PLAYOFF 07: SEMIS EAST: CLEVELAND - NEW JERSEY

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

PLAYOFF 07: SEMIS EAST: CLEVELAND - NEW JERSEY

Messaggioda canigggia » 06/05/2007, 21:12

Avevo scritto il solito articolo di introduzione, ero quasi alla fine, avevo scritto tantissimo e... puff, un tasto schiacciato male e si è cancellato tutto!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Scusatemi, sono troppo stanco per riscriverlo e mi sto perdendo la finale di eurolega... parlate voi, sono troppo depresso... :cry: :cry: :cry: :cry:

A voi.

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 06/05/2007, 21:27

Beh, intanto i Cavs si sono portati a casa gara 1 81 a 77 con 21 punti 11 rimbalzi e 7 assist di Lebron... non l'ho vista, quindi mi baso solo sul boxscore...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 06/05/2007, 21:35

Canigggia, coraggio, vedrai che riuscirai a superare questo momento.
Per i Nets mi dispiace moltissimo... ... ... :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 06/05/2007, 22:09

Invece a me non spiace se fanno strada, almeno c'è la scusa di aver perso contro una squadra forte, se invece escono subito dici " ci han battuto delle 'schiappe'", è solo una cosa psicologica perché secondo me una serie con i Cavs Toronto avrebbe il 50% di chance di passarla, ma va bene lo stesso
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 06/05/2007, 22:13

Adesso che rileggo forse sono stato un po' ermetico e facilmente fraintendibile, intendo dire che se i Nets uscissero coi Cavs si potrebbe pensare che i Raptors avrebbero avuto ancor meno possibilità essendo stati a tratti imbarazzanti, ma vista la crescita che la squadra stava avendo mi vien da pensare che avrebbero passato facilmente il turno, appunto questa storia dei Nets che fanno strada è solo un conforto psicologico senza fondamento.
Chiamateni(sic!) dottore.



Appletini please, easy on the 'tini'.



http://paninidopati.blogspot.com/

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 06/05/2007, 22:16

Io ho visto la partita sulla shoutbox con Zizzi,il romano Palè e Hero...
Gara dal punteggio bassissimo con molta molta imprecisione al tiro... Negli ultimi due possessi decisivo LeBron con un canestro molto bello (alla James) e una stoppata sul tentativo dei Nets!!
Tuttavia la partita non mi ha entusiasmato e se Cleveland pensa di giocare così per tutta la serie, hanno fatto male i loro conti...A East Rutherford con questa intensità se ne tornano a casa con le pive nel sacco e con una sconfitta (gara 3 e sptt gara 4 insegnano)!!!

Naturalmente tifo spudoratamente Cavs per ovvi motivi torontiani (o forse raptorsiani è più bello??? :lol: :lol: ) ma prevedo New Jersey in 6 gare!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 06/05/2007, 22:43

non è sportivo, ma a questo punto gufo tremendamente New Jersey :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 06/05/2007, 22:50

Io svolazzo sul New Jersey

Immagine

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 06/05/2007, 23:11

guferò anchio per i nets......ma mi trovo anche un po daccordo con jd07.........se i nets battessero i cavsalla fine, potremmo dire di essere usciti contro una sqaudra che è arrivata alla finale di conference.........se invece i nets perdono 4-0 o 4-1 con i cavs un po di rabbia mi viene.......dico, cacchio forse noi con questi cavs ce la saremmmo giocata di più.....(nn so nemmeno io quello che ho detto :?: :?: :?: :?: )cmq è presto per parlare vediamo le altre gare...e soprattutto aspettiamo east rutherford dove vincere nn è facile.......

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 07/05/2007, 10:22

Inutile dire per chi tifo tra Nets e Cavs (gufi veniteeeeeee gufiiiiiiiiii) ma se LBJ & Co. giocano così in casa non voglio neanche immaginare come li ridurranno i Nets a East Rutherford...

Quindi vediamo la prossima come và altrimenti non ci rimane che gufare gufare gufare :twisted:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 07/05/2007, 10:39

Sono due squadre che non amo...in particolare New Jersey, quindi mi trovo abbastanza imparziale, e non ho la forza per gufare contro nessuna delle due...

Il tabellone delle semifinali di Conference è composto da 4 squadre che mi piacciono a ovest e 4 che odio abbastanza a est...

Mah vedremo...

Intanto però per i Nets perdere di 4 a Cleveland non è un risultato da buttare proprio, possono essere fiduciosi per la serie...

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 07/05/2007, 11:09

per me passano i NETS... Lebron e compagni se non salgono di livello non penso abbiano molte speranze, è dall'inizio dell'anno che i CAVS mi sembra abbiano l'elettrocardiogramma piatto...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 07/05/2007, 11:37

a questo punto tifo Nets... c'hanno buttato fuori ma a questo punto come posso non tifare per boki...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 07/05/2007, 12:58

Io tra Kidd e LBJ non saprei...uno è il passato-presente, l'altro è il presente-futuro...ma siccome Boki sta dalla parte dei Nets...allora speriamo che faccia una serie alla grandissima...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 07/05/2007, 13:26

Secondo me passano i Cavs, e una partita della serie la decide quello strnz* di brasiliano! :)


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti