PLAYOFF 07: SEMIS WEST: GOLDEN STATE - JAZZ

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 15/05/2007, 11:37

peus ha scritto:
peezza ha scritto:gara 5 sarà stupenda e comunque i warriors in partite emotive hanno dimostrato di poterci essere... Occhio al 40ello del barone... per me espugnano salt lake, alla faccia dei mormoni! :wink:


Se non ci riescono è solamente colpa tua, GUFO!!!!! :evil: :D



stanotte sarò appollaiato ma per far uscire ogni singolo canestrello dei Jazz... Voglio il Barone in finale di conference, e allora sì che il basket sarà veramente cambiato! Per questa è una serie (come PHX-SAS) in cui si scontrano delle filosofie quasi opposte, talento contro solidità;attacco contro difesae così via... e come vorrei che per una volta vincano gli artisti :wink:
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 15/05/2007, 12:14

Col Barone e i Guerrieri fino alla fine! :ola:

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 15/05/2007, 12:27

Sarà durisssssssssima........ma ce la possono fare!

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 16/05/2007, 7:51

Finisce la bellissima favola dei Golden State Warriors, che soccombono in gara5 senza mai entrare veramente in partita. I Jazz si sono dimostrati essere una squadra troppo compatta per i Guerrieri di Don Nelson, ed hanno dominato la serie dalla prima partita con grande autorevolezza.
Utah è una vera sorpresa a mio avviso, perchè dopo il calo nel finale di RS non so in quanti (a parte i suoi tifosi) avrebbero pronosticato per i ragazzi si Sloan una finale di Conference. Sono stati avvantaggiati dall'eliminazione dei Mavs, che se avessero passato il turno sarebbero stati probabilmente una squadra più ostica da affrontare, ma va comunque dato merito alla squadra di Salt Lake City di aver prima portato a casa la difficilissima serie con Houston, e poi di aver continuato con la stessa intensità e determinazione nella serie con Golden State.

Se Mitchell è il C.O.Y., Sloan è di sicuro C.O.P. (se esistesse se lo meriterebbe tutto :D)
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 16/05/2007, 8:24

Fab ha scritto:Finisce la bellissima favola dei Golden State Warriors, che soccombono in gara5 senza mai entrare veramente in partita. I Jazz si sono dimostrati essere una squadra troppo compatta per i Guerrieri di Don Nelson, ed hanno dominato la serie dalla prima partita con grande autorevolezza.
Utah è una vera sorpresa a mio avviso, perchè dopo il calo nel finale di RS non so in quanti (a parte i suoi tifosi) avrebbero pronosticato per i ragazzi si Sloan una finale di Conference. Sono stati avvantaggiati dall'eliminazione dei Mavs, che se avessero passato il turno sarebbero stati probabilmente una squadra più ostica da affrontare, ma va comunque dato merito alla squadra di Salt Lake City di aver prima portato a casa la difficilissima serie con Houston, e poi di aver continuato con la stessa intensità e determinazione nella serie con Golden State.

Se Mitchell è il C.O.Y., Sloan è di sicuro C.O.P. (se esistesse se lo meriterebbe tutto :D)


Sloan potrebbe vincer anche il coach of decade :D

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 16/05/2007, 9:14

AK47 Rules!!!!! :wink:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 16/05/2007, 9:53

Fab ha scritto:Utah è una vera sorpresa a mio avviso, perchè dopo il calo nel finale di RS non so in quanti (a parte i suoi tifosi) avrebbero pronosticato per i ragazzi si Sloan una finale di Conference.

Se Mitchell è il C.O.Y., Sloan è di sicuro C.O.P. (se esistesse se lo meriterebbe tutto :D)


Io per primo non credevo minimamente nei jazz dopo il finale di stagione bruttino...

La chiave: il ritorno di AK47 e del vero Okur dopo le prime prestazioni deludenti contro i Rockets...(E anche un Derek Fisher in versione finali del 2001 non è da buttare)...

Golden State si è forse adagiata sugli allori, e comunque ha incontrato una squadra nettamente superiore tecnicamente...(senza più il fattore sorpresa)...
Grandissimi i Guerrieri, una delle più belle storie della stagione in corso assieme ai nostri RAPS...

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 16/05/2007, 9:55

Complimenti a Utah... :wink:
Non ci avrei messo un centensimo guardando il loro finale di RS...però si vede che Sloam i playoff li mastica e abbastanza bene...
.
.
.
I nostri beniamini della baia ci salutano... :cry:

Peccato...

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 16/05/2007, 10:03

emanuele_maffe ha scritto:Complimenti a Utah... :wink:
Non ci avrei messo un centensimo guardando il loro finale di RS...però si vede che Sloam i playoff li mastica e abbastanza bene...
.
.
.
I nostri beniamini della baia ci salutano... :cry:

Peccato...


Già già, pensavo che Houston li avrebbe asfaltati, eccoli invece in finale di conference.

Complimenti ai jazz e congratulazione ai guerrieri per la loro ottima postseason!

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 16/05/2007, 10:28

Complimenti ai Jazz e a Sloan (per me il vero COY altro che lo zio Sam :lol: ), portare in finale ad Ovest una squadra che tutti davano al limite eliminata al primo turno è una grande impresa.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 16/05/2007, 11:17

E ora per chi cavolo faccio il tifo? :(

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 16/05/2007, 11:33

che peccato! Però forse Utah ha meritato, Golden State mi è parso avesse perso la spinta emotiva dopo le due quasivittorie nelle prime gare della serie!
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 16/05/2007, 11:59

peezza ha scritto:che peccato! Però forse Utah ha meritato, Golden State mi è parso avesse perso la spinta emotiva dopo le due quasivittorie nelle prime gare della serie!


Eh sì davvero un peccato per i Warriors...

Complimenti a Utah!

Avatar utente
Lodo
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/03/2007, 16:31

Messaggioda Lodo » 16/05/2007, 14:15

fagiu ha scritto:E ora per chi cavolo faccio il tifo? :(


I Nets mi sembrano messi bene, prova con loro.

Barone ormai nel cuore, per sempre. Non mi importa se non vincerà mai un titolo giocando così.
You have witnessed another useless post by Ludo.

King of newbs since February 1990.

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 16/05/2007, 15:14

noooooooooooo!!!!!!! poveri guerrieri.... cazzo... non mi resta che tifare i suns.... comunque AK47 devastante...
Bazingaaa!
Immagine


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti