PLAYOFF 07: SAN ANTONIO - DENVER

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 02/05/2007, 15:11

I nuggets mi stanno simpatici: hanno una filosofia di gioco che privilegia lo spettacolo, completamente agli antipodi della squadra di Popovich che predilige invece ritmi lenti e gran difesa.

A questo punto però vedo Denver fortemente svantaggiata di fronte alla spietata pragmaticità dei Spurs.

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 03/05/2007, 12:01

cavolo... stagione finita per il mio allen e per denver... san antonio chiude i conti con un secco 4-1... con l'unica sbandata in gara 1... che aveva fatto immaginare chissà cosa, e invece non è successo nulla, e da pronostico passano gli spurs... peccato... dopo la vittoria di gara 1 simpatizzavo per denver e speravo che buttassero fuori gli spurs (che mi stanno in quel posto...)... :(
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 03/05/2007, 13:36

Sono venuti fuori alla distanza i vecchi volponi di San Antonio...

Ragazzi...Michael Finley che infila 8 triple su 9 tentate a 34 anni suonati???? Questa è classe..Bravo Fin!!!
Mi aspettavo qualcosina in più da Denver ma contro gli Spurs ai PO è veramente difficile!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 03/05/2007, 14:01

chiusura facile come prevedibile... Se comincia a segnare pure Finley sono c... acidi per tutta la lega...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 03/05/2007, 16:08

Questi qua ai playoff sono veramente un'altra squadra, dai titolari inamovibili all'ultimo della panchina...

Incredibile...

Però i Suns potrebbero correre un po' troppo per Duncan e i "vecchietti" Bowen Finlay e Horry...

Peccato che non solo correndo si vincono le partite di basket...ci aspetta una bella serie comunque...aspettando le penetrazioni magiche del Manu...

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 03/05/2007, 18:08

Alececk84 ha scritto:Questi qua ai playoff sono veramente un'altra squadra, dai titolari inamovibili all'ultimo della panchina...

Incredibile...

Però i Suns potrebbero correre un po' troppo per Duncan e i "vecchietti" Bowen Finlay e Horry...

Peccato che non solo correndo si vincono le partite di basket...ci aspetta una bella serie comunque...aspettando le penetrazioni magiche del Manu...


manu per me starà sui 20 almeno a partita....
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 03/05/2007, 18:26

San Antonio è una squadra troppo esperta, sono abituati a vincere ed hanno giocatori con un DNA cestistico di primissimo livello.

Primo fra tutti: Big Shot Rob! Avete visto cosa ha combinato?? Come al solito (io poi sono tifoso Lakers e lo conosco bene...lacrimuccia...): stagione così così, ma appena sente l'odore del sangue si trasforma in stile licantropo.

Io li ho dati per campioni NBA, forse mi sono un po' lanciato, ma mi danno 'good vibrations'. Denver era comunque poca cosa, il 4-1 era già scritto dopo la prima sconfitta a mio parere! Hanno fatto il possibile ma non c'era niente da fare...

peezza ha scritto:
Alececk84 ha scritto:Questi qua ai playoff sono veramente un'altra squadra, dai titolari inamovibili all'ultimo della panchina...

Incredibile...

Però i Suns potrebbero correre un po' troppo per Duncan e i "vecchietti" Bowen Finlay e Horry...

Peccato che non solo correndo si vincono le partite di basket...ci aspetta una bella serie comunque...aspettando le penetrazioni magiche del Manu...


manu per me starà sui 20 almeno a partita....


ti quoto per quanto riguarda manu.

Secondo me invece, nel duello Suns-Spurs è tutto da vedere sotto un altro punto di vista: sono gli Spurs che faranno la partita, perchè il loro obiettivo sarà far andare Phoenix sotto i 100 punti costantemente. Quindi prevedo una serie in cui i Suns si dovranno spesso adeguare all'attacco a metàcampo invece del gioco in transizione..cosa che sanno fare, ma togliergli il campo aperto è la chiave fondamentale per batterli. Bellisimo lo scontro Tim-Amare...aspetto canigggia per i nuovi post così possiamo concentrarci ancora meglio sul duello :D
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 03/05/2007, 18:37

Per me serie equilibratissima ma alla fine la spunteranno gli Spurs, i Suns di solito in una serie un paio di partite le compromottono per passaggi a vuoto inspiegabili e con gli Spurs paghi mica come contro i Lakers.

Certo questa è la serie nella storia del basket dove conta di più il controllo del ritmo, due squadre completamente opposte.


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti