PLAYOFF 07: SEMIS WEST: GOLDEN STATE - JAZZ

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 11/05/2007, 15:16

ci sono novità? qualcuno sa se la fanno vedere su sky? (veloci a risp per favore!!)
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 11/05/2007, 15:33

Pego ha scritto:ci sono novità? qualcuno sa se la fanno vedere su sky? (veloci a risp per favore!!)


Stasera c'è la diretta, ma probabilmente non c'è il commento...o almeno c'è quello originale e TheVoice non dovrebbe esserci con L'avvocato per raccontarci la partita.
...Comunque Pego...puoi andare a controllare nella sezione del forum dove c'è la programmazione tv e il dubbio te lo toglievi... :wink:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
Nesterovic
Preseason
Messaggi: 62
Iscritto il: 09/05/2007, 16:49
Località: Rieti
Contatta:

Messaggioda Nesterovic » 11/05/2007, 15:36

Avete visto Fisher un campione

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 12/05/2007, 1:55

Nesterovic ha scritto:Avete visto Fisher un campione


su fisher ricorderò sempre una telecronaca "stralunata" (non mi ricordo da parte di chi, non mi ricordo nemmeno in che lingua era :p) di una decina di anni fa in cui la sua squadra giocava contro una che aveva in campo un certo matt Fish (centro che ha girato la nba con poca fortuna x circa 3 anni cambiando spesso squadra a metà anni novanta)

tutta la telecronaca verteva sull scontatezza della partita in questione.. visto che era ovvio che il pescatore avrebbe pescato il pesce :lol: :lol:

riguardando.. visto che fisher ha esordito nel 96-97 (ultimo anno nba di Fish) coi lakers.. era per forza un LAL-Miami o LAL-Washington (le 2 squadre dove si è visto in campo (poco) fish quell'anno)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 12/05/2007, 3:03

E' appena iniziata gara 3, il muro giallo fa impressione!!! :shock:

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 12/05/2007, 10:44

Mamma mia ragazzi! Utah 105 - GSW 125

Come molti avevano pronosticato gara 3 se la aggiudicano gli Warriors, non ho visto la partita ma guardando la sintesi su NBA.com mi è sembrato che i Jazz non ci hanno capito niente...
Prestazione superba di tutti gli Warriors e soprattutto del Barone con 32 pt e 9 assist; dato che c'ero ho visto anche gli highlights e non a caso sono tutti Warriors e i primi tre del Barone, con l'ultimo schiacciata in faccia a Kirilenko!
Fantastico Baron Davis e fantastici gli Warriors!!!
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 12/05/2007, 12:03

Beh...allora possiamo tranquillamente dire...Tutto come previsto... 8)

Utah vince in casa...
GSW non può che fare altrimenti...

I Fatti sono 2 secondo me...

O si va a gara 7...con possibile vittoria di Utah 4-3...

O GSW vincono gara 5...e vincono 4-2...

Al momento non vedo Utah così forte mentalmente per andare a vincere in una bolgia quale è l'Oracle Arena...muro giallo...decibel incalcolabili...


ovviamente considerazioni personali...(i fatti mi smentiranno come al solito...)... :wink: :wink:

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 12/05/2007, 12:59

emanuele_maffe ha scritto:Beh...allora possiamo tranquillamente dire...Tutto come previsto... 8)

Utah vince in casa...
GSW non può che fare altrimenti...

I Fatti sono 2 secondo me...

O si va a gara 7...con possibile vittoria di Utah 4-3...

O GSW vincono gara 5...e vincono 4-2...

Al momento non vedo Utah così forte mentalmente per andare a vincere in una bolgia quale è l'Oracle Arena...muro giallo...decibel incalcolabili...


ovviamente considerazioni personali...(i fatti mi smentiranno come al solito...)... :wink: :wink:


Quoto... O si rispetta il fattore campo e si va a gara 7 oppure i Guerrieri la spuntano a Salt Lake City e vincono in casa... Adesso come adesso vedo molto più semplice per GSW vincere in Utah che non viceversa!!!
Cmq ragazzi... IL BARONE??? Monumentale... E' assolutamente e indubbiamente l'MVP dei PO per adesso (davanti a Nash... Opinioni personale :D )!! Chiude con 32 punti,9 assists e 6 rubate!!!Pazzesco!!
Avete visto la schiacciata in testa a Kirilenko, che è un grande stoppatore??
Al termine della gara Jason Richardson ha commentato così (forse esagerando un pochetto): "Sicuramente quella di Baron è la schiacciata più devastante che io abbia mai visto di persona"...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 12/05/2007, 14:15

mamma mia il Barone (tre canestri devastanti nella top5 di nba.com).. e che spettacolo gli Warriors.. per Kirilenko non proprio una grande serata: ha preso 3 schiacciate in testa da Jackson, Biedrins e dal Barone

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 12/05/2007, 15:09

Charles ha scritto:
emanuele_maffe ha scritto:Beh...allora possiamo tranquillamente dire...Tutto come previsto... 8)

Utah vince in casa...
GSW non può che fare altrimenti...

I Fatti sono 2 secondo me...

O si va a gara 7...con possibile vittoria di Utah 4-3...

O GSW vincono gara 5...e vincono 4-2...

Al momento non vedo Utah così forte mentalmente per andare a vincere in una bolgia quale è l'Oracle Arena...muro giallo...decibel incalcolabili...


ovviamente considerazioni personali...(i fatti mi smentiranno come al solito...)... :wink: :wink:


Quoto... O si rispetta il fattore campo e si va a gara 7 oppure i Guerrieri la spuntano a Salt Lake City e vincono in casa... Adesso come adesso vedo molto più semplice per GSW vincere in Utah che non viceversa!!!
Cmq ragazzi... IL BARONE??? Monumentale... E' assolutamente e indubbiamente l'MVP dei PO per adesso (davanti a Nash... Opinioni personale :D )!! Chiude con 32 punti,9 assists e 6 rubate!!!Pazzesco!!
Avete visto la schiacciata in testa a Kirilenko, che è un grande stoppatore??
Al termine della gara Jason Richardson ha commentato così (forse esagerando un pochetto): "Sicuramente quella di Baron è la schiacciata più devastante che io abbia mai visto di persona"...

idem... comunque il pubblico dei guerrieri fa veramente impressione... ma quanti sono!
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 12/05/2007, 15:27

partita splendida e poi il Barone è incredibile... Nella stessa azione è stato visto recuperare, perdere, stoppare, fare l'assits, prendere il rimbalzo e segnare da 3... :shock: :shock:
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 12/05/2007, 15:31

Il Barone ha preso l'ascensore e si è presentato puntuale all'appuntamento con il ferro... mamma mia che schiacciata... :shock: :shock: :shock:

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 12/05/2007, 16:31

2 a 1 ... evvai ... io continuo a gufare ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 12/05/2007, 17:20

La leggenda del Barone e dei suoi guerrieri! Non fatevi eliminare, siete il mio salvagente per i PO :ola:

Avatar utente
The wizard_88
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/04/2007, 17:25

Messaggioda The wizard_88 » 12/05/2007, 19:29

sta un immagine durante la partita ke fa vedere il livello dei decibel dell'arena ke supera di gran lunga i 100 db incredibile questi tifosi sono i più caldi della lega forza warriors state dando spettacolo


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti