PLAYOFF 07: SEMIS EAST: DETROIT - CHICAGO

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 18/05/2007, 7:05

95-85 pistons, e bulls a casa, ma almeno la partita è stata abbastanza a lungo equilibrata, e i bulls rispetto all'impotenza dimostrata nelle prime partite han cmq dimostrato di poter giocare contro detroit.

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 18/05/2007, 8:40

Un saluto ai cari Bulls...che reggono quasi 3 quarti contro i sicuramente migliori Pistons...

PS:
com'è possibile che gli esperti NBA scelgano PJ Brown (dico PJ Brown e non Lebron)...e lui ne metta 20+8+3...qnd solitamente ne metteva tipo 7+6+0 :shock2: ...mah...mistero...ecco la differenza tra un esperrto NBA e un essere umano.... :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 18/05/2007, 9:47

emanuele_maffe ha scritto:Un saluto ai cari Bulls...che reggono quasi 3 quarti contro i sicuramente migliori Pistons...

PS:
com'è possibile che gli esperti NBA scelgano PJ Brown (dico PJ Brown e non Lebron)...e lui ne metta 20+8+3...qnd solitamente ne metteva tipo 7+6+0 :shock2: ...mah...mistero...ecco la differenza tra un esperrto NBA e un essere umano.... :lol: :lol: :lol:


Se ti devo dire la verità io ero indeciso tra PJ brown e uno di Detroit, visto che li avevo ancora tutti...

Visto l'ultima partita giocata e visto che sicuramente minuti in campo ne avrebbe fatti ero molto tentato dall'idea di schierarlo...ma poi ho optato per la sicurezza e ho messo hamilton...(che giocasse così bene brown non me l'aspettavo, anche perchè dopo l'ultima partita pensavo lo avessero marcato assiduamente...e invece mi sono sbagliato)

Ci mancherebbe anche che steccassero gli esperti (probabilmente fanno quello di lavoro)...

per la partita:

Chicago riesce a rimanere in partita, ma i tiri non entrano più così spesso come nella gara precedente (e i pistons difendono un poì più decisi), perciò Detroit si impone con la sua solidità e il suo quintetto di stelle...

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 18/05/2007, 10:08

I Pistons sembra che giochino in questi Playoffs, quando c'è bisogno di dare l'accellerata la danno e stop è finita la festa.

Complimenti a loro, non vedo come possano non andare in finale NBA.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 18/05/2007, 10:21

maurom ha scritto:I Pistons sembra che giochino in questi Playoffs, quando c'è bisogno di dare l'accellerata la danno e stop è finita la festa.

Complimenti a loro, non vedo come possano non andare in finale NBA.


Stessa identica impressione: quando vogliono mettono la freccia e se ne vanno: saluti e baci a tutti.

Per questo mi auguro che arrivino i Suns in finale, allora si che ci sarebbe uno spettacolo TOTALE!

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 18/05/2007, 11:18

The Huge ha scritto:
maurom ha scritto:I Pistons sembra che giochino in questi Playoffs, quando c'è bisogno di dare l'accellerata la danno e stop è finita la festa.

Complimenti a loro, non vedo come possano non andare in finale NBA.


Stessa identica impressione: quando vogliono mettono la freccia e se ne vanno: saluti e baci a tutti.

Per questo mi auguro che arrivino i Suns in finale, allora si che ci sarebbe uno spettacolo TOTALE!



speranza Suns vs. certezza Detroit----> perfetto!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 18/05/2007, 11:23

onore cmq a questi buls che hanno messo l'anima fino infondo...
ma ipiston sono decisamente più solidi...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 18/05/2007, 12:24

Peccato per i Bulls e anche per noi...sarebbe stata bella una gara 7 a Detroit!

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 18/05/2007, 12:31

maurom ha scritto:I Pistons sembra che giochino in questi Playoffs, quando c'è bisogno di dare l'accellerata la danno e stop è finita la festa.

Complimenti a loro, non vedo come possano non andare in finale NBA.


Completamente daccordo con te, più li vedo giocare e più mi convinco che se arrivano in finale potrebbero fare il colpaccio, hanno qualità e soprattutto un affiatamento non indifferente...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 18/05/2007, 12:45

per i pistons è la quinta finale di conference consecutiva....e non c'è niente di più meritato!sono una grandissima squadra!peccato per i bulls, per come si era messa sono riusciti ad evitare il peggio e ad uscire a testa alta, ma i pistons hanno strameritato il passaggio del turno!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 18/05/2007, 13:50

hero ha scritto:
maurom ha scritto:I Pistons sembra che giochino in questi Playoffs, quando c'è bisogno di dare l'accellerata la danno e stop è finita la festa.

Complimenti a loro, non vedo come possano non andare in finale NBA.


Completamente daccordo con te, più li vedo giocare e più mi convinco che se arrivano in finale potrebbero fare il colpaccio, hanno qualità e soprattutto un affiatamento non indifferente...


Quoto entrambi... Mi dispiace molto x i Bulls.. Hanno cmq dimostrato grande orgoglio rimontando fino a gara 6..Giusto premio x una bellissima stagione, ma Detroit è troppo forte x chiunque all'East!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 18/05/2007, 14:39

ciao ciao bulls... se i piston vogliono vincere basta che si impegnano... la dimostrazione è questa serie...
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 18/05/2007, 14:44

I chicago bulls saranno una squadra da tenere in considerazione per le prossime Finals di conference. Dopo la bella serie contro Miami (campioni in carica lasciati a zero), tutti si aspettavano qualcosa in più forse gara7 per questa serie, ma poi bisogna mettere in conto il fattore Pistons, e allora...non c'è storia. Detroit è la SQUADRA. Fa davvero paura...quando sanno che in un quarto devono mettere 30 pt a referto lo fanno, quando sanno che devono difendere lo fanno e con ottimi risultati...ad Est non ci sono squadra come questa, e forse non ce ne sono neanche ad Ovest.IMHO.
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 18/05/2007, 15:02

Avrei una spiegazione per questa sconfitta, ma la posterò dopo gara6 in caso di vittoria Pistons...


Mi autoquoto per spiegare un po'... allora, dall'alto della mia onnipotenza, ho fatto una chiamatina a Sheed sul 3-0 detroit... al carissimo ho detto di vincere la serie a gara 6, perchè così avevo sentenziato nel "pick'n'roll" di nba.com... inoltre gli ho detto che lo avrei schierato nel "drive to the finals"... lui ha detto "tranquillo canigggia, ghe pensi mi" (testuali parole eh!) e ha provveduto... la serie finisce in 6 gare e Sheed piazza 33 nel drive...
Tutto troppo facile... e ora, sotto con Lebron!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 18/05/2007, 15:10

canigggia ha scritto:
Avrei una spiegazione per questa sconfitta, ma la posterò dopo gara6 in caso di vittoria Pistons...


Mi autoquoto per spiegare un po'... allora, dall'alto della mia onnipotenza, ho fatto una chiamatina a Sheed sul 3-0 detroit... al carissimo ho detto di vincere la serie a gara 6, perchè così avevo sentenziato nel "pick'n'roll" di nba.com... inoltre gli ho detto che lo avrei schierato nel "drive to the finals"... lui ha detto "tranquillo canigggia, ghe pensi mi" (testuali parole eh!) e ha provveduto... la serie finisce in 6 gare e Sheed piazza 33 nel drive...
Tutto troppo facile... e ora, sotto con Lebron!

Canigggia


Fortuna che anch'io avevo messo Pistons in 6...


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti