Dwayne Wade

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
othrea b?rgnoni
In panchina
Contatta:

Dwayne Wade

Messaggioda othrea b?rgnoni » 29/04/2007, 21:40

apro queso topic per sapere cosa ne pensate voi di questo giocatore... :?
io vengo sempre preso per pazzo perchè mi dichiaro espressamente nemico di questo giocatore
24 punti a partita,buon passatore ma...
lo ritengo un giocatore di tecnica mediocre,troppe palle perse e se fa tanti punti,è anche perchè si prende moltissimi tiri
e diciamolo,ha anche un culo bestiale! :lol: insomma,tira col 7% da 3,e ha il 90% quando si butta dentro con 3 uomini addosso e segna tirando in entrata con mano sbilenca e rovesciata...
in un altro contesto extra-miami,non sarebbe una celeberrima all-star come adesso

prego,rispondete senza insulti e rispettando le idee altrui :lol: :wink:
and the n°1 for the 2007 NBA draft is...othrea bùrgnoni!!!!!!

Venice
Scelto al Draft

Messaggioda Venice » 29/04/2007, 21:55

No No che niente insulti! sei un pezzo di m...!! 8)

Bè apparte gli scherzi, a me Wade piace molto sopratutto quando penetra sembra sempre che stia per sfondare ma ha una virata a dir poco assurda!! neanche kobe a mio parere ce l'ha... :shock:
Cmq ho appena finito di vedere gara 4, e non ha giocato bene, è banale lo so ma dopo l'operazione è stato al max al 70 %.

Per concludere penso che Wade sia il giocatore con più margini di miglioramento nella lega, anche più di LeBron.. :wink:
In Bargnani we trust

Pego
All Star Game

Messaggioda Pego » 29/04/2007, 22:21

bhe... la partita di oggi contro chicago mi ha lasciato molto perplesso... ha sbagliato molti tiri... perso molte palle... troppe forzature... l'unica cosa buona che ha fatto sono i tiri liberi ( buona percentuale) e alcuni assist molto belli... l'anno prossimo secondo me sarà un anno importante per lui... spero che faccia quel salto di qualità da ottimo giocatore a ottimo giocatore decisivo...
Bazingaaa!
Immagine

elmatador15
Most Improved Player

Messaggioda elmatador15 » 29/04/2007, 22:46

secondo me chi nn capisce un caz.. di basket nn ne dovrebbe parlare...wade è un dio e se miami ha un titolo sul groppone è solo merito suo nn certo di pat riley o di shaq o di chi che sia...adesso viene da un infortunio che gli ha impedito di partecipare all ultima parte di regoular e cmq ne mette 20 a partita...perfavore nn diciamo vaccate e parliamo di cose + serie
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 29/04/2007, 22:51

ha il 90% quando si butta dentro con 3 uomini addosso e segna tirando in entrata con mano sbilenca e rovesciata...

othrea, mi sa che non è un caso. Ti ricordi i canestri irreali di Jordan con mezza squadra avversaria e le leggi fisiche a contrastarlo?

francotto
Moderatore

Messaggioda francotto » 29/04/2007, 23:00

elmatador15 ha scritto:secondo me chi nn capisce un caz.. di basket nn ne dovrebbe parlare...wade è un dio e se miami ha un titolo sul groppone è solo merito suo nn certo di pat riley o di shaq o di chi che sia...adesso viene da un infortunio che gli ha impedito di partecipare all ultima parte di regoular e cmq ne mette 20 a partita...perfavore nn diciamo vaccate e parliamo di cose + serie

Secondo me sei tu che non dovresti parlare se non sei capace a rispettare le opinioni altrui.

Cerca di moderare i termini perchè quì non vogliamo luminari del basket, ma esprimiamo le nostre opinioni, giuste o sbagliate che siano.

Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 29/04/2007, 23:38

francotto ha scritto:Secondo me sei tu che non dovresti parlare se non sei capace a rispettare le opinioni altrui.

Cerca di moderare i termini perchè quì non vogliamo luminari del basket, ma esprimiamo le nostre opinioni, giuste o sbagliate che siano.

Straquoto...poi per il resto...mi riservo di dire la mia appena ho un pò di pausa... :wink:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 29/04/2007, 23:58

francotto ha scritto:
elmatador15 ha scritto:secondo me chi nn capisce un caz.. di basket nn ne dovrebbe parlare...wade è un dio e se miami ha un titolo sul groppone è solo merito suo nn certo di pat riley o di shaq o di chi che sia...adesso viene da un infortunio che gli ha impedito di partecipare all ultima parte di regoular e cmq ne mette 20 a partita...perfavore nn diciamo vaccate e parliamo di cose + serie

Secondo me sei tu che non dovresti parlare se non sei capace a rispettare le opinioni altrui.

concordo, le opinioni personali son tutte rispettabili, qua nessuno è il portatore della verità assoluta, se non si è capaci di accettar idee diverse dalle proprie meglio far gli eremiti.

Venice
Scelto al Draft

Messaggioda Venice » 30/04/2007, 0:02

elmatador15 ha scritto:secondo me chi nn capisce un caz.. di basket nn ne dovrebbe parlare...

perchè continuare allora... :lol:
In Bargnani we trust

palli83

Messaggioda palli83 » 30/04/2007, 0:32

A parte le offese che non vanno bene in nessun caso, sono pienamente d'accordo.
Parlo non avendo visto i PO di miami ma avendo visto moltissime partite di RS e sopratutto i PO dell'anno scorso.

Secondo me Wade è un fenomeno che per talento sta dietro solo a Kobe e per adesso è molto meglio di LeBron. Come tutti diciamo che Bargnani non è in forma per via dell'infortunio ma è cmq un gran giocatore a maggior ragione il discorso vale per Wade che in piu ha gia dimostrato le sue qualita.

tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggioda tafo » 30/04/2007, 0:34

bravi ragazzi...mi inorgogliosite!!
:wink:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Fab
Il Cacciatore

Messaggioda Fab » 30/04/2007, 0:45

Straquoto le varie difese della libertà di opinione altrui :D

Ed appunto per questo dico la mia ;)

Wade è un fenomeno, indiscutibile. Ma è comunque un tipo di giocatore molto particolare, diciamo che tecnicamente (per quanto di altissimo livello) non è un fenomeno! Ha dalla sua una potenza fisica spaventosa, infatti la maggior parte delle volte vince duelli improbabili sui raddoppi (come già detto) grazie alle sue doti atletiche. Ha un ottimo senso del canestro, e questo è un altro punto a suo favore, e se quindi questo viene abbinato alla sua fisicità ne viene fuori il devastante giocatore quale sa essere! Per essere chiari...Wade non è il giocatore che ti fa il celeberrimo "pum-pum" e ti manda dall'altra parte, ma è quello che ti batte sul passo, stacca potente, galleggia prende il contatto e segna! Mostruoso comunque ;)

Da questo viene fuori anche la sua sfortunata serie contro Chicago: un giocatore così fisico quando non è al 100% non può rendere. É normale...lo si vedeva! Non aveva corsa, non aveva la compattezza giusta sul contatto.

Detto questo quoto chi ha detto che Wade ha grandissimi margini di miglioramento: sacrosanto! Se dovesse mettere un tiro migliore e migliorare anche nel palleggio e nel controllo del corpo (troppi sfondamenti...a volte perde completamente la bussola) rischia di diventare qualcosa di gigantesco (ancora più di quanto lo è già)....e per citare ancora quanto è già stato detto: l'anello ed il titolo di MVP non sono arrivati per caso! Le finali 2006 sono state sensazionali per Wade...
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

peezza
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda peezza » 30/04/2007, 11:13

Wade è un fenomeno. Non puoi essere solo un ottimo giocatore se vinci un titolo da assoluto protagonista, da indiscusso MVP della tua squadra. A livello tecnico poi ci sono giocatori migliori ma lui ha dimostrato di avere una forza mentale che pochi hanno; sa mettere canestri pesanti, e ha l'arresto e tiro dai 5/6 metri pressoché infallibile un'arma che gli procura almeno 10 punti immarcabili a partita (quando sta bene). Non so se riuscirà mai a rivincere altri titoli perché la sua squadra è vecchia e ci vuole una strepitosa dirigenza per affiancargli nuovi giocatori che sappiano dare qualcosa alla causa ma ciò non toglie che lui sia un vero fenomeno...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

tReScOoL
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 30/04/2007, 11:22

peezza ha scritto:Wade è un fenomeno. Non puoi essere solo un ottimo giocatore se vinci un titolo da assoluto protagonista, da indiscusso MVP della tua squadra. A livello tecnico poi ci sono giocatori migliori ma lui ha dimostrato di avere una forza mentale che pochi hanno; sa mettere canestri pesanti, e ha l'arresto e tiro dai 5/6 metri pressoché infallibile un'arma che gli procura almeno 10 punti immarcabili a partita (quando sta bene). Non so se riuscirà mai a rivincere altri titoli perché la sua squadra è vecchia e ci vuole una strepitosa dirigenza per affiancargli nuovi giocatori che sappiano dare qualcosa alla causa ma ciò non toglie che lui sia un vero fenomeno...

Un pò come Kobe...è abbastanza forte da portare i Lakers ai Playoff e non si può quindi draftare bene...
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

tReScOoL
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 30/04/2007, 11:23

tafo ha scritto:bravi ragazzi...mi inorgogliosite!!
:wink:

bentornato tafo!!!
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Torna a “Altre squadre NBA”