non è una scusante bensì un'aggravante, Horry sapeva benissimo che Nash ci sarebbe andato a sbattere rischiando di fargli veramente male.
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti