PLAYOFF 07: SEMIS EAST: DETROIT - CHICAGO

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 11/05/2007, 15:35

1 i bulls la vincono...però poi a Detroit le cose sono già scritte!

PISTONS in semifinale di Conference al 95%...
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 11/05/2007, 15:51

Scope scope vogliamo le scope...

Immagine

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 14/05/2007, 0:13

Chicago vince gara 4...trascinati da Deng(25+13rim) e Hinrich(19+10ast)...Wallace si fa sentire sotto i tabelloni (17rim)...Gordon un po' sottotono(19 ma con 4/11 dal campo)...

I Pistons paiono svogliati..deconcentrati...

La serie torna nel Michigan...e probabilmente terminerà lì...

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 14/05/2007, 0:16

Beh almeno una l'hanno vinta...comunque 4-1 sicuro!

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 14/05/2007, 11:58

azino ha scritto:Beh almeno una l'hanno vinta...comunque 4-1 sicuro!


canto del cigno per i Bulls, oper dirlain termini calcistici "gol della bandiera..."

Wallace 12(!!!! :shock: ) tiri da 3...volevano tornare velocemente a Detroit!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
JFSebastian
Scelto al Draft
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/05/2007, 14:23
Località: Sassari

Messaggioda JFSebastian » 14/05/2007, 12:57

Beh almeno niente scope... :D Cmq non c'è storia, penso che ad Auburn Hills la serie finirà 4-1, al momento c'è ancora troppa differenza. Ieri Detroit malino, ma non avevano la solita intensità e stavolta la differenza a rimbalzo è risultata un fattore decisivo. Credo in ogni caso che, per i Bulls, prendere una lezione del genere servirà in futuro, se pensiamo che questa è la prima volta che affrontano una serie playoffs così dura (Miami di quest'anno non è paragonabile a Detroit) e che a parte Big Ben l'esperienza è quella che è. Peccato per gara 3, ma penso che al massimo sarebbe servito ad allungare ancora di più la serie, quando i Pistons accelerano non ce n'è...
I don't know what it is, so it must be art...

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 14/05/2007, 13:09

JFSebastian ha scritto:Beh almeno niente scope... :D Cmq non c'è storia, penso che ad Auburn Hills la serie finirà 4-1, al momento c'è ancora troppa differenza. Ieri Detroit malino, ma non avevano la solita intensità e stavolta la differenza a rimbalzo è risultata un fattore decisivo. Credo in ogni caso che, per i Bulls, prendere una lezione del genere servirà in futuro, se pensiamo che questa è la prima volta che affrontano una serie playoffs così dura (Miami di quest'anno non è paragonabile a Detroit) e che a parte Big Ben l'esperienza è quella che è. Peccato per gara 3, ma penso che al massimo sarebbe servito ad allungare ancora di più la serie, quando i Pistons accelerano non ce n'è...


decisamente poco da aggiungere...straquoto tutto: serie ampiamente compromessa. I Bulls sono destinati a crescere, ma ad una condizione: il mercato non deve stravolgere la squadra. Quindi farebbero bene a rifirmare Nocioni e non cercare scambi improbabili come quello per Gasol, che per fortuna ormai sembra scongiurato. Se poi volessero liberarsi del Chapu..bhè...le porte, altrove, sono sempre aperte :D
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 14/05/2007, 13:44

Pausa caffè per i Pistoni...

Al Palace si torna a fare sul serio...

Non penso che possa essere questo il caso della prima rimonta da 0-3 nella serie in NBA...

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 14/05/2007, 14:56

Scontato 4-1 al Palace di Auburn Hills!! Detroit ha giocato in maniera pessima il terzo quarto,è andata sotto anche di 23 punti... Nell'ultimo quarto è tornata a fare cose normali (non straordinarie) cioè ha difeso ed è tornata a -7.. E se la tripla di Ben Gordon del 90-80 da 9 metri non va dentro non voglio immaginare come sarebbe finita... Quindi voglio dire che la differenza tra le due squadre è ancora troppa.. Chicago x vincere deve giocare 48 minuti ad intenistà pazzesca mentre i Pistoni possono anche permettersi il lusso di sonnecchiare un pochetto (vedi gara 3)!!!
Penso vediamo tutti Detroit in finale...quanti di voi non la pensano così???

Cmq Canigggia che mi dici del 2/12 di Sheed da 3??? :lol: :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 14/05/2007, 14:57

Finchè abbiamo fatto il minimo indispensabile, siamo stati avanti (tipo 2o quarto)... poi abbiamo deciso di non giocare il terzo e ci siamo affidati troppo a noi stessi nel quarto... certo che se entravano due bombe in alcuni momenti di Sheed(malino da fuori...) e Prince, vincevamo anche questa... grande Tyrus Thomas nel quarto quarto.

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 14/05/2007, 14:59

canigggia ha scritto:Finchè abbiamo fatto il minimo indispensabile, siamo stati avanti (tipo 2o quarto)... poi abbiamo deciso di non giocare il terzo e ci siamo affidati troppo a noi stessi nel quarto... certo che se entravano due bombe in alcuni momenti di Sheed(malino da fuori...) e Prince, vincevamo anche questa... grande Tyrus Thomas nel quarto quarto.

Canigggia

bhe, le scope le tiriamo fuori alla prossima partita... :D :D
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 16/05/2007, 7:43

Questa non so in quanti se l'aspettavano (io in primis). I Bulls fanno lo scherzetto ai Pistons nella gara più improbabile, ed espugnano il Palace con una prestazione sensazionale, con percentuali di tiro spaventose (62.5% da dove vale 3 alla fine...) ed una intensità difensiva che non erano ancora riusciti ad offrire. Il re della serata è Ben Gordon, che firma 28 punti con 5/6 da 3, il vero catalizzatore dell'allungo decisivo nel III quarto, in cui i Bulls distaccano i Pistons di oltre 20 punti. I Pistons sono apparsi poco concentrati e molli, CWebb continua ad essere una non-presenza e sembra proprio che i ragazzi di Saunders si siano rilassati troppo in anticipo. Ora li aspetta uno United Center caldissimo, sarà durissima portare gara6 a casa, ma credo proprio che vedremo un'altra Detroit in quel di Chicago. Grande onore ai ragazzi di Scott Skiles, risorti dalle proprie ceneri, che dimostrano come questo gruppo abbia margini di crescita sensazionali, ed una maturità che nessuno riusciva a trovare nei giocatori chiave, visto anche il modo in cui i Pistons stavano passeggiando sopra le casacche rosse dei Tori dell'Illinois. Ora invece i Bulls si candidano fortemente come futura alternativa al dominio dei Pistons nella Eastern Conference.

E se si andasse a gara7? I love this game ;)
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 16/05/2007, 9:16

Io il 3-2 non me lo aspettavo...bravi Bulls...però penso che i Pistons adesso vorranno chiudere...e se loro decidono...loro fanno...penso... :roll:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 16/05/2007, 9:27

:shock: :shock: :shock:

Questa proprio nn me l'aspettavo...

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 16/05/2007, 9:41

:shock: :shock: :shock:

Questa partita pensavo avesse un risultato scontato...e invece...

Magia del Bulls che si mantengono in vita e mettono un po' di pressione ai Pistons...

Non penso che i grandi campioni di Detroit sentano questa pressione, anche perchè qualche serietta di playoff mi pare l'abbiano giocata...

Il problema per loro è: "ma se chicago fa queste partite con queste percentuali...chi li batte???"
E non penso che Detroit se la sia presa comoda ieri sera...quindi la vittoria è tutta merito di Chicago...
(Ho visto il 3° quarto a sprazzi e di intensità ce ne mettevano eccome i Pistoni)

Se mantengono quest'intensità (e soprattutto questa precisione) che hanno trovato nelle ultime due partite non la vedrei così scontata come poteva sembrare domenica la serie...(Anche perchè giustamente siamo passati dal 3-0 al 3-2 :P )


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti