Leandro Barbosa, sesto uomo dell'anno 2006/2007
- hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
- Contatta:
Leandro Barbosa, sesto uomo dell'anno 2006/2007
E' stato proprio lui a vincere il premio di miglior sesto uomo dell'anno!
Secondo me strameritatamente!!!
Barbosa ha dato un contributo non indifferente in regular season e sta continuando a sfornare punti anche nei PO.
Voi che ne pensate? L'avreste dato a qualcun altro?
Secondo me strameritatamente!!!
Barbosa ha dato un contributo non indifferente in regular season e sta continuando a sfornare punti anche nei PO.
Voi che ne pensate? L'avreste dato a qualcun altro?
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
- maurom
- Most Valuable Player
Non potevano esserci dubbi, sesto uomo con due piste di vantaggio su tutti. Durante la partita Suns-Lakers ho visto che il Mago è il quarto giocatore NBA per media punti venendo dalla panchina dopo lo stesso Barbosa, Ginobili e Harpring se non sbaglio, qualche voto lo poteva prendere pure lui, e anche Jose Calderon è stato molto sottovalutato, se non sbaglio solo 3 voti.
Ultima modifica di maurom il 24/04/2007, 10:50, modificato 1 volta in totale.
- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
Meritatissimo...il contropiede più veloce della lega...
E poi è effettivamente un 6° uomo, cioè non è giustamente tra i titolari della squadra, non come alcuni (Gordon e Ginobili) che partono(partivano) dalla panchina per motivi ancora a me oscuri (spero che non sia per puntare al 6° uomo dell'anno)...
E poi è effettivamente un 6° uomo, cioè non è giustamente tra i titolari della squadra, non come alcuni (Gordon e Ginobili) che partono(partivano) dalla panchina per motivi ancora a me oscuri (spero che non sia per puntare al 6° uomo dell'anno)...
- davidedila
- Preseason
- Contatta:
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Strameritatissimo, una crescita esponenziale... credo che cmq continuerà a partire dalla panca, perchè così è più incisivo... Io avrei pensato anche a Stackhouse, McDyess o Mourning, ma concordo che BARBOSA vince a pieno titolo... W LEANDRINHO!
Canigggia
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
-
- Free Agent!
- Contatta:
- emanuele_maffe
- Raptor Man
Assolutamente meritatissimo...
è la sua miglior stagione della carriera...sia come impatto che da alla partita che dal punto di vista delle statistiche, che tanto contano per i giornalisti NBA
Gara 1 contro i Lakers è la conferma di come uno come lui con la sua velocità e le suq qualità di tiro posso spostare gli equilibri e l'inerzia di un match in bilico...
Sicuramente il premio meno in discussione....
è la sua miglior stagione della carriera...sia come impatto che da alla partita che dal punto di vista delle statistiche, che tanto contano per i giornalisti NBA

Gara 1 contro i Lakers è la conferma di come uno come lui con la sua velocità e le suq qualità di tiro posso spostare gli equilibri e l'inerzia di un match in bilico...
Sicuramente il premio meno in discussione....
- Raddikk
- Superstar NBA
canigggia ha scritto:Strameritatissimo, una crescita esponenziale... credo che cmq continuerà a partire dalla panca, perchè così è più incisivo... Io avrei pensato anche a Stackhouse, McDyess o Mourning, ma concordo che BARBOSA vince a pieno titolo... W LEANDRINHO!
Canigggia
Straquoto...meritatissimo e penso,spero che continui così anche nei prossimi anni visti i risultati prodotti..ha trovato un suo ruolo, una sua dimensione...
Per quanto riguarda Gino e Gordon...a inizio anno partivano in quintetto...poi a metà i vari coach li hanno fatti accomodare in panca..mi sembrava troppo pilotata la cosa...anche perchè se chicago al posto di Gordon qualcuno c'ha pure(decente, non a livello..), gli Spurs hanno forzato troppo la cosa...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta: