Stoudemire, Diaw e Horry squalificati!!!

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.

Cosa avreste fatto?

Non avrei squalificato nessuno
6
13%
L'NBA ha fatto le cose con diligenza
6
13%
Solo giornata a Horry, gli altri niente
35
74%
Unja gioranta a tutti...
0
Nessun voto
 
Voti totali: 47

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 17/05/2007, 21:28

fortuna che nell'NBA le chiacchere stanno a zero, non come in Italia...


Eh no caro Fab, questa volta sento che sono incazzati quanto noi... logico che dalla NBA nn traspaia niente, ma in giro è un vespaio mica da ridere...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 17/05/2007, 21:42

fagiu ha scritto:Chissenefrega del regolamento punitivo! forza Suns, mandate a casa gli Spurs!


Infatti, ormai il danno è stato fatto... Buttate fuori gli Spurs e non se ne parla più! :pugile:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 18/05/2007, 18:14

Quì nessuno demonizza gli Spurs,ho detto e ripeto che secondo me non si sarebbero affatto lamentati della mancata squalifica di Stoud!
Il mio discorso,e con questo chiudo è:
1)La regola è giusta,ma in quantodi "non-gioco" dovrebbe prevedere a mio avviso maggiore elasticità e spazio di interpretazione specialmente se si giudica un fatto a distanza di giornie non a caldo.
2)Se fosse davvero sempre rispetta allora nella zuffa NY-Denver TUTTI I GIOCATORI DOVEVANO ESSERE SQUALIFICATI...erano tutti in campo,a separare o no...
3)Visto che nulla è successo,il caso in questione poteva prevedere una logica di buonsenso che è venuta a mancare.
4)"Vietato calpestare le aiuole"...è prevista multa,in questo modo si evita che TUTTI le calpestino.Nel momento in cui vado a raccogliere pallone il vigile mi butta un occhiataccia,se ci entro con la zappa mi multa!Io l' episodio l ho visto nello stesso modo.
5)Il messagio dato dalla commissione è:"Se fai un fallo cattivo ti becchi due giornate,se passi una linea con un piede mentre un tuo compagno le prende,ne becchi una" Questo è esempio di sportività e rispetto delle regole?Mmm...come detto,se Horry ne beccava 4 di giornate,il discorso sarebbe filato,ma non è così!
6) Minimizzare un fallo violento e fare i maestrini per una regola del cavolo,vi sembra comportamento sportivo?qualcuno ha usato termine SUPERIORE...MAH!!(Per il sottoscritto il fallo non era da sedia elettrica e i due nn andavan squalificati...almeno c' è coerenza!!)

Chi non è interessato al topic è inutile che venga a dire..."in America stanno avanti,quì si parla solo"...se siete superiori evitate di parlarne anche voi allora...
:wink:

Go Suns!!

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 18/05/2007, 19:06

nn capisco questo accanimento contro gli spurs...a me sono piaciuti sempre.hanno na bella squadra l unico che mi sto sul culo è bowen ma alla fine il posto li lo merita.quando hanno fatto la serie di fanale contro i detroit me la vedevo a casa mia con i miei amici ed ero l unico a tifare spurs e ho goduto alla grande. e poi in questo momento sn la squadra più forte a ovest quindi giu il cappello e forza SA per un rematch del 2005 in finale
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti