PLAYOFF 07: SAN ANTONIO - DENVER

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

PLAYOFF 07: SAN ANTONIO - DENVER

Messaggioda canigggia » 22/04/2007, 14:56

Una serie che andrà avanti se le due star di Denver ci riusciranno. I pronostici sono tutti per gli Spurs, ma la coppia 'Melo-The Answer ha nelle mani 60 punti... anche nei playoff ( :?: ).

Gli spurs sono sempre loro, guidati dal maestoso Tim Duncan e Gregg Popovich in panca, con altre due stelle del calibro di Manu Ginobili e il prossimo "signor Longoria" Tony Parker.
Oltre a loro, l'infinito Robert Horry (15 apparizione consecutiva ai playoff per lui... incredibile...) sente aria di casa nella post season, Bruce Bowen farà assaggiare la solita sporca difesa a tutti gli esterni avversari, Finley e Barry giocheranno sugli scarichi e Oberto-Elson dovranno dare sostanza sotto canestro...
Molto probabilmente Popovich riproporrà il quintetto con 4 piccoli e Duncan centro che va tanto di moda e ha dato buoni profitti negli scorsi playoff, conclusi tuttavia con la bruciante eliminazione con Dallas...

Denver ha nella coppia Anthony-Iverson il proprio attacco, dove possono aiutare alla causa Nenè e l'ordinato play Blake, oltre a JR Smith e Kleiza dalla panca... nota di merito per il probabile difensore dell'anno, ovvero Marcus Camby, che E' la difesa di Denver...

A voi.

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Re: PLAYOFF 07: SAN ANTONIO - DENVER

Messaggioda emanuele_maffe » 22/04/2007, 15:01

canigggia ha scritto:la coppia 'Melo-The Answer ha nelle mani 60 punti... anche nei playoff ( :?: ).


la domanda corretta è:

la coppia 'Melo-The Answer ha nelle mani 60 punti... anche contro gli Spurs dei playoff ( :?: )

la mia risposta categorica è no...

Secondo me è una sierie molto meno equilibrata di quanto molti vogliano far credere....

San Antonio difende...Denver no....

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: PLAYOFF 07: SAN ANTONIO - DENVER

Messaggioda azino » 22/04/2007, 15:57

emanuele_maffe ha scritto:
canigggia ha scritto:la coppia 'Melo-The Answer ha nelle mani 60 punti... anche nei playoff ( :?: ).


la domanda corretta è:

la coppia 'Melo-The Answer ha nelle mani 60 punti... anche contro gli Spurs dei playoff ( :?: )

la mia risposta categorica è no...

Secondo me è una sierie molto meno equilibrata di quanto molti vogliano far credere....

San Antonio difende...Denver no....


Straquoto tutto!

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 22/04/2007, 15:59

concordo con chi dice che non è una serie così equilibrata..
melo-AI potranno vincere un paio di partite con prestazioni "Monstre" ma sulla distanza verrà fuori l'essere + squadra di SAS (Che oltre a esser più squadra non è che manca di gente del livello dei 2 di denver..

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Re: PLAYOFF 07: SAN ANTONIO - DENVER

Messaggioda peezza » 22/04/2007, 16:57

azino ha scritto:
emanuele_maffe ha scritto:
canigggia ha scritto:la coppia 'Melo-The Answer ha nelle mani 60 punti... anche nei playoff ( :?: ).


la domanda corretta è:

la coppia 'Melo-The Answer ha nelle mani 60 punti... anche contro gli Spurs dei playoff ( :?: )

la mia risposta categorica è no...

Secondo me è una sierie molto meno equilibrata di quanto molti vogliano far credere....

San Antonio difende...Denver no....


Straquoto tutto!


gli Spurs hanno finito la stagione benissimo e nei playoff faranno anche meglio... Nessuna possibilità per Denver, al massimo racimola una o due partite in casa ma la vedo dura...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 22/04/2007, 17:04

Concordo in tutto e per tutto con quanto detto fino ad ora...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

riccardo89
Superstar NBA
Messaggi: 841
Iscritto il: 08/04/2007, 12:09
Località: Torino
Contatta:

Messaggioda riccardo89 » 22/04/2007, 17:08

Gli Spurs sono troppo forti, poi ai palyoff Duncan è una bestia senza confini. Al massimo Melo e Allen ci faranno divertire con delle belle partite, ma tutto qua. 4-1 o al massimo 4-2 per gli Spurs

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 22/04/2007, 17:29

io non sottovaluto denver... ma so che vincerà san antonio... penso che finirà 2-4 o 3-4 per gli spurs... duncan e parker ai PO si trasformano.... troppo forti...
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 22/04/2007, 22:01

Io sono un grande tifoso di Timmy di Big Shoot Bob e degli SPURS ... in più mi stanno sull c****o AI e CA e KK , abbasso le pepite .

Spero con tutto il cuore che gli Spurs gli facciano il cappotto !!!
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 23/04/2007, 0:40

SPURS in 6 0 7...

Felicissimo di potermi gustare la sfida tra due dei miei prediletti Iverson-Ginobili...

Tra 20 minuti inizia la serie...

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 23/04/2007, 8:11

La notte delle sorprese...

I Nuggets fanno uno sgambetto agli Spurs e si aggiudicano gara 1 per 95-89...

Iverson e Anthony combinano 61 punti...

Gli Spurs che contano invece tirano con percentuali scandalose...Duncan 7/17 (il caraibico al riposo con soli 4 punti)...Parker 8/20...Ginobili 4/15... :shock:
Si salvano ma di poco gli altri...

San Antonio ha tirato solo 10 liberi...penso sia un record in negativo per loro... :shock:

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 23/04/2007, 9:10

Sono stupito e perplesso...più stupito che perplesso...!!!!(leggerla alla Abatantuono!!!) :shock: :shock: :shock:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 23/04/2007, 9:29

Non male come inizio di serie...penso che la voce di Popovich in questi giorni la sentiranno fino in Colorado! L'attacco di San Antonio è stato imbarazzante e Denver ha fatto una gran partita difensiva...

...l'inizio di una bella serie e/o il presagio di una clamorosa debacle? Credo che gli Spurs si riprenderanno, ma devono stare moooolto attenti...(io poi li ho dati come vincenti del titolo sulla nostra Bargnani League...:D)
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 23/04/2007, 9:31

Fab ha scritto:Non male come inizio di serie...penso che la voce di Popovich in questi giorni la sentiranno fino in Colorado! L'attacco di San Antonio è stato imbarazzante e Denver ha fatto una gran partita difensiva...

...l'inizio di una bella serie e/o il presagio di una clamorosa debacle? Credo che gli Spurs si riprenderanno, ma devono stare moooolto attenti...(io poi li ho dati come vincenti del titolo sulla nostra Bargnani League...:D)


la stessa cosa vale per me...non possono e non usciranno al primo turno...

riccardo89
Superstar NBA
Messaggi: 841
Iscritto il: 08/04/2007, 12:09
Località: Torino
Contatta:

Messaggioda riccardo89 » 23/04/2007, 10:09

Allora, possono esserci due spiegazioni: 1- probabilmente li hanno sottovalutati e melo e allen li hanno infilzati a tradimento vincendo la prima. 2- sono davvero forti e allora la serie sarà bella e dura da vincere.

In ogni caso dopo aver visto denver e warriors voncere la prima nn mi preoccupò più dei Toronto, può succedere di tutto.


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti