All-Nba First Team

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 17/05/2007, 23:00

The Magician ha scritto:
The Huge ha scritto:
tafo ha scritto:Anche io avrei messo LeBron al posto di Duncan... :roll:


Anche io.


Quoto, non è un quintetto realistico quello di quest'anno. Come possono convivere insieme Duncan e Dirk. Visto che Dirk è diventato MVP, la scelta su chi togliere è obbligata.


Dammeli in squadra assieme e te li faccio convivere io...e se vuoi ti vinco anche qualche anello...

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 18/05/2007, 0:00

Alececk84 ha scritto:
The Magician ha scritto:
The Huge ha scritto:
tafo ha scritto:Anche io avrei messo LeBron al posto di Duncan... :roll:


Anche io.


Quoto, non è un quintetto realistico quello di quest'anno. Come possono convivere insieme Duncan e Dirk. Visto che Dirk è diventato MVP, la scelta su chi togliere è obbligata.


Dammeli in squadra assieme e te li faccio convivere io...e se vuoi ti vinco anche qualche anello...


Io mi metto in fila. Alececk84, se ti trovi male me li prendo io...
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 18/05/2007, 11:15

jk5 ha scritto:per me il primo quintetto va bene così come è...........duncan nn lo toglierei mai


perfettamente d'accordo, Ming al posto di Stoudamire invece ci stava bene, il cinesone ha fatto un'annata sensazionale, peccato per l'infortunio!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 18/05/2007, 13:47

peezza ha scritto:
jk5 ha scritto:per me il primo quintetto va bene così come è...........duncan nn lo toglierei mai


perfettamente d'accordo, Ming al posto di Stoudamire invece ci stava bene, il cinesone ha fatto un'annata sensazionale, peccato per l'infortunio!


Yao al posto di Stat??? Yao annata sensazionale??? Meglio di Amare??? Boh.... Non so che dire..Forse ho solamente letto male..Non volevi dire quello che hai scritto!!! :D :D
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 18/05/2007, 14:50

Charles ha scritto:
peezza ha scritto:
jk5 ha scritto:per me il primo quintetto va bene così come è...........duncan nn lo toglierei mai


perfettamente d'accordo, Ming al posto di Stoudamire invece ci stava bene, il cinesone ha fatto un'annata sensazionale, peccato per l'infortunio!


Yao al posto di Stat??? Yao annata sensazionale??? Meglio di Amare??? Boh.... Non so che dire..Forse ho solamente letto male..Non volevi dire quello che hai scritto!!! :D :D

si appunto.... Yao ha fatto una stagione al di sotto delle sue possibilità.... anche se con qualche problema fisico...
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 18/05/2007, 14:53

beh, lo Yao Ming di novembre(e anche un po' dicembre) era da MVP senza neanche discutere... ne piazzava 30 a uscita...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 18/05/2007, 14:57

canigggia ha scritto:beh, lo Yao Ming di novembre(e anche un po' dicembre) era da MVP senza neanche discutere... ne piazzava 30 a uscita...

Canigggia

si giustissimo, ma il resto della stagione?
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 18/05/2007, 14:58

Pego ha scritto:
canigggia ha scritto:beh, lo Yao Ming di novembre(e anche un po' dicembre) era da MVP senza neanche discutere... ne piazzava 30 a uscita...

Canigggia

si giustissimo, ma il resto della stagione?


c'è stato l'infortunio...non lo dimenticare! ha perso smalto e condizione fisica...
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 18/05/2007, 15:03

Esatto, dopo non era più lo stesso...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 18/05/2007, 15:04

Forse mi sono spiegato male.. Yao è un grandissimo campione ma la sua annata non è stata sensazionale (naturalmente anche a causa dell'infortunio..)!! Nei PO è stato molto al di sotto delle previsioni!!

Cmq la cosa era partita dal fatto che io non toglierei mai Amare x far posto al cinesone.. Stat è "solo" 2.08 ma è dominante!!E' il tipo di centro che vorrei a Toronto.. Sogni Sogni!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 18/05/2007, 15:43

RossoPomodoro ha scritto:
Pego ha scritto:
canigggia ha scritto:beh, lo Yao Ming di novembre(e anche un po' dicembre) era da MVP senza neanche discutere... ne piazzava 30 a uscita...

Canigggia

si giustissimo, ma il resto della stagione?


c'è stato l'infortunio...non lo dimenticare! ha perso smalto e condizione fisica...

(l'ho scritto anche sopra dei problemi fisici...) ma se devo scegliere tra Amare e Yao preferisco Stat... magari fa meno punti, ma prende + o meno gli stessi rimbalzi... ed è sempre utile, in attacco e in difesa.... e poi è alla milionesima + spettacolare di yao... :lol: :lol:
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 19/05/2007, 19:51

Pego ha scritto:
Charles ha scritto:
peezza ha scritto:
jk5 ha scritto:per me il primo quintetto va bene così come è...........duncan nn lo toglierei mai


perfettamente d'accordo, Ming al posto di Stoudamire invece ci stava bene, il cinesone ha fatto un'annata sensazionale, peccato per l'infortunio!


Yao al posto di Stat??? Yao annata sensazionale??? Meglio di Amare??? Boh.... Non so che dire..Forse ho solamente letto male..Non volevi dire quello che hai scritto!!! :D :D

si appunto.... Yao ha fatto una stagione al di sotto delle sue possibilità.... anche se con qualche problema fisico...


Cifre di Yao dell'anno: 33 minuti di media 51% dal campo, 86% ai liberi, 9.4 rimbalzi, 2 stoppate, e 25 punti!

Se queste sono cifre discutibili... Per me sono cifre incredibili, e per lo più ha dovuto saltare quasi metà stagione! Se non si fosse fatto male forse discutevamo di un possibile MVP!
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti